Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 62

Discussione: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

  1. #11
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    tutti convinti che nè roma nè juve prenderanno gol?tutte vittime sacrificali che stanno lì a limitare i danni?

  2. #12
    Forumista d'assalto L'avatar di wonca
    Data registrazione
    29-07-2013
    Residenza
    Moncalieri(To)
    Messaggi
    723
    Thanks
    9
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    tutti convinti che nè roma nè juve prenderanno gol?tutte vittime sacrificali che stanno lì a limitare i danni?
    La Roma non saprei, ma le squadre che vanno a Torino ultimamente calano le braghe ed al primo gol preso pensano già alla prossima partita , almeno e l'idea che mi viene in mente vedendo le partite.Poi magari la Samp vince pure

  3. #13
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    a me mijalovic nn sembra uno che va a calarsi nulla,tantomeno allo JS

  4. #14
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio


  5. #15
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    Provo a dire la mia...

    Juve e Roma come già detto dovrebbero vincere easy...valuto gli Over 2,5 da inserire in doppia/multipla...

    Mi piacciono le vittorie esterne di Napoli (in crescita dopo un periodo non brillantissimo) e Viola (con un Matri in più e contro un Catania un pò allo sbando)...

    Del Milan non mi fido nonostante il cambio in panchina darà probabilmente una scossa...il Verona sino ad ora ha fatto benissimo...il mercato potrebbe un pò distrarre i veronesi...credo sia meglio l'opzione Gol/Over...

    Dell'Inter al momento non ci di può/deve fidare...anche qui megli Gol/Over visto la retroguardia Nerazzurra dell'ultimo periodo...Mazzarri probabilmente schiererà 2 punte...

    Possibili pareggi a Bergamo, Verona e Sassuolo...

    Valuto prima di muovermi...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #16
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    Per il momento solo qualche idea...

    Sabato Roma e Juve rispettivamente contro un Livorno inadatto alla A la prima, e contro una delle svariate società satellite la seconda...poi magari gli si può anche regalare qualche punto alla Samp, proprio come l'anno scorso...ma passiamo oltre.

    A mezzogiorno della domenica un derby del terrore tra due squadre che ancor prima di pensare a vincere non possono a priori permettersi di perdere: squallido 0-0? Possibile...

    Pomeriggio dei potenziali pareggi: a Verona quel Chievo che segna e subisce col contagocce ospita un Parma on-fire...partita dal pronostico difficile, ma un pareggio ci sta. Atalanta - Cagliari potrebbe rivelarsi quel pareggio annunciato tra due squadra a 21 punti, che muovono la classifica perchè tanto dietro non si muovono..: forse troppo annunciato, in fin dei conti la Dea in casa si fa rispettare. Più sugli orobici per ora...
    Sassuolo giustiziere di Allegri ospita un Torino in fase abulica....escluderei la vittoria neroverde, troppo presto per togliersi dai guai....ma anche la vittoria granata, qualche grana di spogliatoio...pareggio inutile ad entrambe, potrebbe starci.
    Catania -Fiorentina ennesima ultima spiaggia per i rossazzurri: ma se una vittoria è sacrilegio non altrettanto può dirsi per il pareggio, non credo Matri sia già negli ingranaggi viola. Ma al momento Montella favorito.
    Concludo il pomeriggio con le due vittorie di Napoli ed Inter, la prima contro un Bologna pare orfano anche di Diamanti, la seconda - tra l'ennesima lacrima e qualche torto subito oltremisura, fa visita ad un Genoa tornato al suo solito standard. Singolare la quota dell'Inter, l'aspettavo sensibilmente superiore....o è il tranello o....meglio pagarcela poco.

    Posticipo-festa per il Milan del nuovo corso contro un Verona che ha già raggiunto l'obiettivo del suo campionato a mio parere...e quindi, come iniziato già domenica scorsa, può continuare a dimostrare di poterci stare in serie A, proprio come i cugini clivensi ci hanno abituato negli ultimi dieci anni.

    Domani ne verrà fuori qualcosa..

  7. #17
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    Verona, cori contro Armero. Curva chiusa un turno

    Una giornata di chiusura con la condizionale per la Sud. Lo ha deciso il giudice sportivo in seguito ai cori razzisti contro il terzino colombiano durante la sfida di domenica scorsa

    MILANO - Curva Sud del Verona chiusa un turno con la condizionale: lo ha deciso il giudice sportivo in seguito ai cori razzisti contro Pablo Armero durante la partita con il Napoli. La sanzione è stata sospesa per un anno con l'avvertenza che - se in questo periodo sarà commessa analoga violazione - la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella comminata per la nuova violazione.

    SQUALIFICATI - Due turni a Mauricio Pinilla (Cagliari): lo ha deciso il giudice sportivo che ha squalificato per un turno altri 11 calciatori della serie A. Si tratta di Da Silva e Allan (Udinese), Matulazem (Genoa), Soriano e Krsticic (Sampdoria), Benalouane (Atalanta), Gazzola e Zaza (Sassuolo), Ledesma (Lazio), Lodi e Peruzzi (Catania).
    http://www.corrieredellosport.it/cal...hiusa+un+turno

  8. #18
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio


  9. #19
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-02-2005
    Residenza
    San Gabriele
    Messaggi
    3,561
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    atalanta-cagliari 1, il cagliari con il mercato di gennaio ha perso qualcosa, l'arbitro mariani ha diretto 7 gare senza un segno l'1...potrebbe arrivare, piace molto il torino, x me + forte, logicamente se cerci e compagni continuano a litigare puo' succedere di tutto, da vedere domani
    la fiorentina è forte ma senza punte è difficile vincere, domenica ha dominato ma con quadrato punta nn si vince, vediamo domani chi gioca
    il chievo ha giocato bene di rimessa lunedì come detto da divin, xro' domani dovra' impostare contro una squadra che gioca bene di rimessa io vedo il 2, aspetto
    udinese-lazio under, reia gioca sempre x nn prenderle....
    il napoli rischia di pareggiare a bologna, io mi gioco il pareggio oppure il 2 con h, il risultato dovrebbe essre pari
    don


    QUOTE=il_web;2245069]
    GameWeek: 20 - 19/01/2014 +
    19/01 15:00 Atalanta vs Cagliari Pronostici
    19/01 15:00 Catania vs Fiorentina Pronostici
    19/01 20:45 Milan vs Hellas Verona Pronostici
    19/01 15:00 Genoa vs Inter Pronostici
    19/01 12:30 Udinese vs Lazio Pronostici
    18/01 18:00 Roma vs Livorno Pronostici
    19/01 15:00 Bologna vs Napoli Pronostici
    19/01 15:00 Chievo Verona vs Parma Pronostici
    18/01 20:45 Juventus vs Sampdoria Pronostici
    19/01 15:00 Sassuolo vs Torino Pronostici
    [/QUOTE]
    donchisciotte111 scrive solo su bet4win

    Si sa che la gente dà buoni consigli
    sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli
    se non può più dare cattivo esempio.

  10. #20
    Novellino
    Data registrazione
    13-03-2013
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    56
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    JUVE-SAMP SEGNA SQUADRA OSP 2,22 SNAI
    con l'arrivo di Sinisa la samp sembra rinvigorita, non solo come risultati, ma anche con trame di gioco più interessanti e un calcio più offensivo.. penso che un gol possa benissimo saltare fuori, magari con Eder, in forma smagliante ..

    ATALANTA-CAGLIARI X 3
    Mi sembra la classica partita "un punto per uno non fa male a nessuno": la Dea battendo il Catania domenica ha scacciato i fantasmi, il Cagliari credo sia un pelo meglio della sua classifica attuale, non lo vedo perdente.

    BOLOGNA-NAPOLI 2 1,65
    Credo sia giunta l'ora per il Napoli di dare un'ulteriore continuità di risultati, che poi significherebbe arrivare secondo in classifica .. come uomini in campo non credo ci sia paragone, il Bologna è davvero scarso quest'anno anche se in parecchi si sbattono per evitare la serie B..
    se non uscisse il 2 credo si potrebbe parlare di "sorpresa"

    quota totale:10,9

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •