Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 130

Discussione: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

  1. #11
    Novellino
    Data registrazione
    02-12-2011
    Messaggi
    39
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Fiorentina - Inter X2 @ 1,73

    Quarta partita in 11 giorni per la fiorentina con una rosa molto corta in attacco a cui si aggiungono lo squalificato Borja Valero e l'infortunato Savic...Inter che viene da 5 sconfitte consecutive fuori casa e ora credo sia arrivato il momento di invertire la rotta e iniziare a far punti anche in trasferta per lo più in uno scontro contro una diretta concorrente all'europa !!!

    Stake medio

  2. #12
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Al momento solo qualche idea...

    Milan, Juve e Roma per le quali credo sia inutile dilungarsi. Sempre interessante l'opzione 1+gol ma al momento non mi paiono verosimili.

    Partitaccia a Firenze, viola secondo me troppo favoriti contro un'Inter senza capo nè coda, ma che comunque ha sempre gli uomini che possono sfruttare l'episodio...
    Altra partitaccia a Catania, quote a mio parere fin troppo generose coi laziali, come a voler rendere facile una vittoria che non considero poi così scontata.
    A Bergamo e Genova partite tra squadre senza particolari assilli, nel campionato inglese sarebbero giocate all'arma bianca, per il gusto dello spettacolo; ma siamo in Italia, e non mi meraviglierei del punticino che fa bene a tutti.
    Cagliari e Napoli favoriti ma, proprio per quel che sostenevo domenica scorsa riguardo a Torino e Parma, anche queste saranno vittorie in moltissime schedine: ed ormai sappiamo che spesso non è di buon auspicio.

    Mi piacerebbe assistere infine a Verona - Torino di lunedì, se non altro per vedere chi ambisce davvero ad un posto in Europa...ma il 2, soprattutto in ottica derby, non mi convince per nulla.

    ...ma c'è ancora tempo.

  3. #13
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Genoa Udinese over 2,25 @ 2,07 stake 4

    Over quotato alto fra queste due squadre in virtù degli attacchi non proprio prolifici, ma a mio avviso gli ingredienti per assistere ad un match divertente ci sono tutti.
    Innanzitutto, come detto da Portos, la classifica relativamente tranquilla, poi il 3-4-3 di Gasperini e due bomber molto bravi come gilardino da una parte e di natale dall'altra.
    anche contro la fiorentina, i bianconeri hanno avuto diverse occasioni ma le parate di neto e la poco lucidità non hanno permesso ai friulani di segnare.
    Per me è un over che può uscire

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    di natale forse riposa dopo tre partite consecutive

  5. #15
    Apprendista L'avatar di Il Maialino
    Data registrazione
    09-01-2009
    Messaggi
    137
    Thanks
    13
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    MILAN BOLOGNA

    Su Paddypower c'è una quota ottima sui corner.
    @3.80 per l'opzione 12-14 TOTALE ANGOLI. Negli altri siti in cui sono iscritto, la quota varia tra 2,85 e 3,00.

    Mia opinione. Dando per scontato che il Bologna farà catenaccio, e che il Milan fatica molto contro queste squadre, presumo e spero che la situazione non si sblocchi subito. Così facendo il Milan potrebbe assediare l'area bolognese e collezionare un po' di calci d'angolo a favore.

    Nelle ultime 5 partite in casa del Milan si sono visti 12,11,10,15,16 corner
    Nelle ultime 5 partite fuori casa del Bologna si sono visti 13,12,07,11,14 corner.

    12-14 corner @3.80 stake2 paddypower

  6. #16
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Milan-Bologna, le Formazioni Ufficiali:

    Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Zapata, Constant; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli.

    A disp.:
    Amelia, Gabriel, Abate, Mexes, Zaccardo, Essien, Muntari, Saponara, Poli, Pazzini.

    All.:
    Seedorf

    Squalificati:
    -

    Indisponibili:
    El Shaarawy, Robinho, Emanuelson, Bonera, Birsa, Silvestre, Cristante

    Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Lazaros, Perez, Krhin, Morleo; Bianchi, Cristaldo.

    A disp.:
    Stojanovic, Malagoli, Sorensen, Cherubin, Crespo, Cech, Kone, Laxalt, Friberg, Ibson, Moscardelli, Paponi.

    All.:
    Ballardini

    Squalificati:
    -

    Indisponibili:
    Pazienza, Acquafresca

    Fonte: sportmediaset.it

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  7. #17
    Apprendista L'avatar di Il Maialino
    Data registrazione
    09-01-2009
    Messaggi
    137
    Thanks
    13
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Il Maialino Visualizza messaggio
    MILAN BOLOGNA

    Su Paddypower c'è una quota ottima sui corner.
    @3.80 per l'opzione 12-14 TOTALE ANGOLI. Negli altri siti in cui sono iscritto, la quota varia tra 2,85 e 3,00.

    Mia opinione. Dando per scontato che il Bologna farà catenaccio, e che il Milan fatica molto contro queste squadre, presumo e spero che la situazione non si sblocchi subito. Così facendo il Milan potrebbe assediare l'area bolognese e collezionare un po' di calci d'angolo a favore.

    Nelle ultime 5 partite in casa del Milan si sono visti 12,11,10,15,16 corner
    Nelle ultime 5 partite fuori casa del Bologna si sono visti 13,12,07,11,14 corner.

    12-14 corner @3.80 stake2 paddypower
    10 CORNER.
    Peccato NON ENTRA!

  8. #18
    Forumista
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Marche
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    ,
    Per il sabato non capisco la Viola oltre la pari contro questa Inter
    per Hernanes ieri affaticcamento muscolare ma dovrebbe esserci,
    ma anche se hanno giocato in coppa per la possono portare
    a casa, e sopra la pari il tentativo ci sta.

    Fiorentina @2.18 stk 3
    Sinceramente mi aspettava un'analisi migliore su Fiorentina - Inter, seguo sempre i tuoi commenti ma stavolta ho l'impressione che hai toppato....Fiorentina senza i suoi uomini chiave Valero e Rossi, con il probabile ritorno di Gomez si ma cmq un giocatore che non sarà di certo al top della sua forma...per non parlare della stanchezza generale della squadra (confermata anche da Montella in conferenza stampa). L'Inter sicuramente male nell'ultimo periodo ma l'acquisto di Hernanes e l'ultima vittoria sofferta ma cmq meritata contro il Sassuolo ha dato fiducia all'ambiente (stasera rientrerà un uomo importante per l'equilibrio tattico come Cambiasso). L'Inter queste partite cmq le sa giocare perchè sfrutterà gli spazi in contropiede lasciati dalla viola e Milito e Palacio non credo rimarranno a lungo a secco.....per me X2 (1,70) tutta la vita stake 7

  9. #19
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Inter che deve iniziare a fare punti in trasferta dopo le quattro sconfitte consecutive rimediate fuori casa e penso che, nonostante le grosse difficoltà di una squadra che fatica ad ingranare, trovandosi di fronte una Fiorentina stanca e senza qualche uomo-chiave come Borja Valero, stasera possa sbloccarsi portando a casa almeno un punto.

    Serie A 20:45 Fiorentina-Inter doppia chance X2 quota 1.80 stake 3/10
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  10. #20
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Special13 Visualizza messaggio
    Sinceramente mi aspettava un'analisi migliore su Fiorentina - Inter, seguo sempre i tuoi commenti ma stavolta ho l'impressione che hai toppato....Fiorentina senza i suoi uomini chiave Valero e Rossi, con il probabile ritorno di Gomez si ma cmq un giocatore che non sarà di certo al top della sua forma...per non parlare della stanchezza generale della squadra (confermata anche da Montella in conferenza stampa). L'Inter sicuramente male nell'ultimo periodo ma l'acquisto di Hernanes e l'ultima vittoria sofferta ma cmq meritata contro il Sassuolo ha dato fiducia all'ambiente (stasera rientrerà un uomo importante per l'equilibrio tattico come Cambiasso). L'Inter queste partite cmq le sa giocare perchè sfrutterà gli spazi in contropiede lasciati dalla viola e Milito e Palacio non credo rimarranno a lungo a secco.....per me X2 (1,70) tutta la vita stake 7
    Non sai nemmeno come è finita e già dici che ha toppato.
    Ultima modifica di wargod : 15-02-2014 alle ore 13.18.33 Motivo: moderiamo il linguaggio,grazie
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •