Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 51 fino 56 di 56

Discussione: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

  1. #51
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Pareggio o Napoli Verona v Napoli
    (Doppia chance)
    12/01/2014 quota 1.28
    2 Real Madrid -0.5 Espanyol v Real Madrid
    (Handicap Asiatico aggiuntivo)
    12/01/2014 quota 1.325
    1 Roma Roma v Genoa
    (Risultato finale)
    12/01/2014 quota 1.28


    Quota 2.19 stake 9,5

    Credo che queste tre gare possano rappresentare la doppia oltre il raddoppio della giornata e sulla carta ci stanno tutte, per valide motivazioni che ognuna di esse hanno.
    Innanzitutto credo che il Napoli abbia la qualità di prendere almeno un punto a Verona, gli basterà mettere in campo la stessa grinta mostrata in Europa ed il compito è fatto. Il Verona è vero che in casa ha fatto punti, ma contro di chi? Non certo contro Juve, Roma e Fiorentina, peraltro mai affrontate in casa, e che contro le quali ha perso in trasferta. C'è da dire che a volte, ha pure faticato, vedi poco tempo fa contro l'Atalanta, mentre quella contro il Milan non è un banco di prova visto quel Milan e tuttora questo Milan.
    Contro la Lazio ha vinto meritatamente ma ormai i romani erano alla frutta. Ripeto, non per sminuire i meriti di una provinciale che rimane la sorpresa del momento, ma contro il Napoli vedrà limitarsi le sue lungimiranze casalinghe perchè c'è la lotta al secondo posto ed il discorso sembra tra Napoli e Roma, per cui visto che la Roma oggi riscatterà la sconfitta di Torino, i partenopei oggi non devono perdere il contatto atteso che il tricolore tanto potenzialmente sperato e creduto, è un miraggio. Detto quindi di Napoli e Roma, chiudo il discorso con la vittoria del Real Madrid che potrebbe con i 3 punti guadagnare e fare tesoro su Atletico e Barca che ieri si sono egregiamente annullate. Vincere significherebbe mettersi 3 punti dietro. Tradizione peraltro favorevole per il Real, che gioca stasera e quindi ci sarebbe la possibilità di cautelarsi in live qualora dovessero emergere sorprese. Ci credo. Alta fiducia in ogni senso. Buona domenica
    Passeggiate domenicali + 11.30


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. The Following 2 Users Say Thank You to eros For This Useful Post:

    bet1991 (13-01-2014),Messer AlfaRometto (13-01-2014)

  3. #52
    Superforumisti L'avatar di Il solito
    Data registrazione
    05-12-2012
    Residenza
    " la serie A l'ha vista solo tuo papà ..."
    Messaggi
    1,967
    Thanks
    11
    Thanked 37 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Il solito Visualizza messaggio
    Salto volentieri il match di Bergamo dove un Catania galvanizzato dall'ultimo successo casalingo, potrebbe anche non perdere contro un'Atalanta tutt'altro che in forma; siciliani che con un punto si porterebbero in terzultima posizione, con Livorno e Bologna che hanno già giocato e Sassuolo che ospita il Milan e Chievo che va a Milano, quindi occasione da sfruttare al massimo.
    Juve a Cagliari per l'undicesima consecutiva, Milan a Reggio Emilia per 3 punti che gli consentirebbero di risalire in classifica contro un Sassuolo in versione post natalizia che non mi convince per niente. Roma non facilissima contro il Genoa in cerca di punti salvezza anche se alla fine i giallorossi con il loro valore tecnico potrebbero spuntarla (anche di misura). Napoli che come avete detto sicuramente non passeggerà a Verona; prendo la doppia x2 solo perchè penso che a livello statistico prima o dopo l'Hellas possa riempire anche una delle altre due caselle (non riguardanti la vittoria). Inter che non convince ma ho visto il Chievo col Cagliari domenica scorsa e non penso sia messo molto meglio, anzi. Prendo quindi una multipla
    Roma Genoa 1
    Verona Napoli x2
    Sassuolo Milan 2
    Inter Chievo 1
    @ 4
    3/10
    pensavo saltassero i gobbi che non ho giocato ma non avevo fatto i conti con un Sassuolo ai limiti della fantascienza
    IN ARDUIS SERVARE MENTEM
    J.M.: "..oggi i giocatori fanno la fila davanti allo specchio per sistemarsi i capelli mentre l'arbitro li aspetta nel tunnel..." !!


  4. #53
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Quoto solo la parte buona di quello che hai scritto ... Ammazza come l'hai "gufata" al Milan! Berardi ne fa 4
    il milan è poco commentabile,una squadra che fa 2 gol in 10 minuti,3 in 90 e prende legni e traverse (a porta vuota)è una squadra che crea ma si droga..il sassuolo ovviamente 4 gol nn li rifarà mai.

    per il resto amen,continua a giocarti vincente una squadra che deve fare 3 punti per mettersi in ferie,auguri

  5. #54
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Hellas Verona Napoli 1X @ 1,9 stake 3

    In attesa di giocare la samp vado con gli scaligeri, che in casa stanno costruendo il loro campionato.
    ovviamente il napoli non è la squadra più morbida da affrontare, come quelle dei turni passati, ma la partita è molto sentita e credo che mandorlini caricherà molto la squadra.
    mi affido all'effetto bentegodi
    -3

  6. #55
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Ryù_89 Visualizza messaggio
    Sassuolo - Milan 2 (1,62) stake 2 EUROBET

    rossoneri a caccia della seconda vittoria di fila in questa stagione e che oltretutto non navigano in una posizione proprio tranquilla, mi aspetto la vittoria esterna



    -2

  7. #56
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 12 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Sassuolo-Milan: Andare con una delle due squadre milanesi in questa stagione e' veramente un rischio anche se in casa rossonera l' umore pare sia cambiato.....
    L' arrivo di Honda,piu' mediatico che altro secondo me.......un colpo alla Beckam tanto per interderci,e il quattro a zero rifilato all' Atalanta hanno portato un po' di entusiasmo tra i ragazzi di mister Allegri........
    Stasera il Diavolo rossonero affronta un Sassuolo in caduta libera che pare destinato alla retrocessione ma che vendera' cara la pelle......
    Il Milan ha bisogno di vincere per cercare di riavvicinarsi alle zone europee e per raggiungere tale obbiettivo di giornata,il mister rossonero dovrebbe schierare dal primo minuto Mario Balotelli,supportato da Kaka e Robinho.....
    Sulla carta il Milan dovrebbe passare sui neroverdi ma visto l' andamento altalenante in questa stagione della squadra rossonera preferisco rifugiarmi in un..........
    Segna gol squadra ospite

    Inter-Chievo:
    Come i cugini rossoneri,anche la squadra di mister Mazzarri e' poco affidabile in questa stagione ma non credo fino al punto da perdere in casa con il Chievo.........
    La squadra "vista" in Coppa Italia e' stata veramente scandalosa e dargli fiducia piena in questo momento e' veramente un azzardo.......
    Ragion per cui vado con una doppia chance interna per fare alzare la quota anche se la gara si gioca domani sera..........Segno 1x
    Espanyol-Real Madrid: Il Real deve approfittare del pareggio di ieri sera tra Atletico Madrid e Barcellona e l' avversario di turno,anche se incontrato in traferta,non dovrebbe creare particolari problemi............
    L' Espanyol infatti sta disputando un campionato ambiguo e non pare avere le qualita' per fermare la squadra di mister Ancelotti...........
    Fermare poi il Real,significherebbe poi "aiutare" gli odiati cugini del Barca,ragion per cui............Segno 2

    Milan segna+Inter 1x+Real Madrid
    @1,70
    Stake 7

    Ca$$$$$$$$$$$$aaaaaaaaaaaa...........

    +4,90

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •