Pagina 4 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 84

Discussione: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

  1. #31
    Novellino L'avatar di SPIDERWOLF
    Data registrazione
    16-07-2009
    Residenza
    TORINO
    Messaggi
    42
    Thanks
    5
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da SPIDERWOLF Visualizza messaggio
    Ammetto di essere tifoso Granata, ma penso che il Milan stasera non riesca a fare la terza vittoria di fila. Le vittorie con Verona e Cagliari sono state più per demerito degli avversari che per merito dei rossoneri. Il Torino di Mister Ventura sta giocando veramente bene, penso che finisca come il precedente scontro, anche se quella si è trattata di una partita a dir poco "molto discutibile" per quanto riguarda le decisioni arbitrali.
    Milan - Torino X @4 stake 3 book verde
    Milan - Torino Over 2.5 @1.85 stake 4 book verde

    La gioco in coppia assieme alla Fiorentina vincente. I Sardi non convincono molto nel gioco e anche se la Fiorentina in trasferta non e forte come in casa, penso che almeno un punto lo portino a casa. Opto per la doppia chance.
    Cagliari - Fiorentina X2 @1.36 stake 7 book verde

    P.S: Sicuramente daranno un rigore contro il Torino, per rifarsi degli errori di domenica scorsa, anche se in passato ho visto dare rigori molto più scandalosi rispetto a quello su Cerci !
    Tutta colpa della Fiorentina, pronostico sbagliato in pieno,speriamo nel Torino!
    2017 (11-01)
    W 1 L
    1V 0 STK 0



  2. #32
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Milan Torino 1 @ 1.60 stake 9


    Vincere a Cagliari non è semplice, vincere contro l'Atalanta per un rigore generoso è sintomo di una squadra che non la vedo in Europa, ecco le due squadre alla vigilia di questa partita dove il Toro mi appare obbligato a fare risultato per lottare per l'Europa ed il Milan fuori da tutto. Ma proprio questo, mi fa riflettere, il Milan potrebbe sfruttare il fatto che non ha più obiettivi a portata di mano se non quello di togliersi soddisfazioni. Come stasera magari. A sensazione vedo 1, stake alto
    Il Milan fa tutto da solo.... Non aggiungo altro


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #33
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Appoggio la giocata di Inio su Sassuolo-Verona,abbassando però la linea dell over portandolo a over 2,5 perché non mi fido delle condizioni atmosferiche che spero non blocchino la partita

    Sassuolo-H.Verona over 2,5 @ 1,87 book arancio-blu stk 2
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  4. #34
    Bitter Campari L'avatar di ebola7
    Data registrazione
    18-12-2004
    Messaggi
    431
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da ebola7 Visualizza messaggio
    Milan Torino

    Partita di non facile valutazione vista la propensione offensiva delle due squadre. Da una parte i rossoneri imbottiti di mezze punte, di qualita' per carita', ma credo che l'equilibrio sia ancora un sogno per la compagine allenata da Mister Seedorf. L'olandese che oggi trovera' Ventura come ostico avversario, chissa' non possa pagare il gup di esperienza, contro una squadra, i granata, maestra nelle ripartenze. Ergo la logica vorrebbe una partita ricca di goal ma diffido sempre da partite dalla facile interpretazione. Per questo prendo a basso stake due scorecast pro milan, visto un Pazzini che immagino caldo e Kaka' magari su rigore. Per i granata accendo Immobile sperando in qualche contropiede veloce dove il napoletano terminale offensivo potra' essere decisivo negli ultimi metri. Magari con un semplice tapin.


    Milan Torino (scorecast) (Pazzini e 3a1) (@65)
    Milan Torino (scorecast) (Kaka e 3a1) (@70)

    Milan Torino (marcatore) (Immobile) (@4.5)


    Va bene cosi'



    A me non piace...Prostituzione Intellettuale!

  5. #35
    Apprendista L'avatar di mamied
    Data registrazione
    14-12-2008
    Messaggi
    134
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Volevo proporre una mezza idea su Sassuolo-Verona. Numeri alla mano è ovviamente una partita dove i gol dovrebbero piovere, ma c'è un particolare da non sottovalutare.
    Avendo appena cambiato allenatore il Sassuolo giocherà una partita particolarmente attenta, come di solito succede in questi casi. Malesani inoltre, veronese ed ex quindi immagino profondo conoscitore di ambiente e squadra avversaria, non può avere inciso in questi pochi giorni tatticamente sul modo di giocare degli emiliani. Cercherà semplicemente di dare un po' di fiducia al gruppo, tra l'altro molto rinnovato, e di evitare di partire con una sconfitta rischiando il meno possibile.
    Se l'under 2,5 paga al raddoppio io ci vado senza rimpianti.

  6. #36
    Forumista d'assalto L'avatar di rinaldovick
    Data registrazione
    24-07-2012
    Messaggi
    552
    Thanks
    38
    Thanked 27 Times in 24 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da rinaldovick Visualizza messaggio
    Milan - Torino over 2.5@1.8 stake 4
    over 3.5 @3.1 stake 1.5
    over 4.5 @6 stake 0.5
    Pazzini segna due o più gol @9.5 stake 0.2
    Il Torino secondo me è la una delle squadre che ha il gioco adeguato per far impazzire la difesa del milan, ossia 8-9 giocatori dietro alla linea della palla, riconquista veloce e ripartenze micidiali con Cerci e Immobile. Tante volte ho visto Ventura che organizzava così le partite e credo che contro questo Milan così spregiudicato sia l'arma vincente. Lascio perdere però i segni anche se sarei tentato dall' x2 del toro, ma accendo gli over per i motivi sopra elencati e per la voglia che comunque sembra aver apportato Seedorf al gruppo e sulla necessità del Milan di fare punti. Provo jff la doppietta o più del Pazzo che dopo essersi sbloccato e con l'assenza di Balo giocherà al centro dell'attacco milanista.
    -6.2

  7. #37
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Mister Seedorf sicuramente non ha di certo risolto in poco tempo i problemi del Diavolo,ma sicuramente ha portato all' interno dello spogliatoio voglia di mettersi in gioco e di riprendersi..........L' avversario di turno e' il Torino di mister Ventura che sta compiendo un nuovo miracolo...........Entrambe le squadre puntano adesso l' Europa League ma per me il Milan,seppur indietro in classifica,ha piu' chance di conquistare una posizione europea.........Nonostante l' assenza di Balotelli mi aspetto per stasera un Milan vincente..............Segno 1 Il Mio Catania non puo' permettersi piu' passi falsi,al momento mi limito ad una doppia chance.........Segno 1x

    Milan+Catania 1x
    @1,99
    Stake 7

    Il Milan non va oltre il pari contro un bel Torino........
    -7

  8. #38
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Oggi vado di tripla...

    Sassuolo+Roma+Juve @ 4.66 Paddy

    Sassuolo con mister nuovo, campagna di rafforzamento importante e tanta fame. Verona che penso stia tirando un po' il fiato dopo la bella corsa fatta nella prima parte del campionato.
    Roma che non penso passeggerà contro un buon Parma, che però potrebbe essere un pelino appagato.
    Juve che non penso si farà sorprendere da un 'Inter abbastanza disperata e per questo comunque potenzialmente molto pericolosa
    Ultima modifica di il_web : 02-02-2014 alle ore 11.05.21

  9. #39
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Sassuolo - Verona 1 @2,35 stake 3 h24bet

    Motivazione semplice, Sassuolo in casa, Verona in trasferta è poca cosa e comunque non è in un periodo buono,
    Sassuolo con allenatore nuovo e molti giocatori che hanno rinforzato bene la rosa, potrebbe essere la partita giusta per non accontentarsi del pareggio e prendere 3 punti importantissimi per la salvezza.
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

  10. #40
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Mi piacciono il Catania e l'Over del Napoli.
    Su Catania-Livorno dico che per i siciliani ora o mai più: dopo l'ottimo pareggio di San Siro il Catania ha l'opportunità di muovere la classifica, contro un Livorno che rende molto meglio fra le mura amiche. La giocata non è esente da rischi, e la quota regala poco. Però secondo me oggi è la logica conseguenza di una buona settimana in casa etnea.
    Segno 1 a stake 5 a 1.85 @365

    Su Atalanta - Napoli dico che da una parte i padroni di casa si fanno sempre rispettare quando giocano a Bergamo, e vanno a segno con continuità, un po' come il Napoli quest'anno, sia in casa che fuori. Statistiche alla mano, poi, ancora nessun over dopo 3 partite giocate, ciò significa che le possibilità di vederne più di uno oggi pomeriggio sono molto elevate.
    Per me quindi è OVER a stake 5 a 1.85 @b365

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •