Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 23456789
Visualizzazione risultati 81 fino 83 di 83

Discussione: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

  1. #81
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkoo Visualizza messaggio
    Verona - Juventus 2+0ver @2 stake 4 h24bet


    Non credo che la Juve, in forma mondiale, abbia problemi a prendersi questi 3 punti,
    il Verona con le big, di solito prende molti gol, 3 con il Napoli, 3 con la Roma, all'andata 4 con Fiorentina e Inter, con la Juve all'andata finì 2-1,
    detto questo, la combo al raddoppio mi sembra una buona giocata.
    Persa al 94esimo...ma giustamente..
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

  2. #82
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    Inter - Sassuolo @ OVER 3.5 @ 2.60 stake 5

    Dopo prestazioni insufficienti penso che oggi la reazione sarà convincente e contro la matricola Sassuolo, l'Inter dovrebbe portare a casa un successo che manca da parecchio, a mio parere potremmo assistere a più gol in questo match, vado con l'overone a stake medio...
    1-0
    -5

  3. #83
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Portos Visualizza messaggio
    Altro giro, altra corsa...

    Ci avviciniamo ai 2/3 del campionato, e già sono delineate - classifica alla mano - alcune situazioni..
    Ultime 5 in lotta per la salvezza, come dicevo settimana scorsa quel Bologna - Udinese avrebbe detto tanto secondo me in caso di sconfitta dei felsinei...aggiungiamo la partenza di Diamanti..Catania e Livorno le vedo male già dall'inizio...ad ogni modo, qui credo sarà lotta sino alla fine.
    Quasi una decina di squadre per me hanno già concluso il campionato, non rischiano la B e - al di là delle dichiarazioni di facciata -dubito ambiscano a palcoscenici europei...vedremo; ma da queste possiamo aspettarci di tutto.
    Lotta Champions al momento l'unica ad essere aperta, ma non per questo avvincente: sconfitte sotto il Vesuvio e sconfitte in riva all'Arno...
    Scudetto? beh, quella era l'unica certezza già ad Agosto.

    Fiorentina ed Udinese dovrebbero spuntarla, sebbene per entrambe il match di coppa Italia potrebbe distrarle dall'impegno domenicale...forse "vedo meglio" la vittoria friulana, troppe le assenze sul fronte viola, senza trascurare che saranno loro, martedì a dover cercare la vittora.

    Posticipo Napoli - Milan, si dovrebbe partire dal gol gol vista la "solidità" delle rispettive difese....qui ci sarebbe da attendere fino all'ultimo, in caso venisse riproposta la formazione di Bergamo la vittoria esterna non sarebbe certo utopia...ad ogni modo non vedo affatto il Napoli favorito, è evidente come si stiano privilegiando altri obiettivi.

    Partita di mezzogiorno che somiglia ad un rebus: leggo di un Torino vittorioso all'andata (ai tempi qui a Catania si andava ancora a mare..)...sarebbe l'1 scritto, proprio quello che gioca tutt'Italia...ragion per cui andrei sulla doppia esterna, ma senza nessuna motivazione di cui sono realmente convinto.

    Pomeriggio con un paio di partite che potrebbero concludersi in parità: prima fra tutte quella Samp - Cagliari (visti gli highlights dell'andata, da premio Oscar), due squadre che si son tolte qualche capriccio e qualche altro se ne toglieranno....punto che può servire a muovere la classifica; possibile anche a Livorno, dove va di scena un Genoa che comunque non dovrebbe perderne un'altra....temo semmai la vittoria esterna; difficile ma non impossibile a Parma: ducali col vento in poppa ma etnei che ormai credo abbiano poco o nulla da perdere, la salvezza dista solo 3 punti...e la quota di quell'1 mi lascia qualche dubbio.
    A Verona il solito siparietto: "corazzata", "altro pianeta", insomma le solite dichiarazioni di guerra dell'ennesima avversaria col coltello tra i denti pronta a sfidare la Juve.....scherzi a parte, se almeno il Verona riuscisse a farne uno sarebbe interessante il 2 gol gol a @ 3.04...ma con queste premesse...altro 2 sulla ruota di Verona, ma a quella quota...meglio lasciar perdere.

    Ed eccoci al derby, un treno in corsa contro l'indimenticabile volkswagen Kombi, sembrerebbe...un profeta in meno e leggo un Klose in dubbio...ancora più sul giallorosso...ma....ma Reja è uno di mestiere, dubito lascerà praterie agli attaccanti della Lupa...partita dal pronostico impossibile....molto potrà dipendere da quale - e se - delle due squadre si porterà in vantaggio. Per me indecifrabile.

    Posticipo Inter - Sassuolo...passo con piacere.

    Al momento mi fermo alle due che mi stuzzicano maggiormente:

    Napoli - Milan : X2 gol gol
    @2.80 Stake: 5


    Sampdoria - Cagliari : X
    @3.20 Stake : 5


    ...ed i conti - come sempre - alla fine.
    Buone intuizioni per una buona metà, ma alla fine gioco quelle delle metà sbagliata: -10.

    Complimenti ai cassieri ed alla prossima

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •