Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 84

Discussione: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

  1. #21
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    ora che la lazio ha perso hernanes forse si fa prima a prendere l'1x e a giocare contro la lazio(o evitarla e basta)da qui a giugno

  2. #22
    Novellino L'avatar di SPIDERWOLF
    Data registrazione
    16-07-2009
    Residenza
    TORINO
    Messaggi
    42
    Thanks
    5
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Ammetto di essere tifoso Granata, ma penso che il Milan stasera non riesca a fare la terza vittoria di fila. Le vittorie con Verona e Cagliari sono state più per demerito degli avversari che per merito dei rossoneri. Il Torino di Mister Ventura sta giocando veramente bene, penso che finisca come il precedente scontro, anche se quella si è trattata di una partita a dir poco "molto discutibile" per quanto riguarda le decisioni arbitrali.
    Milan - Torino X @4 stake 3 book verde
    Milan - Torino Over 2.5 @1.85 stake 4 book verde

    La gioco in coppia assieme alla Fiorentina vincente. I Sardi non convincono molto nel gioco e anche se la Fiorentina in trasferta non e forte come in casa, penso che almeno un punto lo portino a casa. Opto per la doppia chance.
    Cagliari - Fiorentina X2 @1.36 stake 7 book verde

    P.S: Sicuramente daranno un rigore contro il Torino, per rifarsi degli errori di domenica scorsa, anche se in passato ho visto dare rigori molto più scandalosi rispetto a quello su Cerci !

  3. #23
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Cagliari-Fiorentina, le Formazioni Ufficiali:

    Cagliari: Avramov, Astori, Rossettini, Ekdal, Dessena, Conti, Sau, Cabrera, Perico, Murru, Pinilla.

    Panchina: Silvestri, Ibraimi, Eriksson, Adryan, Vecino, Del Fabro


    Fiorentina: Neto, Roncaglia, Gonzalo (c), Savic, Vargas, Pizarro, Aquilani, Mati Fernandez, Anderson, Ilicic, Matri.


    Panchina: Lupatelli, Rosati, Diakite, Compper, Bakic, Cuadrado, Joaquin, Borja, Pasqual, Wolski, Matos.

    Fonte: violachannel.tv

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. #24
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Bologna-Udinese, le Formazioni Ufficiali:

    BOLOGNA(3-5-1-1):

    Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Kone, Perez, Pazienza, Morleo; Diamanti; Bianchi.

    A disp.: Malagoli, Stojanovic, Crespo, Mantovani, Sorensen, Krhin, Laxalt, Acquafresca, Christodoulopoulos, Cristaldo, Moscardelli.

    All: Ballardini.

    UDINESE(3-5-2):

    Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Badu, Allan, Pereyra, Lazzari; Fernandes Bruno, Di Natale.

    A disp.: Kelava, Scuffet, Bubnjic, Douglas, Naldo, Lopez, Jadson, Mlinar, Pinzi, Maicosuel, Muriel, Zielinski.

    All.: Guidolin

    Arbitro: Calvarese

    Fonte: bolognafc.it

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

  5. #25
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    bologna udinese X @3.00 stake 2
    una giocata andando per esclusione. non penso che l'udinese possa perdere ancora, ma nello stesso tempo dubito che abbia la forza per vincere. ergo, un bel pareggio e siamo tutti contenti! scusate per la mia analisi tecnica alquanto approssimativa.

  6. #26
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Per quanto detto, sistema di 10 unità:

    Bologna - Udinese : 1 @: 2.85
    Cagliari - Fiorentina : X @: 3.18
    Milan - Torino : 1 under3 @: 2.48
    Atalanta - Napoli : 2 under3 @:2.80
    Chievo - Lazio : X @3.13
    Sassuolo - Verona : X @3.30

    Solito sistema, dalle doppie alla sestupla...con tre prese si va in pari..

  7. #27
    Bitter Campari L'avatar di ebola7
    Data registrazione
    18-12-2004
    Messaggi
    431
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Milan Torino

    Partita di non facile valutazione vista la propensione offensiva delle due squadre. Da una parte i rossoneri imbottiti di mezze punte, di qualita' per carita', ma credo che l'equilibrio sia ancora un sogno per la compagine allenata da Mister Seedorf. L'olandese che oggi trovera' Ventura come ostico avversario, chissa' non possa pagare il gup di esperienza, contro una squadra, i granata, maestra nelle ripartenze. Ergo la logica vorrebbe una partita ricca di goal ma diffido sempre da partite dalla facile interpretazione. Per questo prendo a basso stake due scorecast pro milan, visto un Pazzini che immagino caldo e Kaka' magari su rigore. Per i granata accendo Immobile sperando in qualche contropiede veloce dove il napoletano terminale offensivo potra' essere decisivo negli ultimi metri. Magari con un semplice tapin.


    Milan Torino (scorecast) (Pazzini e 3a1) (@65)
    Milan Torino (scorecast) (Kaka e 3a1) (@70)
    Milan Torino (marcatore) (Immobile) (@4.5)


    A me non piace...Prostituzione Intellettuale!

  8. #28
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Milan Torino 1 @ 1.60 stake 9


    Vincere a Cagliari non è semplice, vincere contro l'Atalanta per un rigore generoso è sintomo di una squadra che non la vedo in Europa, ecco le due squadre alla vigilia di questa partita dove il Toro mi appare obbligato a fare risultato per lottare per l'Europa ed il Milan fuori da tutto. Ma proprio questo, mi fa riflettere, il Milan potrebbe sfruttare il fatto che non ha più obiettivi a portata di mano se non quello di togliersi soddisfazioni. Come stasera magari. A sensazione vedo 1, stake alto


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #29
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Mister Seedorf sicuramente non ha di certo risolto in poco tempo i problemi del Diavolo,ma sicuramente ha portato all' interno dello spogliatoio voglia di mettersi in gioco e di riprendersi..........L' avversario di turno e' il Torino di mister Ventura che sta compiendo un nuovo miracolo...........Entrambe le squadre puntano adesso l' Europa League ma per me il Milan,seppur indietro in classifica,ha piu' chance di conquistare una posizione europea.........Nonostante l' assenza di Balotelli mi aspetto per stasera un Milan vincente..............Segno 1 Il Mio Catania non puo' permettersi piu' passi falsi,al momento mi limito ad una doppia chance.........Segno 1x

    Milan+Catania 1x
    @1,99
    Stake 7
    Ultima modifica di tonino241 : 01-02-2014 alle ore 21.59.00

  10. #30
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da mau40 Visualizza messaggio
    bologna udinese X @3.00 stake 2
    una giocata andando per esclusione. non penso che l'udinese possa perdere ancora, ma nello stesso tempo dubito che abbia la forza per vincere. ergo, un bel pareggio e siamo tutti contenti! scusate per la mia analisi tecnica alquanto approssimativa.
    buona la mia prima intuizione, pessima la seconda... non va! stasera passo. ma già penso a domani: vittoria del catania, pareggio tra sassuolo e verona, vedremo.
    Ultima modifica di mau40 : 01-02-2014 alle ore 21.59.56

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •