Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 47891011121314
Visualizzazione risultati 131 fino 140 di 140

Discussione: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-2014)

  1. #131
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Coppa italia tim cup

    Citazione Originalmente inviato da pancho10 Visualizza messaggio
    Certo certo..su questo hai ragione...e' la coppa italia mica la champions...sempre il giorno dopo pero' e'...io credevo che fosse l'unico obiettivo stagionale...ma a voi ve piace proprio....ZERU TITOLI....ve piace proprio così'...non c'e' niente da fare.
    Per quanto riguarda la champions...anche li' belle figure avete fatto e'...record su record...il 7-1 indimenticabile...ahahahahahahha....non vincete mai nulla ahahahahahahahah...che teneri che siete...aahhahahahahaha
    Mauri sicuro si era giocato l'1 ieri sera.....con l'h pure mi sa....ahahahahahahahahahahha
    nn ho detto che nn fosse importante.nn ci sto io dietro alle scelte di garcia.cos' come nn c'ero io a fare la formazione a conte che,persa la champions,ha deciso pure lui che la coppa se la giocava con giovinco.
    per il resto su 0 tituli e quant'altro hai fatto mezzo post per cosa?per la coppa italia?per il resto nn vedo una lazio piu vincente della roma
    sì abbiamo perso 7-1 col manchester.per fare certe figure devi arrivarci a scendere in campo.
    e mo me dirai "mejo uscì prima o nn qualificasse proprio se devo uscì così!!" e si torna al discorso che quando fa comodo ci si ricorda del 7-1 ma nn della lazio che (anche) quella sera se nn gufava roma,guardava la tivvu,don matteo,e quant'altro.

  2. #132
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/

    Citazione Originalmente inviato da pancho10 Visualizza messaggio
    Lotta x la salvezza??? aahahaahahha...la simpatia e' da sempre il vostro forte...che burloni che siete.

    Insomma dicevamo??? ah si...parlavamo della roma...la squadra stratitolata in europa...ahahahahahhahahahahaha.....vi montate la testa come pochi...ahahahah....uno potrebbe anche essere solo antiromanista senza tifare nessuna squadra avrebbe più' soddisfazioni di un tifoso del real madrid....ahahhhaahahahahahahahahah
    è vero
    si tifi contro la lazio o perdi senza clamori o passi l'anno a guardare la tv in chiaro.noi c'abbiamo il vizio di perdere peggio di voi,è vero.amen.mi consolo pensando al fatto che perdere bene o male fa portare gli stessi trofei e quanto a quelli io c'ho il buon gusto de sta zitto,con qualche coppa in piu.te tutta sta caciara...co lotito presidente,senza squadra senza capitano e senza arte nè parte.con un allenatore che in pieno stile lazie gufa la salute dei giocatori altrui e allena per la società che l'ha cacciato ieri.pecunia non olet,per la traduzione chiedi a lotito romanista e latinista.sei na comica.dalla presidenza al raccattapalle passando per curva e capitano
    Ultima modifica di unoqualunque : 13-02-2014 alle ore 20.06.19

  3. #133
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-20

    a pasca' ieri so stato due ore a litigare co alcuni m hanno fatto due palle volevo diventare veronese di adozione haha

  4. #134
    Il viscido LUCAS va elemosinando chat ovunque L'avatar di ErMonnezza
    Data registrazione
    14-01-2010
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    182
    Thanks
    11
    Thanked 25 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-20

    Citazione Originalmente inviato da ronin36 Visualizza messaggio
    a pasca' ieri so stato due ore a litigare co alcuni m hanno fatto due palle volevo diventare veronese di adozione haha
    me mancavano un po le tue battute senza te e Il Dottore è na palla sto forum

  5. #135
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-20

    mii ildottore , stiamo ai tempi dei tempi, ancora non ci stavano i dinosauri haha, che poi portava na certa sfiga scrivilo in piccolo e' meglio
    "MIA CARA OLIMPIA , METTETE IN POMPA , CHE STO GRILLACCIO DER MARCHESE SEMPRE ZOMPA"

  6. #136
    Forumista d'assalto L'avatar di pancho10
    Data registrazione
    26-05-2012
    Residenza
    roma sponda lazio
    Messaggi
    623
    Thanks
    24
    Thanked 10 Times in 10 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Coppa italia tim

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    nn ho detto che nn fosse importante.nn ci sto io dietro alle scelte di garcia.cos' come nn c'ero io a fare la formazione a conte che,persa la champions,ha deciso pure lui che la coppa se la giocava con giovinco.
    per il resto su 0 tituli e quant'altro hai fatto mezzo post per cosa?per la coppa italia?per il resto nn vedo una lazio piu vincente della roma
    sì abbiamo perso 7-1 col manchester.per fare certe figure devi arrivarci a scendere in campo.
    e mo me dirai "mejo uscì prima o nn qualificasse proprio se devo uscì così!!" e si torna al discorso che quando fa comodo ci si ricorda del 7-1 ma nn della lazio che (anche) quella sera se nn gufava roma,guardava la tivvu,don matteo,e quant'altro.
    Ma guarda che la storia degli ultimi 25 anni dice altro e'...forse vi sfugge che nella nostra generazione abbiamo qualche trofeo in più' di voi....e noi siamo presenti anche come trofei in europa...cosa a voi oscura....siete da sempre mitomani...da luglio ad ottobre...avete vinto 100 scudetti e 150 champions league....alla fine??? Muffa....ahahahahahahhahahahah

  7. #137
    Il viscido LUCAS va elemosinando chat ovunque L'avatar di ErMonnezza
    Data registrazione
    14-01-2010
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    182
    Thanks
    11
    Thanked 25 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-20

    Citazione Originalmente inviato da ronin36 Visualizza messaggio
    mii ildottore , stiamo ai tempi dei tempi, ancora non ci stavano i dinosauri haha, che poi portava na certa sfiga scrivilo in piccolo e' meglio
    ....ora è il RE incontrastato su Twitter

  8. #138
    Forumista d'assalto L'avatar di pancho10
    Data registrazione
    26-05-2012
    Residenza
    roma sponda lazio
    Messaggi
    623
    Thanks
    24
    Thanked 10 Times in 10 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    è vero
    si tifi contro la lazio o perdi senza clamori o passi l'anno a guardare la tv in chiaro.noi c'abbiamo il vizio di perdere peggio di voi,è vero.amen.mi consolo pensando al fatto che perdere bene o male fa portare gli stessi trofei e quanto a quelli io c'ho il buon gusto de sta zitto,con qualche coppa in piu.te tutta sta caciara...co lotito presidente,senza squadra senza capitano e senza arte nè parte.con un allenatore che in pieno stile lazie gufa la salute dei giocatori altrui e allena per la società che l'ha cacciato ieri.pecunia non olet,per la traduzione chiedi a lotito romanista e latinista.sei na comica.dalla presidenza al raccattapalle passando per curva e capitano
    Quasi tutto giusto....mi spiego....

    Su lotito sfondi una porta aperta...lo odio con tutto me stesso...sull'allenatore ha abuso un'uscita infelice...anche se non la vedo con cattiveria conoscendo la sua storia....da sempre definito signore dai suoi colleghi....sulla storia della capitano e dei giocatori...noi non ci siamo mai coperti nessuno in particolare...e ti assicuro che la storia del capitano non la soffriamo proprio...almeno parlo x me...questo e' più' un vostro onore che un mio disonore....

    Non sono d'accordo su un paio di cose....

    Primo...fino a prova contraria...la tv in chiaro la vedi tu quest'anno....noi in europa ci siamo (clamoroso che riuscite a tirar fuori un argomento che vi penalizza ahahahahahahahhaha...siete uno spettacolo)

    Secondo....la curva....be' qui credo che ci sia poco da dire...siamo nettamente superiori in tutto e per tutto(e siete anche voi stessi a dirlo forse x il vostro cambio generazionale a detta vostra) basta vedere l'ultime coreografie...avete fatto un assorbente....ahahahahahahahaha...incredibile...aa hhahahaghagaghahahag

  9. #139
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali anda

    Citazione Originalmente inviato da pancho10 Visualizza messaggio
    Quasi tutto giusto....mi spiego....

    Su lotito sfondi una porta aperta...lo odio con tutto me stesso...sull'allenatore ha abuso un'uscita infelice...anche se non la vedo con cattiveria conoscendo la sua storia....da sempre definito signore dai suoi colleghi....sulla storia della capitano e dei giocatori...noi non ci siamo mai coperti nessuno in particolare...e ti assicuro che la storia del capitano non la soffriamo proprio...almeno parlo x me...questo e' più' un vostro onore che un mio disonore....

    Non sono d'accordo su un paio di cose....

    Primo...fino a prova contraria...la tv in chiaro la vedi tu quest'anno....noi in europa ci siamo (clamoroso che riuscite a tirar fuori un argomento che vi penalizza ahahahahahahahhaha...siete uno spettacolo)

    Secondo....la curva....be' qui credo che ci sia poco da dire...siamo nettamente superiori in tutto e per tutto(e siete anche voi stessi a dirlo forse x il vostro cambio generazionale a detta vostra) basta vedere l'ultime coreografie...avete fatto un assorbente....ahahahahahahahaha...incredibile...aa hhahahaghagaghahahag
    siete quelli di destra che fanno cori razzisti e c'hanno onazi in campo.una tifoseria seria si vede dal cervello,la mano artistica viene dopo (e su quella,di prese per il culo sulla vostra monotonia ne girano molte).ciao

  10. #140
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-20

    Citazione Originalmente inviato da ErMonnezza Visualizza messaggio
    ....ora è il RE incontrastato su Twitter
    "Questo Letta fara' strada " cit.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •