Pagina 1 di 10 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 91

Discussione: Serie A 25-26 Gennaio 2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Serie A 25-26 Gennaio 2014





    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Nel prossimo turno di campionato si affronteranno Cagliari e Milan. Per la squadra sarda ci sarà un’importante defezione imposta dal giudice sportivo: si tratta di Víctor Ibarbo. Mister Lopez si ritrova quindi senza attacco: oltre al colombiano, mancheranno anche l’infortunato Nenè e Pinilla, che sconta la seconda giornata di squalifica a seguito dell’espulsione rimediata nella sfida contro la Juventus. Il tecnico potrebbe quindi proporre l’inedita coppia Sau-Ibraimi.
    http://www.canalemilan.it/news/cagli...i-sardi-118183




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  3. #3
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Cagliari leggerino davanti Milan
    che grazie al rigore contro il Verona ha ritrovato
    un briciolo di entusiamo, per me il Milan puo' passare
    quota al 90% ed in calo la prendo
    Mi piace anche la tripla Napoli, Fiore ed inter
    le prime sue lotteranno per il terzo posto sino alla fine
    e credo passino mentre l'Inter Vucinic o no devo tornare a vincere
    e col Catania in casa non possono buttare un'altra occasione

    Mi piace anche la Roma a Verona ma li la quota credo non si
    muoverà molto, e poi conviene aspettare il match di coppa Italia
    e credo che Udinese a Parma (locali che vengono da 3 vittorie) e Bologna a Genova
    possano portare via punti
    La Samp a quella quota per me non vale la giocata
    Sassuolo corsaro a Livorno è un'idea ma aspetto di capire chi ci sarà in panchina nei locali
    Anche il Toro contro la Dea è troppo basso per me

    per ora quindi

    Milan @1.93 stk 6
    Inter X Napoli X Fiore @2.46 stk 3


    a voi




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  4. The Following User Says Thank You to divin codino 1000 For This Useful Post:

    Hemingway (24-01-2014)

  5. #4
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Faccio una prima analisi su alcuni match:

    Napoli-Chievo Over 3(rimborso in casi di 3 gol): Le partite degli azzurri sono sempre ricche di occasioni da gol. La quota 2.30 non è niente male.

    Lazio-Juve 2: Nonostante il vantaggio in classifica la Juve gioca alla morte tutte le gare, alla ricerca del record di vittorie (16). La quota fino a 1.78 (in calo) mi sembra buona. Reja non credo possa fare miracoli.

    Verona-Roma 2: La Roma è in uno stato di forma pazzesco... la quota è al limite (1.80) ma il Verona credo abbia perso il "fluido" del girone d'andata e non vedo come possa contrastare questa Roma.

    Cagliari-Milan NoBet Secondo me il Milan rischia a Cagliari. Buono il Goal ma la quota 1.75 non vale la candela..questa si salta volentieri.

    Parma-Udinese 1 La squadra più in forma del campionato (insieme alla Juve) contro la più in crisi... datemi un motivo per non giocare la vittoria interna al raddoppio!

  6. #5
    Forumista inossidabile L'avatar di rossonero12
    Data registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1,352
    Thanks
    8
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Re: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    allora faccio le mie considerazioni per il weekend:

    napoli-chievo: il napoli dovrebbe tornare alla vittoria....non puo permettersi altri passi falsi in partite del genere...il chievo dopo la sconfitta all'ultimo secondo col parma cercherà di portare via un punto ma sarà difficile...

    lazio-juventus: lazio che con reja in panchina ha cambiato marcia....7 punti in 3 partite con l'ultima incredibile vittoria di udine...tuttavia credo che non basti per fermare questa juve magari ancora piu cattiva dopo l'eliminazione in coppa italia....inoltre credo che ai tifosi della lazio non dispiacerebbe una sconfitta

    verona-roma: verona che viene da 2 sconfitte consecutive e sembra un pò calato rispetto al fantastico girone d'andata...la partenza di jorginho e l'assenza di toni col milan si sono fatte sentire...credo che la roma che dopo la scoppola di torino si è ripresa alla grande possa vincere a verona....

    torino-atalanta: il torino dopo un leggerissimo calo è tornato a vincere offrendo una buona prestazione col sassuolo..l'atalanta ha ottenuto 2 vittorie casalinghe fondamentali per la slalvezza...vedo favorito il toro ma per me è una partita da 1x....sono entrambe tranquille in classifica nn si sa mai esca un pareggio

    sampdoria-bologna: la samp sta giocando veramente bene con mihajlovic....se la gioca a viso aperto anche con le grandi facendo delle ottime figure vedi l'ultima con la juve....bologna che dopo il cambio di allenatore si è ripreso un po ma comunque lo vedo inferiore a questa samp che puo sfruttare il fattore campo..mi piace molto l'1

    inter-catania: due squadre in difficoltà...l'inter non riesce a vincere ormai dal derby e sta vivendo un periodo d'involuzione..il catania mi sembra veramente indiziato per andare in b e inoltre il suo rendimento in trasferta dice 10 sconfitte su 10....ma non mi fido di questa inter e la quota oltretutto è bassa

    cagliari-milan : cagliari che viene da 2 sconfitte con juve e atalanta dove comunque è stato parecchio sfortunato giocando due ottime partite..però si ritrova un po in emergenza soprattutto in attacco per questa partita...il milan dopo il cambio in panchina non ha risolto i suoi problemi...ha fatto 2 buoni spezzoni con verona e udinese ma poi è calato vistosamente nel secondo tempo...non sarà facile vincere a cagliari....possibile under

    livorno-sassuolo: 2 squadre che non ne imbroccano una da mesi a parte l'incredibile vittoria del sassuolo col milan...comunqque la qualità è questa e sarà difficile salvarsi per entrambe..forse il sassuolo con berardi e zaza in avanti ha qualche speranza in piu...per questa partita non so vero cosa dire...a parte un gol/gol
    comunque sonosquadre con un attacco discreto ma con difese parecchio scarse

    parma-udinese: parma in spendida forma imbattuto mi sembra da 10 giornate e con 3 vittorie di fila....udinese che in campionato vive un momento difficile ma la vittoria di milano di ieri potrebbe dare una bella carica....secondo me partita aperta con gol ...e magari una x

    fiorentina-genoa: la viola dovrebbe vincere....con l'acquisto di matri ha trovato anche il finalizatore che le serviva..il genoa dopo la vittoria con l'inter potrebbe essere un po sazio visto che è tranquillo in classifica..la quota è bassa magari buona per multiple

    that's all!

    facendo un riassunto queste sono le quote che piu mi piacciono anche per la superbolla:

    lazio-juve 2 @1.74
    verona-roma 2 @1.76
    samp-bologna 1 @1.80

    e poi anche ma un po meno:

    parma-udinese gol @1.82 / over @2.05
    livorno-sassuolo gol @1.78 / over @2.10
    cagliari-milan under @1.92
    Ultima modifica di rossonero12 : 23-01-2014 alle ore 13.11.02

  7. #6
    Superforumisti L'avatar di Il solito
    Data registrazione
    05-12-2012
    Residenza
    " la serie A l'ha vista solo tuo papà ..."
    Messaggi
    1,967
    Thanks
    11
    Thanked 37 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    A Parma match molto importante in chiave salvezza con i ducali reduci da 3 vittorie consecutive con l'ultima maturata in casa Chievo anche un pò fortunosa.
    Udinese reduce da 3 brutte batoste in particolare l'ultima incredibile contro la Lazio maturata negli ultimi minuti del match. Friulani che però ieri sera mi hanno impressionato parecchio dal punto di vista della corsa e del pressing (sul 2-1 per loro pressavano e correvano ancora come se dovessero recuperare lo svantaggio). Se a Parma riescono a giocare con la stessa intensità possono uscire con almeno un punto dal Tardini. Non vedo quindi scontata la vittoria del Parma contro un avversario con l'acqua alla gola e che ha solo 3 punti di vantaggio sulle terzultime, quindi prendo
    Parma Udinese x2 @ 1.9 3/10
    IN ARDUIS SERVARE MENTEM
    J.M.: "..oggi i giocatori fanno la fila davanti allo specchio per sistemarsi i capelli mentre l'arbitro li aspetta nel tunnel..." !!


  8. The Following User Says Thank You to Il solito For This Useful Post:

    Hemingway (24-01-2014)

  9. #7
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Per gli anticipi di sabato andrei su Napoli (chiamato alla vittoria dopo la beffa nel finale di Bologna) e Juventus (che credo superiore a questa Lazio)...

    Domenica mi piace il Milan a Cagliari (senza Ibarbo) anche se i Rossoneri visti in Coppa Italia non so quanto siano affidabili...

    La Roma mi piace molto come squadra ma il Verona fin qui sta facendo benissimo...domenica a perso immeritatamente a San Siro a causa di un rigore stupido concesso a Kakà...credo opterò per la doppia esterna in multipla...

    Fiorentina vincente al Franchi...

    Inter si contuìinua a dire deve vincere per forza e alla fine non vince mai...sarà che sono Interista ma non mi fido...

    Per il resto credo quote davvero troppo basse per Torino, Samp e Parma in match che saranno veri e propri scontri diretti per la salvezza...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  10. #8
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    ogni volta si dice che napoli inter roma milan e juve devono vincere tutte
    il napoli vinca o perda a 1.25 circa penso sia solo un rischio.
    la juve a roma che deve vincere secondo me manda i book in vacanza anticipata..secondo me pareggiano.
    l'inter "deve" vincere a quella quotina nn è giocabile
    la roma nn le puo vincere tutte e a verona sarà dura
    se poi hanno festeggiato,come spesso è accaduto,dopo la juve,a verona sarà molto dura
    il milan,a 1.90 circa,non è giocabile a cagliari.
    tutto ciò per un discorso di giocate,singole o combinate che siano,a stake medio o alto.

    al contrario per godersi il week end,considerato che delle big nessuna dovrebbe perdere, mi piace l'idea di un multipoone con milan x2+juve x2 + roma x2 + napoli 1 che è un raddoppio,a cui forse aggiungerò nadal non vince 3a0 per il puro gusto di seguire il match domattina.
    la juve boh, col fatto che deve vincere,deve ripartire,conte nn ne sbaglia 2 di fila,laziali che vogliono la lazio sconfitta e chi piu ne ha piu ne metta a me non convince.ma posso pensare di forzare il 2 e coprirmi quanto basta sulla X primo tempo e finale.tanto se la juve la sblocca al primo,poi nn si fa recuperare,quindi prendo la quota piu alta (4.90 su paddy)
    Ultima modifica di unoqualunque : 23-01-2014 alle ore 17.44.21

  11. #9
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    negli anticipi quote troppo basse per le due big, domenica due sfide apparentemente scontate per inter e viola vittoria del milan a cagliari per me tutt'altro che scontata (interessante l'over) mi piace parecchio il parma in ottima forma e anche la samp contro un bologna che probabilmente salutera' diamanti ma la quota è troppo bassa cosi' come quella del Toro.
    al picchi partita indecifrabile mentre anche a verona mi piace l'over ma con la difesa giallorossa che subisce poco la quota è un po' rischiosa.
    in definitiva per ora per la superbolla propongo :
    cagliari-milan over 2,5 @ 1,80
    parma @ 1,95
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  12. #10
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 25-26 Gennaio 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    ogni volta si dice che napoli inter roma milan e juve devono vincere tutte
    il napoli vinca o perda a 1.25 circa penso sia solo un rischio.
    la juve a roma che deve vincere secondo me manda i book in vacanza anticipata..secondo me pareggiano.
    l'inter "deve" vincere a quella quotina nn è giocabile
    la roma nn le puo vincere tutte e a verona sarà dura
    se poi hanno festeggiato,come spesso è accaduto,dopo la juve,a verona sarà molto dura
    il milan,a 1.90 circa,non è giocabile a cagliari.
    tutto ciò per un discorso di giocate,singole o combinate che siano,a stake medio o alto.

    al contrario per godersi il week end,considerato che delle big nessuna dovrebbe perdere, mi piace l'idea di un multipoone con milan x2+juve x2 + roma x2 + napoli 1 che è un raddoppio,a cui forse aggiungerò nadal non vince 3a0 per il puro gusto di seguire il match domattina.
    la juve boh, col fatto che deve vincere,deve ripartire,conte nn ne sbaglia 2 di fila,laziali che vogliono la lazio sconfitta e chi piu ne ha piu ne metta a me non convince.ma posso pensare di forzare il 2 e coprirmi quanto basta sulla X primo tempo e finale.tanto se la juve la sblocca al primo,poi nn si fa recuperare,quindi prendo la quota piu alta (4.90 su paddy)
    Posso essere anche d'accordo con te ma giocare 4 partite per arrivare ad un semplice raddoppio mi sembra un pò pochino...allora se credi che qualcuna di queste non vincerà molto meglio rischiare un pareggio...

    In bocca al lupo...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •