Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 84

Discussione: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    01 Feb 2014 1 X 2 B's
    18:00 Bologna - Udinese 2.64 3.13 2.80 12
    18:00 Cagliari - Fiorentina 3.31 3.32 2.22 12
    20:45 AC Milan - Torino 1.59 3.89 5.89 12
    02 Feb 2014 1 X 2 B's
    12:30 Genoa - Sampdoria 2.60 3.15 2.82 12
    15:00 AS Roma - Parma 1.41 4.65 7.73 12
    15:00 Atalanta - Napoli 4.40 3.56 1.83 12
    15:00 Catania - Livorno 1.96 3.38 4.05 12
    15:00 Chievo - Lazio 3.14 3.14 2.39 12
    15:00 Sassuolo - Verona 2.34 3.30 3.07 12
    20:45 Juventus - Inter 1.44 4.42 7.40 12
    08 Feb 2014 1 X 2 B's




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Udinese che per me fa punti a Bologna,
    Viola che potrebbe passare a Cagliari,
    I sardi mi paiono un po' in difficoltà fisica, e con
    pochi ricambi, Milan troppo basso in caso
    con un Toro che in contropiede puo' fare malissimo,
    e senza Balotelli.
    A Sassuolo aspetto di capire chi sarà in panchina,
    ma il Verona per me puo' passare, Roma che credo vinca,
    Napoli sotto la pari a Bergamo, per me bisogna andare sulla Dea a queste quote
    visto il Napoli ultimamente, tra Chievo e Lazio magari un pareggino, il Chievo
    di solito non li disdegna nel girone di ritorno,
    la quota della Juve mi fa rabbrividire, ok che l'Inter è messa maluccio,
    ma è sempre il Derby d'Italia, Catania preso ieri sera oltre alla pari, per
    me la vittoria del Livorno è un fuoco di paglia la squadra rimane scarsa
    e Di Carlo non dà un gran gioco alle sue squadre, la quota sta calando come è giusto che sia
    Maran ed il rintro di Lodi, oltre a Barrientos e Bergessio possono salvare gli Etnei,
    prendo anche un po' di viola, che per me a Cagliari puo' fare il colpaccio
    e penso al pari nel derby dellla Lanterna

    Catania @2.1 stk 6
    Fiorentina -0.25 @2 stk 4


    A voi...




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  3. #3
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Catania - Livorno 1 @2 stake 4 h24bet

    Stesso discorso fatto questo week end su Livorno-Sassuolo, squadre in lotta per non retrocedere, se si vuole sperare per la salvezza, bisogna prendersi i 3 punti, fattore campo secondo me fondamentale, contro un Livorno che fuori casa ne ha 1 pareggiata, 1 vinta e 8 perse, credo sia la giusta occasione per il Catania di prendersi i 3 punti.
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

  4. #4
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Questa settimana mi piacciono molto 3 squadre e le prendo subito:

    Bologna-Udinese 1 DNB @1.90
    Emiliani in crescita, vengono da 3 pareggi disputando tre ottime gare contro Samp, Napoli e Lazio...Udinese quest'anno rischia grosso. 1.90 per il dnb interno è una quotona secondo me.

    Chievo-Lazio 2(-0,25) @2.05 il Chievo sa solo difendere... infatti gioca meglio in trasferta, bisogna vedere che formazione mette Reja in coppa, ma in ogni caso credo che a Chievo la vince. La Lazio di questo periodo è di un'altra categoria rispetto al Chievo.


    Catania-Livorno 1 @2.00 Il Catania ha un solo risultato, la vittoria. Il Livorno in trasferta fa ridere e in più ha due squalificati abbastanza importanti come Coda e Greco.

    Tutte stake 6/10 quindi buona fiducia.

  5. #5
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A 1-2 Febbraio 2014

    la juve ha perso 1 partita e ne ha pareggiata unìaltra.l'inter è uno scherzo vivente.non si puo pretendere una quota diversa da quella attuale,che io caricherò alla morte.che la juve si ritrovi da 8 a 5 o 6 punti dalla roma nn ci credo.la roma tra l'altro non farà sempre 3 punti,che sia ora di rallentare?

  6. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 1-2 Febbraio 2014

    bisogna sapere se la lazio recupera hernanes e klose prima
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #7
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Sassuolo-Hellas over 4 @5.50 stake 2
    Sassuolo-Hellas over 5,5 @13 stake 0.5
    Sasuolo-Hellas over 6,5 @26 stake 0.5
    E' solo mercoledì ma l'ufficialità di Malesani sulla panchina neroverde mi porta a rischiare questa bet a quote molto alte.
    Il Verona, che ha appena concluso un trittico terribile (Napoli, Milan, Roma), in tutte e 3 le circostanze non ha praticamente mai snaturato il suo gioco (prendendole ovviamente) che è fatto di possesso palla ma anche di ottime ripartenze. Contro un Sasuolo dalla fase difensiva pessima (peggior difesa del campionato e peggior difesa in casa anche se con l'inter ne avesse subiti 3 o 4) su cui Malesani può ben poco (forse solo peggiorare), sulla carta Iturbe e Toni potrebbero lasciare il segno. D'altro canto questa per il Sassuolo comincia già a diventare da dentro o fuori e contro una difesa altrettanto scarsa (a cui mancheranno 2-3 titolari) non mi pare azzardato pronosticare il timbro del cartellino da parte di Berardi e compagni.
    Insomma, per me è sfida da molti gol. Non amando investimenti importanti (altrimenti avrei optato per l'over 2,5 a @2 stake 6) investo 3 stake e vado sul colpaccio. L'over magari lo utilizzerò per qualche multipletta.
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  8. #8
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Per il Saturday mi piace la vittoria esterna della Viola quotata oltre il raddoppio contro un Cagliari spesso altalenante...la squadra di Montella credo abbia la qualità e gli uomini per spuntarla...

    Del Milan che dire...ha vinto a Cagliari ma negli ultimissimi minuti con 2 calci da fermo...il Toro in contropiede può far male alla "difesa" rossonera...credo siano meglio le opzioni Gol/Over per quanto fatto vedere dal Milan sino a qui...

    Per il Sunday mi piace la vittoria Azzurra a Bergamo...la vittoria in Coppa Italia potrebbe regalare morale agli uomini di Benitez apparsi non brillantissimi nelle ultime settimane...

    La Roma credo batterà il Parma...quota buona per doppie/multiple...

    Mi piacciono i pareggi in Chievo-Lazio (soprattutto) e in Sassuolo-Verona...

    Bel pari anche nel Monday Night tra Samp e Genoa...

    PS. Inguardabile la quota della Juventus. L'Inter sta conciata male male ma rischiare quella quota in una partita del genere mi sembra follia. Poi vabbè vincerà la Juventus 5-1

    Aspetto illuminazioni...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
    Ultima modifica di Tommy : 30-01-2014 alle ore 18.15.38

  9. #9
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Sassuolo-Hellas over 4 @5.50 stake 2
    Sassuolo-Hellas over 5,5 @13 stake 0.5
    Sasuolo-Hellas over 6,5 @26 stake 0.5
    E' solo mercoledì ma l'ufficialità di Malesani sulla panchina neroverde mi porta a rischiare questa bet a quote molto alte.
    Il Verona, che ha appena concluso un trittico terribile (Napoli, Milan, Roma), in tutte e 3 le circostanze non ha praticamente mai snaturato il suo gioco (prendendole ovviamente) che è fatto di possesso palla ma anche di ottime ripartenze. Contro un Sasuolo dalla fase difensiva pessima (peggior difesa del campionato e peggior difesa in casa anche se con l'inter ne avesse subiti 3 o 4) su cui Malesani può ben poco (forse solo peggiorare), sulla carta Iturbe e Toni potrebbero lasciare il segno. D'altro canto questa per il Sassuolo comincia già a diventare da dentro o fuori e contro una difesa altrettanto scarsa (a cui mancheranno 2-3 titolari) non mi pare azzardato pronosticare il timbro del cartellino da parte di Berardi e compagni.
    Insomma, per me è sfida da molti gol. Non amando investimenti importanti (altrimenti avrei optato per l'over 2,5 a @2 stake 6) investo 3 stake e vado sul colpaccio. L'over magari lo utilizzerò per qualche multipletta.
    2 squadre che devono salvarsi potrebbero gestire con un minimo di prudenza la partita

    a roma se gioca cassano prenderei gol o x2,forse lo dico da tifoso ma se metto insieme l'andamento della roma troppo positivo e la bravura di cassano a interrompere quanto di buono si faccia a roma,l'1 è la cosa piu pericolosa da giocare
    Ultima modifica di unoqualunque : 30-01-2014 alle ore 16.42.16

  10. #10
    Osservatore L'avatar di RinoG
    Data registrazione
    17-11-2007
    Messaggi
    1,337
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1-2 Febbraio 2014

    Idee "confuse":
    - quest'anno il Cagliari non mi convince per niente, non vedo il bel gioco degli anni passati, Cossu è in calo, Radja è partito, il ruolo di portiere è vacante, la difesa non è proprio imperforabile, insomma ... ma anche la viola in trasferta non mi fa impazzire, a Catania si è ritrovata sul 2-0 con le uniche 2 occasioni create fino a quel momento, lontano da Firenze non è dominante come in casa, crea meno occasioni ed è più vulnerabile ... sul segno consiglio di passare, forse sarebbe buono il GOL;
    - a Milano e Sassuolo vedo un discreto numero di gol (anche senza Balotelli) considerati attacchi e difese (ci sono anche assenze difensive);
    - la Juve (già normalmente e a maggior ragione) vista l'Inter attuale non dovrebbe avere problemi: troppo cattiva la "vecchia casalinga" e piena di risorse rispetto all'Inter in pieno caos societario/tifosi/giocatori/allenatore;
    - a Roma vedo un OVER: i giallorossi stanno subendo qualche gol ultimamente ed il Parma versione away gioca un buon calcio veloce e tecnico (vediamo Biabiany che fa ...), inoltre la Roma ha dei centrocampisti non al 100%;
    - a Bergamo vedo un match chiuso perchè il Napoli ultimamente sta facendo fatica a finalizzare anche se le occasioni le crea sempre in abbondanza, mentre la Dea gioca un calcio molto chiuso e povero di soluzioni offensive.

    Una multiplina potrebbe essere: 2 OVER "ridotti" a Milano e Sassuolo (o 2 GOL se si vuole rischiare o alternare le opzioni) ...
    Un'altra: GOL a Cagliari (o OVER "ridotto") e 1 Juve (o -1 AH)...
    Infine: OVER a Roma (o OVER "ridotto) e UNDER "ampio" a Bergamo (o UNDER) ...
    ...e Giuda non si e' mai capito bene se quel bacio fu un tradimento o la più grande fedeltà...(Penelope-Buon Sangue 2005)
    ...e più il mondo è moderno e più l'uomo diventa antico...(Mi disordino-Buon Sangue 2005)
    ...Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga...(Sfiorivano le viole-Mio fratello è figlio unico 1976)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •