Pagina 5 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 91

Discussione: Serie A 25-26 Gennaio 2014

  1. #41
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    da quanto dichiarato la Lazio si accontenta di un PARI .......... il difficile sarà sbloccarla poi secondo me con questa juve non la recuperi più, quata che ha tenuto, ci provo :

    Lazio - Juve 2 @ 1,79 stake 7
    Lazio - Juve 2hand @ 3,05 stake 2

  2. #42
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Rieccoci dopo lo smacco di settimana scorsa...

    Roma di scena a Verona, con la concreta possibilità di rosicchiare qualche punto alla capolista e metterne qualcuno in più tra sè e la terza....Gialloblù - come già detto nelle scorse due domeniche - credo che abbiano già finito il loro campionato, vedremo stavolta a chi tocca far la papera...

    Milan di scena a Cagliari, società di casa un pò in confusione tra cessioni importanti e tentati acquisti inglesi...sul campo non c'è certo grande differenza.....ma un altro "infortunio" nei minuti finali - che regali altri tre punti ai rossoneri - può sempre capitare.
    A Livorno, Parma e Genova non vedo successi casalinghi....
    Granata che non sono attrezzati, seppur credo che qualche punticino qua e là andranno a strapparlo....forse anche con quel Sassuolo tanto attivo sul mercato.....e di solito chi compra a gennaio, in primavera festeggia la salvezza.
    Bologna altra squadra scadente, ma pare dia qualche segnale di risveglio....dubito possa essere corsara, ma un punto ad una Samp pre-derby può portarlo via..
    Ducali che arrivano da tre vittorie e friulani da 3 sconfitte...credo che le due serie si interromperanno qui. Indeciso tra pari e vittoria esterna, decido di non decidere.


    Torino - Atalanta è l'unica partita a cui da sportivo mi piacerebbe assistere e per questo le dedico qualche riga in più: due squadre con una buona classifica, i granata vedremo in queste prossime giornate se ambiscono davvero ad un posto in Europa, ed orobici con la salvezza a mio parere in tasca. Partita che spero le due squadre si giocheranno apertamente, senza pensare al punticino che fa classifica, insomma..partita che esuli dal solito canovaccio italico.
    Torino quasi al top, nessuna defezione di rilievo, Atalanta con qualche squalifica di troppo e soprattutto il dubbio legato a Cigarini (...ma il Milan prende Essien...)...stando così le cose, mi aspetterei una vittoria granata. Giocassi un sistema sarebbe probabilmente anche 1 handicap, c'è un 2-0 di un girone fa da "vendicare".

    Inter e Catania non meritano nemmeno una parola, e su Fiorentina - Genoa...beh, se qualcosa dovesse andar bene per me nel pomeriggio, e le cosidette "favorite" dovessero vincere tutte....magari qualche unità sul pareggio salva-book la metterei....


    Riassumendo:

    Verona - Roma : 2
    Cagliari - Milan : 2
    @: 3,57 Stake: 5

    Samp - Bologna : X2
    Livorno - Sassuolo : X2
    @: 3,28 Stake: 5

    Torino - Atalanta : 1
    Parma - Udinese : X2
    @: 3,20 Stake: 5

    Aggiungo anche la sestupla, @:41, stake:2....hai visto mai....
    Ultima modifica di Portos : 26-01-2014 alle ore 04.16.35

  3. #43
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    sinceramente il +1 per la lazio mi stuzzica e non poco,ma in campionato la juventus è un treno in corsa e quando ci ho giocato contro a favore della roma mi sono scottato.
    i biancocelesti sono in ripresa con il nuovo (si fa per dire) allenatore e si è vista anche prova di carattere,infatti entrambe le vittorie nel finale,ma non so se basterà.
    da qualche anno qui i bianconeri passano in serie a,prendo la vittoria esterna.


    juventus @1,75

    william hill stake 4/10



    per la roma io aspetterò la gara della juventus,accorciare le distanze potrebbe essere una motivazione in più se non dovesse vincere
    non ho visto la gara della juventus,ma leggendo in giro pare le sia andata bene pure.
    quel pensierino sulla lazio non era maldestro,serviva coraggio per andare contro la juventus ed è mancato purtroppo stavolta.
    si paga giustamente.
    a questo punto prendere la roma è anche scontato,perchè non credo capiterà molte volte di veder steccare la juventus conoscendone già il risultato.prendo il dnb e l'accoppio con quello milanista perchè mi aspetto punti da questa trasferta,tra l'altro è un campo storicamente amico infatti rossoneri imbattuti da 15 anni a cagliari.

    roma dnb + milan dnb @1,88

    stake 4/10


    con gli aggiornamenti giunti sia per il cagliari (ho già detto venerdì di pinilla) sia per il milan (out abbiati e zapata,dentro pazzini ma non penso titolare perchè seedorf vuole un modulo diverso) mi viene in mente un goal da ambo le parti.
    se non erro solo in quella gara balorda con umiliazione del bologna il cagliari non ha segnato nei match casalinghi (si fa per dire,è assurdo quello che avviene da due anni per lo stadio),il milan sicuramente non ha preso goal solo dal chievo in campionato.
    certo prima c'era allegri e seedorf non ha subito goal all'esordio in campionato,magari inizierà un trend diverso come la scorsa stagione nel ritorno con pochissimi goal presi tuttavia al momento rivedere quelli spompati dopo mezz'ora di coppa italia (giustamente costacurta si domanda se qualcuno sia ben allenato) non mi lascia tranquillo sulla porta inviolata senza neanche il portiere titolare.

    goal @1,83

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #44
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Il Verona ha grossi problemi sul terzino sinistro con Agostini e Albertazzi entrambi indisponibili. Credo che sarà adattato Martinho in quel ruolo e forse è un bene perchè è l'unico che ha la gamba per contenere le sgroppate di Gervinho ... Out anche Moras, son cuorioso di vedere se sarà riproposto quell'irruento irresponsabile di Gonzalez oppure Marques. Dopo i risultati di ieri la quota della Roma è scesa ancor di più, ma farei attenzione a quella casella dei pareggi in casa del Verona che ha ancora il numero "0" ... e una quota oggi @ 3.92 ... molto molto appetibile ...

  5. #45
    Forumista d'assalto L'avatar di rinaldovick
    Data registrazione
    24-07-2012
    Messaggi
    552
    Thanks
    38
    Thanked 27 Times in 24 Posts

    Predefinito Re: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da rinaldovick Visualizza messaggio
    Lazio - Juve under 2.5 @1.80 stake 3
    Non credo che Reja imposti questa gara per giocarsela a viso aperto, penso che la Lazio farà una partita molto difensiva cercando di non prendere gol per poi provare a far male alla Juve con qualche ripartenza o calcio piazzato, dato che contro la Samp la Juve ha palesato dei cali di concentrazione in alcune occasioni. Inoltre Reja non mi è mai sembrato un tecnico che fa stazionare molti giocatori nella fase offensiva, quindi provo l'under che mi sembra una buona opzione, sperando che la Juve non la sblocchi subito.
    +2.4

  6. #46
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da MARCE Visualizza messaggio
    da quanto dichiarato la Lazio si accontenta di un PARI .......... il difficile sarà sbloccarla poi secondo me con questa juve non la recuperi più, quata che ha tenuto, ci provo :

    Lazio - Juve 2 @ 1,79 stake 7
    Lazio - Juve 2hand @ 3,05 stake 2
    l' espulsione di Buffon condiziona l'incontro - 9

  7. #47
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    livorno win mi piace

  8. #48
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    scusate ho sbagliato

  9. #49
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Verona - Roma 2 @1,80 stake 7 h24bet

    vado con molta fiducia sulla vittoria della Roma..Verona come pronosticato in calo dopo una grande prima parte di campionato..oltre a non esserci storia sulla forza delle due squadre..qui credo, che anche se un campo difficile come Verona..le motivazioni della Roma siano enormi..non ci saranno tantissime occasioni di rosicchiare punti alla Juve..
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

  10. #50
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    parma a 2 ... per me la vincono udinese in difficolta'

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •