Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 56

Discussione: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

  1. #41
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    risultato che si gonfia oltremisura?
    poteva farne 6 il Napoli oggi...
    mi pento di non averlo giocato... ma rimango dell'idea che la quota era una pò bassina.
    Ovvio, nel 2° tempo il Verona si è forzatamente sbilanciato per cercare il pari ... la partita l'ha decisa il colpo da biliardo di Mertens che ha costretto il Verona a rischiare troppo ...
    * facile pentirsi col senno di poi ....

  2. #42
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Sassuolo-Milan: Andare con una delle due squadre milanesi in questa stagione e' veramente un rischio anche se in casa rossonera l' umore pare sia cambiato.....
    L' arrivo di Honda,piu' mediatico che altro secondo me.......un colpo alla Beckam tanto per interderci,e il quattro a zero rifilato all' Atalanta hanno portato un po' di entusiasmo tra i ragazzi di mister Allegri........
    Stasera il Diavolo rossonero affronta un Sassuolo in caduta libera che pare destinato alla retrocessione ma che vendera' cara la pelle......
    Il Milan ha bisogno di vincere per cercare di riavvicinarsi alle zone europee e per raggiungere tale obbiettivo di giornata,il mister rossonero dovrebbe schierare dal primo minuto Mario Balotelli,supportato da Kaka e Robinho.....
    Sulla carta il Milan dovrebbe passare sui neroverdi ma visto l' andamento altalenante in questa stagione della squadra rossonera preferisco rifugiarmi in un..........
    Segna gol squadra ospite
    Inter-Chievo:
    Come i cugini rossoneri,anche la squadra di mister Mazzarri e' poco affidabile in questa stagione ma non credo fino al punto da perdere in casa con il Chievo.........
    La squadra "vista" in Coppa Italia e' stata veramente scandalosa e dargli fiducia piena in questo momento e' veramente un azzardo.......
    Ragion per cui vado con una doppia chance interna per fare alzare la quota anche se la gara si gioca domani sera..........Segno 1x
    Espanyol-Real Madrid: Il Real deve approfittare del pareggio di ieri sera tra Atletico Madrid e Barcellona e l' avversario di turno,anche se incontrato in traferta,non dovrebbe creare particolari problemi............
    L' Espanyol infatti sta disputando un campionato ambiguo e non pare avere le qualita' per fermare la squadra di mister Ancelotti...........
    Fermare poi il Real,significherebbe poi "aiutare" gli odiati cugini del Barca,ragion per cui............Segno 2

    Milan segna+Inter 1x+Real Madrid
    @1,70
    Stake 7

  3. #43
    Scommettitore L'avatar di $M$
    Data registrazione
    13-02-2013
    Messaggi
    141
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da $M$ Visualizza messaggio
    Cagliari-Juventus 2 @ 1,45
    Torino-Fiorentina 1X @ 1,50


    @ 2,17 stake 5


    Una doppia di Serie A con la vittoria dell Juve che affronta un Cagliari orfano di Nainggolan e non dovrebbe avere problemi a vincere, poi doppia chance per il Torino che è un ottima squadra e secondo me non perde contro la Fiorentina che è senza attaccanti.
    OK

  4. #44
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    sassuolo milan X @3.70 stake 2
    non riesco a puntare su un milan vincente dopo averlo visto giocare parecchie volte quest'anno, per cui vado su un pari che al sassuolo serve terribilmente e che è anche quotato terribilmente bene.
    P.S. pur con tutta la simpatia per gli amici veronesi, peraltro gemellati alla squadra per cui tifo io, le continue considerazioni di parte su un forum che ha come scopo esclusivo il buon esito del bet cominciano a crearmi un certo fastidio... a volte dopo aver letto certi post mi viene quasi voglia di giocare la sconfitta del verona! che non me ne voglia nessuno, è una semplice mia sensazione.

  5. #45
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da mau40 Visualizza messaggio
    P.S. pur con tutta la simpatia per gli amici veronesi, peraltro gemellati alla squadra per cui tifo io, le continue considerazioni di parte su un forum che ha come scopo esclusivo il buon esito del bet cominciano a crearmi un certo fastidio... a volte dopo aver letto certi post mi viene quasi voglia di giocare la sconfitta del verona! che non me ne voglia nessuno, è una semplice mia sensazione.
    A vedere del "valore" sulla quota del Verona c'era parecchia gente ... e cmq puoi giocarti quello che ti viene voglia tranquillamente

  6. #46
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Sassuolo - Milan 2 (1,62) stake 2 EUROBET

    rossoneri a caccia della seconda vittoria di fila in questa stagione e che oltretutto non navigano in una posizione proprio tranquilla, mi aspetto la vittoria esterna

  7. #47
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Molto meglio il Verona fino al colpo da biliardo di Mertens, poi sale in cattedra il Napoli e nel 2° tempo quando il Verona si sbilancia per cercare il pari il risultato si gonfia oltremisura ...
    Complimenti ai cassieri pro-Napoli...



    Per cosa? Non vedo pronostici ...
    Quando ci farai la grazia di postarne uno (visto che siamo ospiti in un forum di scommesse) nevicherà dalle tue parti ...
    senza offesa ma hai fatto una giocata che è impossibile giudicare senza vedere la tua firma
    già giocarsi un "toni 2 o piu gol",uno che come dici tu ne ha fatti 4 in 2 partite o si chiama messi o si ferma.ma se sei tifoso non ci rifletti.

    inoltre quel rendimento lo terrebbe a fatica la JUVE,figuriamoci il VERONA,che nn ha l'organico di una squadra che possa garantire certe prestazioni tutto l'anno..col napoli poi che onestamente si fa prima a dire che ha accusato i primi 20 minuti veronesi,piuttosto che parlare di un verona che dopo 20 minuti di predominanza l'ha persa perche ha preso gol e s'è sbilanciata per pareggiare.

    bet e tifo portano quasi sempre solo guai e passivi,forse è quanto fatto finora a annebbiare le reali possibilità del verona.che poi nn si capisce,il napoli per legittimare doveva meritarne 10 e farne 5??mah...pur di nn ammettere di aver preso un abbaglio sulla propria squadra si dice di tutto

    il sasuolo,che hai pretestusoamente (ab)usato per farti forza ricordando che la roma c'ha pareggiato(al 96 con 5 di recupero e gol irregolare) è l'unica squadra,credo,a aver preso 2 gol in 10 minuti da questo milan.
    saluti
    Ultima modifica di unoqualunque : 12-01-2014 alle ore 22.09.43

  8. #48
    Forumista d'assalto L'avatar di wonca
    Data registrazione
    29-07-2013
    Residenza
    Moncalieri(To)
    Messaggi
    723
    Thanks
    9
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da wonca Visualizza messaggio
    Roma
    Mlan x2
    Real
    @2
    stake 7


    La Roma ha un ottima occasione per ritornare ai 3 punti, contro un Genoa che fuori casa non rimane irresistibile,in più il nuovo acquisto potrebbe aver dato ancora più entusiasmo all'ambiente,il Milan ahimè se vuole almeno fare qualcosa di dignitoso a Sassuolo dovrebbe vincere ma dato che in questa stagione le partite che si possano dire "dignitose" del Milan sono
    pressoché pochissime mi copro con un pareggio,mentre il Real con la sfida di ieri tra Atletico e Barca può recuperare 2 punti ad entrambe quindi se non vince questa partita può pensare tranquillamente al prossimo campionato ed abbandonare ogni speranza.
    Ovviamente mi sono coperto sullo 0-2 e con una cifra minima mi sà che ricopro e ci guadagno,rimane il fatto che sarebbero da arrestare a fine partita quelli del Milan.

  9. #49
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da mau40 Visualizza messaggio
    sassuolo milan X @3.70 stake 2
    non riesco a puntare su un milan vincente dopo averlo visto giocare parecchie volte quest'anno, per cui vado su un pari che al sassuolo serve terribilmente e che è anche quotato terribilmente bene.
    P.S. pur con tutta la simpatia per gli amici veronesi, peraltro gemellati alla squadra per cui tifo io, le continue considerazioni di parte su un forum che ha come scopo esclusivo il buon esito del bet cominciano a crearmi un certo fastidio... a volte dopo aver letto certi post mi viene quasi voglia di giocare la sconfitta del verona! che non me ne voglia nessuno, è una semplice mia sensazione.
    l'ho pure detto che non riuscivo a puntare su un milan vincente...

  10. #50
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    il sasuolo,che hai pretestusoamente (ab)usato per farti forza ricordando che la roma c'ha pareggiato(al 96 con 5 di recupero e gol irregolare) è l'unica squadra,credo,a aver preso 2 gol in 10 minuti da questo milan.
    saluti
    Quoto solo la parte buona di quello che hai scritto ... Ammazza come l'hai "gufata" al Milan! Berardi ne fa 4

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •