Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 83

Discussione: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

  1. #21
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    sinceramente non sto capendo molto di quello che sta facendo questo signore.
    prima ha parlato di arabi,poi di americani,nuovamente di arabi legati al solito giro che collega le proprietà di manchester city e psg tra le altre,voci su galliani presidente perchè uomo di fiducia e forse in uscita come braida ma lui ha smentito,si è scritto di moratti interessato a quote della squadra (forse per farci diventare tipo quei campionati insulsi dove esiste la squadra "amica" nella stessa serie e "stranamente" perde sempre i confronti diretti,spero di non veder mai uno scenario del genere da terzo mondo in italia),ricerca rassicurazioni per la questione stadio da parte del sindaco che non sa neanche lui che pesci prendere.
    al contempo vuole una squadra della championship inglese,addirittura il suo stadio (questa è l'unica cosa comprensibile,almeno non si vedono scene raccapriccianti come negli ultimi anni tra santì'elia ed is arenas),infine è uscito un fondo nazionale lì pur di non fargliela acquistare tuttavia lui dichiara di aver concluso ormai.
    mi sembra una barzelletta,di quelle che non fa ridere.
    comunque la sampdoria è rinata con la gestione sinisa,sicuramente la vedo a punti domenica pomeriggio indipendentemente da questa sceneggiata societaria.
    abbino la juventus che può approfittare del derby romano per aumentare il distacco,dato che la lazio sta facendo molto bene con il ritorno di reja e non è per nulla scontato che perda contro la roma sebbene la caratura tecnica sia a favore dei giallorossi ma non sempre basta in una stracittadina.

    sampdoria 1X + juventus @1,85

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #22
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    Direi che sono abbastanza d'accordo con la linea del Forum...

    Per sabato direi che la Viola batte la Dea...al San Paolo mi piacciono 1 e Over ma in questo tipo di match preferisco lasciar perdere i segni quindi direi che opterò per l'Over...

    Domenica Derby della Capitale che secondo me sarà abbastanza chiuso...giustamente favoriti i Giallorossi...per me no bet...

    La Juventus credo vincerà al Bentegodi perchè nettamente superiore ai Gialloblu e perchè vincendo potrebbe sfruttare i risultati che usciranno dal San Paolo e dall'Olimpico...

    Inter assolutamente da tralasciare per quanto riguarda i segni...la voglia di riscatto dei Nerazzurri...la difesa ballerina di Mazzarri e il buon attacco Neroverde mi fanno propendere anche qui per l'Over...

    Pareggio buono secondo me a Livorno...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. #23
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    Napoli1@ 2 stake 5 bf
    Napoli che ha recuperato un pò di morale per il risultato positivo (in ottica 180') di Roma dove ha disputato un buon secondo tempo e ad un certo punto ha anche rischiato di vincere.Secondo me ha pesato molto il goal(auto) dell'ex De Sanctis che ha mandato in bambola la Roma riaprendo una partita che forse consideravano, visto l'andamento del 1 tempo già chiusa.Dovrebbe recuperare Behrami anche se non è sicuro dall'inizio,incontrista di centrocampo importante per la deficitaria difesa del Napoli.Milan con un rendimento difensivo addiritura peggiore dei partenopei.Probabile il forfait di Kakà.Il nuovo corso di mister Seedorf non mi pare al momento entusiasmante,anche nelle vittorie non ha mai convinto.Poi magari Berlusconi ha visto giusto anche stavolta e avremo un nuovo Sacchi o Capello.Ad oggi vedo una squadra troppo sbilanciata e se dietro non hai più Nesta e Thiago Silva son dolori.Credo che el pipita possa far molto male al reparto arretrato del Milan.Considerando le caratteristiche delle due squadre mi piace anche l'opzione G/G @1,7

  4. #24
    Novellino L'avatar di balcanico
    Data registrazione
    31-05-2009
    Messaggi
    90
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    Inter non puo sbaglliare più,deve vincere e basta.
    Prendo vitoria dell Inter + over 1,5 @1,52

    6/10 BETTER

  5. #25
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    kakà si è allenato e penso sarà regolarmente in campo,honda invece no
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #26
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    ma honda al momento a 0 gol (e poca roba a parte il palo all'esordio) se nn gioca è meglio.troppa fretta di fare bella figura,gioca troppo in solitario

  7. #27
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    Altro giro, altra corsa...

    Ci avviciniamo ai 2/3 del campionato, e già sono delineate - classifica alla mano - alcune situazioni..
    Ultime 5 in lotta per la salvezza, come dicevo settimana scorsa quel Bologna - Udinese avrebbe detto tanto secondo me in caso di sconfitta dei felsinei...aggiungiamo la partenza di Diamanti..Catania e Livorno le vedo male già dall'inizio...ad ogni modo, qui credo sarà lotta sino alla fine.
    Quasi una decina di squadre per me hanno già concluso il campionato, non rischiano la B e - al di là delle dichiarazioni di facciata -dubito ambiscano a palcoscenici europei...vedremo; ma da queste possiamo aspettarci di tutto.
    Lotta Champions al momento l'unica ad essere aperta, ma non per questo avvincente: sconfitte sotto il Vesuvio e sconfitte in riva all'Arno...
    Scudetto? beh, quella era l'unica certezza già ad Agosto.

    Fiorentina ed Udinese dovrebbero spuntarla, sebbene per entrambe il match di coppa Italia potrebbe distrarle dall'impegno domenicale...forse "vedo meglio" la vittoria friulana, troppe le assenze sul fronte viola, senza trascurare che saranno loro, martedì a dover cercare la vittora.

    Posticipo Napoli - Milan, si dovrebbe partire dal gol gol vista la "solidità" delle rispettive difese....qui ci sarebbe da attendere fino all'ultimo, in caso venisse riproposta la formazione di Bergamo la vittoria esterna non sarebbe certo utopia...ad ogni modo non vedo affatto il Napoli favorito, è evidente come si stiano privilegiando altri obiettivi.

    Partita di mezzogiorno che somiglia ad un rebus: leggo di un Torino vittorioso all'andata (ai tempi qui a Catania si andava ancora a mare..)...sarebbe l'1 scritto, proprio quello che gioca tutt'Italia...ragion per cui andrei sulla doppia esterna, ma senza nessuna motivazione di cui sono realmente convinto.

    Pomeriggio con un paio di partite che potrebbero concludersi in parità: prima fra tutte quella Samp - Cagliari (visti gli highlights dell'andata, da premio Oscar), due squadre che si son tolte qualche capriccio e qualche altro se ne toglieranno....punto che può servire a muovere la classifica; possibile anche a Livorno, dove va di scena un Genoa che comunque non dovrebbe perderne un'altra....temo semmai la vittoria esterna; difficile ma non impossibile a Parma: ducali col vento in poppa ma etnei che ormai credo abbiano poco o nulla da perdere, la salvezza dista solo 3 punti...e la quota di quell'1 mi lascia qualche dubbio.
    A Verona il solito siparietto: "corazzata", "altro pianeta", insomma le solite dichiarazioni di guerra dell'ennesima avversaria col coltello tra i denti pronta a sfidare la Juve.....scherzi a parte, se almeno il Verona riuscisse a farne uno sarebbe interessante il 2 gol gol a @ 3.04...ma con queste premesse...altro 2 sulla ruota di Verona, ma a quella quota...meglio lasciar perdere.

    Ed eccoci al derby, un treno in corsa contro l'indimenticabile volkswagen Kombi, sembrerebbe...un profeta in meno e leggo un Klose in dubbio...ancora più sul giallorosso...ma....ma Reja è uno di mestiere, dubito lascerà praterie agli attaccanti della Lupa...partita dal pronostico impossibile....molto potrà dipendere da quale - e se - delle due squadre si porterà in vantaggio. Per me indecifrabile.

    Posticipo Inter - Sassuolo...passo con piacere.

    Al momento mi fermo alle due che mi stuzzicano maggiormente:

    Napoli - Milan : X2 gol gol
    @2.80 Stake: 5


    Sampdoria - Cagliari : X
    @3.20 Stake : 5


    ...ed i conti - come sempre - alla fine.

  8. #28
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Ovviamente è molto probabile che la Roma non perda (@1.28) e che la Juve ne faccia meno di tre (@1.50). Le quote lo dicono. Mi convincono meno i ragionamenti che stanno dietro ma è questione di punti di vista diversi quindi non metto becco.
    L'idea però che il Napoli decida di non farsi male e che QUINDI punti al pareggio, perdonami ma mi pare assurda. Una squadra che ha una manciata di punti di vantaggio sulla 4° e che dovrebbe produrre uno sforzo per provare a raggiungere la 2° (c'è un abisso tra l'arrivare secondi o terzi), che in campionato non vince da 3 partite, che ha perso pure l'andata della semifinale di Coppa Italia (rendendo un pò più complicata la qualificazione), che ha una parte consistente dei tifosi che la contesta per il mercato e le ultime deludenti prestazioni in campionato.....cosa farebbe? Punterebbe al pareggio? Per il pubblico pagante? Chiederei ai tanti napoletani del forum se un pareggio li renderebbe felici....
    Poi, oh, alla fine magari la pareggia perchè di là c'è una squadra che un pò per i nuovi innesti, un pò per i rientri, un pò (un bel pò) per il "culetto" avuto nelle ultime 3, un pò perchè sarà più fresca, non parte battuta. Però dire che questi entrano in campo per non farsi male, no dai, questa mi pare francamente una forzatura.
    napoli e milan avrebbero bisogno di 6 punti a vittoria,il napoli ha la roma in coppa italia,io nn so quanto si esporranno onestamente

  9. #29
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    Fiorentina-Atalanta, le Formazioni Ufficiali:

    Fiorentina:Neto, Savic, Compper, Diakite, Vargas, Borja Valero, Pizarro, Anderson, Cuadrado, Ilicic, Matri.

    All. Montella (Rosati, Lupatelli, Roncaglia, Rodriguez, Bakic, Pasqual, Mati Fernandez, Joaquin, Wolski, Matos Ryder).


    Atalanta
    : Consigli, Benalouane, Stendardo, Yepes, Del Grosso, Rsaimondi, Cigarini, Migliaccio, Bonaventura, Moralez, Denis.

    All. Colantuono (Sportiello, Betancourt, Lucchini, Brivio, Nica Costantin, Giorgi, Carmona, Kone, Brienza, Estigarribia, Cazzola, De Luca)

    Fonte: violachannel.tv

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

  10. #30
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    Napoli - Milan over 2,5 @ 1,88 stake 3/10 BF

    Risultato esatto 3 - 1 @ 19 stake 0,5/10 PINNA

    Si é già detto tutto, a questa quota con quelle 2 difese l'over si prova senza esitazioni.
    Provo anche il risultato esatto ad una quota che mi sembra eccessiva

    Aggiungo

    Balotelli marcatore@ 2,76 stake 2/10 BF

    Vista la formazione del Milan non mi sembra ci siano molte altre armi offensive
    Ultima modifica di buk : 08-02-2014 alle ore 21.40.16
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •