Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 140

Discussione: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-2014)

  1. #21
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-20

    Purtroppo il Napoli di questi tempi non è quello che ha perso a Roma in campionato immeritatamente. La presenza di hamsik insigne e higuain sicuramente aumenta tantissimo il potenziale offensivo del napoli, la difesa della roma però non è proprio da buttare, correggimi se sbaglio credo sia la meno battuta in campionato. Sul campo ti dò ragione è un fattore che non avevo considerato appieno potrebbe effettivamente frenare gli attaccanti della Roma più che la inconsistente difesa del napoli (ok per Inler Dzemaili e Reina ma vogliamo parlare di Maggio sul goal del Cagliari o del pareggio del Bologna su corner?) Concludo dicendo che forse reciprocamente da tifosi c'è anche un po' di scaramanzia che ci induce a buttare giù la squadra per cui tifiamo.Riguardo il bet per me Roma vincente @1,8 (presa ieri adesso a 1,7 ) a stake medio va presea senza rimpianti. Vediamo stasera chi ci ha azzeccato!

  2. #22
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-20

    Divin io tifo roma e questo puo essere un ostacolo
    però i numeri dicono che quando totti è mancato la roma ha perso punti,tanti.
    e dicono che gervinho destro e liajc sono tra gli attaccanti che segnano meno.penso sia il trio in assoluto meno redditizio se schierato insieme.
    e se il napoli viene a giocare la partita io penso che almeno 1 gol,almeno 1 (ma giocherei napoli over 1.5,devo controllare la quota)lo segnano mentre non sono affatto sicuro che la roma riesca a fare altrettanto.

    io ho preso ieri 1 e X a sistema,ma non sapevo che garcia si mettesse a fare tourn over contro un napoli titolare e incazzato.
    stasera a roma pioverà dal tardo pomeriggio in poi quindi il campo sarà sempre peggio e certamente nn migliorerà.quindi se il napoli andasse in vantaggio e difendesse nn bene ma almeno in modo degno,per la roma sarebbe durissima.e a quel punto nn servirà mettere totti a 20 dalla fine perchè nn c'è un attaccanti di peso.nn abbiamo un higuani o un insigne da buttare dentro.è un meccanismo delicato che nn va forzato.
    garcia ragiona sui 180 e secondo me ha messo in conto la possibilità di dover rimontare a napoli.la vuole vincere col minimo sforzo

  3. #23
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-20

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Per me la Roma al raddoppio continua ad avere valore,
    se l'attacco fosse Destro, Ljalic e Gervinho
    non mi pare così male,
    Ho visto il Napoli colChievo ed a Bergamo, così come
    con la Lazio in coppa, e più che un problema di uomini
    (in mezzo al campo la mancanza di Behrami si fa sentire già da qualche mese)
    mi è parso un problema di condizione fisica,
    a mio parere corrono meno degli altri, e l'atalanta, che in casa va a mille,
    lo ha dimostrato.

    L'allegra difesa di benitez se stasera lascia campo al tridente
    della Roma, per me puo' andare in bambola,
    lo spagnolo non cambierà schema, quindi se i due mediani
    non danno copertura ai 4 dietro, per me rischiano,
    Albiol e Fernandez non hanno il passo degli avanti della Roma
    questo perchè credo che il Napoli andrà a Roma per fare la partita
    come nella tradizione di Benitez
    ciao divin io stasera per questa partita aspetto il live perche secondo me prendere la roma pre match potrebbe essere un azzardo visto che il napoli stasera schiera la formazione titolare e dovrebbe essere della partita anche behrami...per non parlare poi della furbata che a fatto la societa roma non coprendo il campo nella gara contro il parma per cercare di far rinviare la partita cosa poi riuscita alla perfezione con i vari sorrisini di totti e company e appena l arbitro a deciso il rinvio della gara la roma a effettuato una sgambatura per poi provvedere a coprire immediatamente il campo con i teloni e da stamattina una squadra di operai del comune sono al lavoro per non correre il rischio che venga rinviata anche questa gara....detto questo io sono piu orientato verso il napoli perche la quota mi invoglia ma aspetto le formazioni ufficiali...

  4. #24
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-20

    io ormai ho preso l'1x a sistema,prendo quanto basta del 2+gol @7.50 ,se esce 1x prendo praticamente la stessa cifra ma se esce il 2 sono pari al 90%.
    per me la roma rischia,e anche giocare il gol in ottica sconfitta è un azzardo.se la roma perde è facile che lo faccia senza segnare.il parziale/finale è un terno al lotto perchè se intuisci la fregatura,capirne tempi e dinamiche diventa da veggenti.
    tra l'altro forse la roma nn si alzerà(pensavo di sì)ma di certo nn si abbassa perchè è una roma rimaneggiata contro un napoli titolare.questo è indice del fatto che i dubbi siano fondati

  5. #25
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-2014)

    Roma - Napoli.
    I giallorossi sono in periodo di grazia, e sono certo che vorranno questa finale a tutti i costi, anche per cancellare l'onta dello scorso anno, quando persero il derby con la Lazio.
    Benitez mi sembra in confusione, e a questo punto non credo che la Coppa Italia sia in cima ai suoi pensieri.
    La quota è in calo, l'unica incognita è, forse, il campo. Per me cmq è 1 (stake 6) a 1.75 @bwin.it
    Ah, e non dimentichiamo che la Roma di fatto domenica non ha giocato, quindi sarà più riposata..per quel che conta a certi livelli.


  6. #26
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-2014)

    Aspettate a prendere la Roma...a parte che il napoli giocherà col top team, ma a roma piove da giorni, se non da mesi, ed il campo, di cui ho visto le immagini al tg sport, fa paura, è un vero e proprio lago!!

  7. #27
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/1

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Roma - Napoli.
    I giallorossi sono in periodo di grazia, e sono certo che vorranno questa finale a tutti i costi, anche per cancellare l'onta dello scorso anno, quando persero il derby con la Lazio.
    Benitez mi sembra in confusione, e a questo punto non credo che la Coppa Italia sia in cima ai suoi pensieri.
    La quota è in calo, l'unica incognita è, forse, il campo. Per me cmq è 1 (stake 6) a 1.75 @bwin.it
    Ah, e non dimentichiamo che la Roma di fatto domenica non ha giocato, quindi sarà più riposata..per quel che conta a certi livelli.

    il napoli deve giocare col milan,noi con la lazio.diciamo che siamo pari,forse sono messi peggio loro onestamente.
    loro hanno giocato e noi no,quindi sono piu stanchi (higuain ha fatto i 90 se nn erro),noi no.
    di fatto però loro mettono i titolari,noi non tutti.
    quindi diciamo che se il napoli ci tiene di meno mi spiegherà il tourn over a bergamo e i titolari oggi.
    la roma ci tiene ma non piu di quanto tenga al derby sennò con 90 minuti in meno nelle gambe avrebbe messo totti,non liajc.
    garcia ha detto che nn abbiamo giocato quindi nn siamo stanchi ma abbiamo 10 giorni di stop nelle gambe.seguendo questo ragionamento,totti al derby ci arriva con 15 giorni,non è peggio?
    nn sta in piedi,ognuno se la racconta come vuole.il napoli è in un momento no e garcia vuole tutto col minimo sforzo.richia di fare il conte-bis.

    che poi,se pareggiano,da che mondo è mondo è meglio per il napoli quindi pure giocare a nn perderla è rischioso al ritorno

  8. #28
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-20

    Anche secondo me conviene aspettare prima il tardo pomeriggio per valutare le condizioni meteo e le conseguenti condizioni dell'Olimpico. Se domenica hanno sospeso il match contro il Parma e non ha praticamente (quasi) mai smesso di piovere non credo avremo un manto erboso troppo "in forma"...

    Detto ciò a me piaceva l'opzione gol...è vero che la Roma gioca in casa e sta sicuramente meglio degli Azzurri al momento...ma è altrattanto vero che Higuain e soci non sono diventati scarsi all'improvviso e saranno certamente alla ricerca di un pronto riscatto dopo le ultime uscite non certo esaltanti...

    Detto ciò aspetto comunque intorno alle 19 per valutare prima le condizioni del terreno di gioco...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. #29
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-20

    Io ho preso la Roma lunedì mattina alla pari,
    alle quote che girano adesso passerei sinceramente
    anche se per me il Napoli visto nelle ultime due uscite
    non regge l'urto con la Roma

    Roma riposata ma con turnover
    Napoli con i titolari ok ma per me
    in condizioni fisiche pessime,
    Il campo sarà determinante , certo se è pesante,
    vedendo i giocatori schierati in mezzo al campo, mi pare
    che la forza fisica della Roma sia maggiore rispetto al Napoli,

    Unica nota, con campo pesante, la velocità di Gervinho
    sarebbe meno determinante, ed un palleggiatore come Ljajic potrebbe
    andare in difficoltà.




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  10. #30
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa italia tim cup : Semifinali andata e ritorno (04/05-2014 11/12-20

    Maltempo - L'incognita vera che grava sul match è legata alle condizioni metereologiche e del terreno di gioco: ieri l'Olimpico ha superato la verifica di idoneità, oggi però su Roma è prevista ancora pioggia (debole), con intensificazione serale delle precipitazioni. Oggi alle 18.30 verranno rimossi i teloni e verrà effettuato un nuovo e definitivo sopralluogo.

    Fonte: gazzetta.it

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •