Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 91

Discussione: Serie A 25-26 Gennaio 2014

  1. #11
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Tommy Visualizza messaggio
    Posso essere anche d'accordo con te ma giocare 4 partite per arrivare ad un semplice raddoppio mi sembra un pò pochino...allora se credi che qualcuna di queste non vincerà molto meglio rischiare un pareggio...

    In bocca al lupo...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    infatti hai ragione,è verissimo.e ti dirò di piu:se saltasse non mi meraviglierei oltremodo.
    purtroppo indovinare il pareggio è veramente da bendarsi gli occhi e scegliere a caso.
    dovrebbero vincere tutte perche hanno ampiamente fatto schifo tutte a turno,a parte roma e juve che proprio perche stanno facendo troppo bene,perderanno qualche punto prima o poi.ma preferisco coprirmi dove nn sarebbe servito e fare cassa piuttosto che azzardare un pareggio (o piu di uno!)tra roma verona e cagliari..
    in realtà faccio quello che dici tu al contrario.penso di prendere il 2 della juve che mi porta a quota 3.00,e coprire con l'xparziale e finale per riprendere in caso i soldi.il milan nn penso che perda per molti motivi tra cui alcune assenze del cagliari.la roma a verona non so boh...preferisco espormi sulla juve di conte.forse anche per seguire il forum che finora ha appogiato a parole roma e juve ma solo la juve nei fatti.
    a dirla tutta sarebbe da togliere il napoli,coprire la juve e mettere 2 alla roma senza coprirla.ma penso sia avventato.sarà che tifo roma e quindi conosco i miei polli,sarà che il verona nn le vincerà tutte ma nemmeno le perderà tutte...sarà che roma e juve non possono vincere tutte e 2 sempre insieme...boh..

    mi fregherà il napoli,è sicuro.a quella quota poi vediamo un attimo
    Ultima modifica di unoqualunque : 23-01-2014 alle ore 18.19.03

  2. #12
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Se parliamo di pronostici possiamo dire tutto e il contrario di tutto... ma se parliamo di quote, diventa veramente dura trovare qualcosa di valore.
    Per me alla fine l'unico segno sovraquotato è il Cagliari.
    I bookmakers, nonostante il Milan stia facendo schifo, tendono a tenerlo basso per vari motivi, tipo il flusso di giocate sul Milan che sarà sempre pesante o semplicemente perchè, nonostante tutto, danno al Milan un rate alto.

    Considerate che il Napoli era quotato a 2 a Cagliari... per come sta messo, questo Milan non può stare a 1.90 in trasferta a Cagliari. assolutamente.

  3. #13
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    Se parliamo di pronostici possiamo dire tutto e il contrario di tutto... ma se parliamo di quote, diventa veramente dura trovare qualcosa di valore.
    Per me alla fine l'unico segno sovraquotato è il Cagliari.
    I bookmakers, nonostante il Milan stia facendo schifo, tendono a tenerlo basso per vari motivi, tipo il flusso di giocate sul Milan che sarà sempre pesante o semplicemente perchè, nonostante tutto, danno al Milan un rate alto.

    Considerate che il Napoli era quotato a 2 a Cagliari... per come sta messo, questo Milan non può stare a 1.90 in trasferta a Cagliari. assolutamente.
    purtroppo da certe squadre ci si attende un punteggio minimo,a fine stagione,di un certo livello.
    il napoli di fatto chiuderà come o meglio delle aspettative.il milan no.ma siccome tutti si aspettino un contegno minimo,piu sbaglia e piu è difficile che vada peggio,"deve" migliorare.quindi piu perde e piu è difficile che perda ancora.il napoli se perde a cagliari ha gia fatto punti prima,quindi è piu facile che si permetta altri errori.i book ragionano così,o nn giochi o prendi quella quota
    del resto nn li biasimo,se metti il milan sopra al raddoppio,e vince,ci vanno sotto .e il book sotto nn ci vuole andare manco quando escono campionati come questi in cui le favorite stentano e loro incassano sulle fregature di chi ogni volta prende la big che stecca.
    Ultima modifica di unoqualunque : 23-01-2014 alle ore 22.06.36

  4. #14
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    purtroppo da certe squadre ci si attende un punteggio minimo,a fine stagione,di un certo livello.
    il napoli di fatto chiuderà come o meglio delle aspettative.il milan no.ma siccome tutti si aspettino un contegno minimo,piu sbaglia e piu è difficile che vada peggio,"deve" migliorare.quindi piu perde e piu è difficile che perda ancora.il napoli se perde a cagliari ha gia fatto punti prima,quindi è piu facile che si permetta altri errori.i book ragionano così,o nn giochi o prendi quella quota
    del resto nn li biasimo,se metti il milan sopra al raddoppio,e vince,ci vanno sotto .e il book sotto nn ci vuole andare manco quando escono campionati come questi in cui le favorite stentano e loro incassano sulle fregature di chi ogni volta prende la big che stecca.
    si si sono d'accordo.
    Tuttavia ciò non toglie che la quota del Cagliari abbia valore... e i bookmakers ne sono consapevoli.
    I bookies non quotano in base alle probabilità di sortita, ma in base alla previsione che hanno sulle puntate della massa dei giocatori e quindi dei flussi di denaro.

  5. #15
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    si si sono d'accordo.
    Tuttavia ciò non toglie che la quota del Cagliari abbia valore... e i bookmakers ne sono consapevoli.
    I bookies non quotano in base alle probabilità di sortita, ma in base alla previsione che hanno sulle puntate della massa dei giocatori e quindi dei flussi di denaro.
    si ma c'è un errore che sta alla base di troppe motivazioni che si leggono in questo forum.le partite vanno lette a quote coperte,non sulla quota piu conveniente.se poi la quota piu probabile non vale il rischio,non si scommette.leggo troppo spesso "a quella quota vale il tentativo".ma è probabile che esca o no??se è NO,passo.punto.poi ci si puo provare,ma quello è azzardo (per quanto calcolato e motivato), e non mi piace.

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    si ma c'è un errore che sta alla base di troppe motivazioni che si leggono in questo forum.le partite vanno lette a quote coperte,non sulla quota piu conveniente.se poi la quota piu probabile non vale il rischio,non si scommette.leggo troppo spesso "a quella quota vale il tentativo".ma è probabile che esca o no??se è NO,passo.punto.poi ci si puo provare,ma quello è azzardo (per quanto calcolato e motivato), e non mi piace.
    " a quella quota vale il tentativo" per quel che mi riguarda vuol dire che io penso che prima di tutto quella determinata squadra vincera' e che la quota proposta mi copre bene il rischio, scommettere solo per la quota non ha alcun senso.
    ad es per rimanere a questa giornata penso che il napoli vinca ma non lo gioco a @1,30 e credo anche il parma che a @ 1,90 mi fa riflettere in positivo perchè nella mia mente avrei fatto forse qualcosa di meno.
    dici bene quando bisogna sostituirsi ai quotisti facendo noi le quote a carte coperte per poi andare a vedere
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  7. #17
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    sinceramente il +1 per la lazio mi stuzzica e non poco,ma in campionato la juventus è un treno in corsa e quando ci ho giocato contro a favore della roma mi sono scottato.
    i biancocelesti sono in ripresa con il nuovo (si fa per dire) allenatore e si è vista anche prova di carattere,infatti entrambe le vittorie nel finale,ma non so se basterà.
    da qualche anno qui i bianconeri passano in serie a,prendo la vittoria esterna.


    juventus @1,75

    william hill stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #18
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    Se parliamo di pronostici possiamo dire tutto e il contrario di tutto... ma se parliamo di quote, diventa veramente dura trovare qualcosa di valore.
    Per me alla fine l'unico segno sovraquotato è il Cagliari.
    I bookmakers, nonostante il Milan stia facendo schifo, tendono a tenerlo basso per vari motivi, tipo il flusso di giocate sul Milan che sarà sempre pesante o semplicemente perchè, nonostante tutto, danno al Milan un rate alto.
    Considerate che il Napoli era quotato a 2 a Cagliari... per come sta messo, questo Milan non può stare a 1.90 in trasferta a Cagliari. assolutamente.
    Il Cagliari contro il Napoli aveva in più Naingolan, Pinilla ed Ibarbo
    e veniva da un periodo di forma molto positivo




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  9. #19
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    tornato abate nel milan,dovrebbe anche giocare titolare con de sciglio spostato a sinistra come nella difesa titolare visto che emanuelson è uno di quelli sotto osservazione per le prestazioni e pure in coppa italia ha fatto male causando addirittura il rigore.
    da vedere se zapata recupera,altrimenti mexes penso.
    ho letto addirittura di pazzini,ma aspetto conferme.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #20
    Forumista inossidabile L'avatar di rossonero12
    Data registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1,352
    Thanks
    8
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Re: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Allora ragazzi ditemi cosa scegliere per la superbolla

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •