Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 62

Discussione: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

  1. #31
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    Pareggio o Lazio Udinese v Lazio
    (Doppia chance)
    19/01/2014 quota 1.55 Incompleta
    Milan +0.5 Milan v Verona
    (Handicap Asiatico aggiuntivo)
    19/01/2014 quota 1.10 Incompleta
    Pareggio o Inter Genoa v Inter
    (Doppia chance)
    19/01/2014 quota 1.25

    quota totale 2.13 stake 8

    Credo che questa giocata si risolva tutta nella gara del Friuli per cui se la lazio come credo, possa uscire indenne, ci sarebbero buone possibilità di chiuderla. Ma è meglio non correre troppo in lì, conscio che le difficoltà ed insidie ci sono sempre. Dico Lazio perchè la prossima si chiama Juventus e dico tutto, per cui i laziali devono mettercela tutta per portare a casa un punto che darebbe morale e continuità dopo l'arrivo di Reja. L' Udinese è squadra orgogliosa e di essa è ciò che temo di più, ma in casa ha già battuto l'Inter in Coppa per cui la Lazio sa bene a cosa va incontro. L'abbino alla doppia esterna dell'Inter avendo la sensazione che oggi, quale pazza squadra, possano fare bottino pieno contro un Genoa che naviga in zone tranquille rispetto alle altre. Infine doppia interna rossonera, l'1 ci starebbe tutto, ma troppa euforia è meglio metterla da parte, c'è pur sempre il Verona che se la gioca sempre. Vediamo come si inizia, sempre la possibilità di agire in live in caso di bisogno.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #32
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    Genoa-Inter 1 @ 4.20 fiducia bassa
    Il Genoa in casa è sempre una brutta bestia e Gasperini da buon ex vorrà togliersi qualche soddisfazione. Inter che dopo un inizio promettente sta facendo venire una crisi di nervi a Mazzarri che penso si sia parecchio pentito di aver lasciato Napoli. Visti i troppi assenti in casa Genoa provo '1, ma a stake basso.

  3. #33
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    genoa - inter x2 + bologna - napoli x2 + catania - fiorentina x2 @ 1.7 stake 3

    le tre in trasferta mi sembrano piu forti sia come organico che come approccio a queste partite.

  4. #34
    Superforumisti L'avatar di Il solito
    Data registrazione
    05-12-2012
    Residenza
    " la serie A l'ha vista solo tuo papà ..."
    Messaggi
    1,967
    Thanks
    11
    Thanked 37 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    Bologna tra le peggiori 3 del campionato e potrebbe anche rimanerci fino a fine stagione. Napoli che ha ripreso alla grande dopo il calo nel finale dell'anno scorso, ed è apparso in buona forma.
    Seedorf dichiara che il Milan giocherà con un modulo molto offensivo. Hellas che non è da meno ma per stasera dovrà rinunciare a Toni non convocato, in ogni caso ci sarebbero tutti i presupposti per una partita aperta a livello di reti. Doppia
    Bologna Napoli 2
    Milan Hellas over 2.5
    @ 2.7
    3/10
    IN ARDUIS SERVARE MENTEM
    J.M.: "..oggi i giocatori fanno la fila davanti allo specchio per sistemarsi i capelli mentre l'arbitro li aspetta nel tunnel..." !!


  5. #35
    Osservatore L'avatar di RinoG
    Data registrazione
    17-11-2007
    Messaggi
    1,337
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    ATALANTA 0.0 @1.66
    STAKE 5/10

    Colantuono dopo i 3 punti col Catania e la bella prova in CI, vorrá fare un altro
    passo deciso verso una salvezza tranquilla: è vero che la Dea avrà qualche defezione, ma in casa è tosta da battere e il Cagliari in trasferta è una squadra mediocre che segna quasi mai, ed inoltre si presenta a Bergamo senza il Ninja ceduto e senza Agazzi e Pinilla.
    ...e Giuda non si e' mai capito bene se quel bacio fu un tradimento o la più grande fedeltà...(Penelope-Buon Sangue 2005)
    ...e più il mondo è moderno e più l'uomo diventa antico...(Mi disordino-Buon Sangue 2005)
    ...Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga...(Sfiorivano le viole-Mio fratello è figlio unico 1976)

  6. #36
    Mr Novellino L'avatar di B*GVignola
    Data registrazione
    25-11-2013
    Residenza
    Bulegna only for work and funny :)
    Messaggi
    42
    Thanks
    14
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    Ciao a tutti, per oggi provo una giocata "sbarazzina" ma non troppo: rigore sì in Genoa Inter, in quanto l'internazionale è insieme al Chievo l'unica squadra senza rigori a favore ed inoltre si è prodigata in polemiche anche nelle ultime due partite. Di contro il Genoa è squadra con già 5 rigori a favore(3 contro) e con un Gilardino "abile" allo svenimento in area @ 2.9 STAKE 4/10 perchè non rischiare?! Tra l'altro la partita di serie A con più rigori negli ultimi 10 anni è proprio un Inter-Genoa 5-4 (4 rigori) del 2010-2011

    Ciriciao a tutti

  7. #37
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-02-2005
    Residenza
    San Gabriele
    Messaggi
    3,561
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    decisione presa
    prendo l'atalanta, il pareggio è probabile come detto da voi, io vado controcorrente prendendo la squadra di casa, gioca sempre x vincere, poi l'arbitro mi da tanta fiducia qt 2,45 stake 3
    il torino con immobile e cerci dovrebbe passare a modena, il sassuolo è forte in contropiede, oggi dovra' impostare contro una squadra che ha faticato poco contro la fiore in difesa, il contropiede puo' essere la svolta della gara qt 2,58 stake 3
    il parma idem a verona, anche qua il chievo dovra' impostare esponendosi al contropiede parmense qt 2,70 stake 5
    infine la fiore con matri vince a catania senza lodi pure, la squadra gioca bene costruendo tanto, dopo rossi a fatto bene a prendere matri che sicuramente giochera' gia oggi qt 2.00 stake 6
    napoli vincenta a bologna con handicap a qt 2,66, il 2 fisso paga poco xcio' vado sul doppio vantaggio, napoli in palla, bologna in crisi di gioco e risultati

    vediamo quante ne prendo con questa giocata pazza
    don

    =donchisciotte111;2245593]atalanta-cagliari 1, il cagliari con il mercato di gennaio ha perso qualcosa, l'arbitro mariani ha diretto 7 gare senza un segno l'1...potrebbe arrivare, piace molto il torino, x me + forte, logicamente se cerci e compagni continuano a litigare puo' succedere di tutto, da vedere domani
    la fiorentina è forte ma senza punte è difficile vincere, domenica ha dominato ma con quadrato punta nn si vince, vediamo domani chi gioca
    il chievo ha giocato bene di rimessa lunedì come detto da divin, xro' domani dovra' impostare contro una squadra che gioca bene di rimessa io vedo il 2, aspetto
    udinese-lazio under, reia gioca sempre x nn prenderle....
    il napoli rischia di pareggiare a bologna, io mi gioco il pareggio oppure il 2 con h, il risultato dovrebbe essre pari
    don


    QUOTE=il_web;2245069]
    GameWeek: 20 - 19/01/2014 +
    19/01 15:00 Atalanta vs Cagliari Pronostici
    19/01 15:00 Catania vs Fiorentina Pronostici
    19/01 20:45 Milan vs Hellas Verona Pronostici
    19/01 15:00 Genoa vs Inter Pronostici
    19/01 12:30 Udinese vs Lazio Pronostici
    18/01 18:00 Roma vs Livorno Pronostici
    19/01 15:00 Bologna vs Napoli Pronostici
    19/01 15:00 Chievo Verona vs Parma Pronostici
    18/01 20:45 Juventus vs Sampdoria Pronostici
    19/01 15:00 Sassuolo vs Torino Pronostici
    [/QUOTE][/QUOTE]
    donchisciotte111 scrive solo su bet4win

    Si sa che la gente dà buoni consigli
    sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli
    se non può più dare cattivo esempio.

  8. #38
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    SISTEMA EUROBET - 2 doppie

    Bologna - Napoli gol ospite (1,11)
    Catania - Fiorentina 1X (1,85)
    @2,05 - stake 1

    Bologna - Napoli gol ospite (1,11)
    Genoa - Inter 2 (1,82)
    @2,02 - stake 1


    Napoli che segna con una certa regolarità, non dovrebbe incontrare grosse difficoltà a superare la difesa rossoblù.
    Il Catania viene dalla sonora sconfitta per 1-4 contro il Siena in Coppa Italia, avranno quindi pensato fin troppo a questa partita. Ritorna anche Maran, per cui oggi mi aspetto un'altra prestazione
    Infine mi aspetto che l'Inter risponda oggi sul campo alle accuse rivolte da Gasperini alla sua ex squadra
    Buona domenica!

  9. #39
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    atalanta cagliari X @3.10 stake 3
    queste sono le partite dove muovere la classifica è fondamentale per entrambe. le due squadre a mio parere si equivalgono. l'atalanta arriva da una bella vittoria, il cagliari da una sconfitta interna. ora è il momento di pareggiare!

  10. #40
    Apprendista L'avatar di folliagranata
    Data registrazione
    01-04-2008
    Residenza
    Torino, Italy
    Messaggi
    140
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A 18-19 Gennaio

    gol atalanta SI
    over 1,5 sassuolo-torino
    over 1,5 bologna-napoli
    over 1,5 genoa-inter @2,75

    stake 5

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •