Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 130

Discussione: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

  1. #21
    "l'inatteso e spiacevole ritorno" L'avatar di mizanin
    Data registrazione
    06-02-2007
    Residenza
    piemonte
    Messaggi
    6,565
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Sau marcatore @3 book annuale fiducia 5

    il Cagliari lo vedo favorito in casa contro la squadra con l'organico peggiore della A. L'1 paga poco quindi provo Sau che è uno dei principali finalizzatori sardi

  2. The Following User Says Thank You to mizanin For This Useful Post:

    GFP (15-02-2014)

  3. #22
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Fiorentina - Inter 2 @3,59

    la viola in coppa non mi è piaciuta affatto, ha rischiato di prendere 2/3 gol ma si è salvata grazie all'imprecisione dei friulani e die super parate di Neto.. Oggi senza Borja e con Matri tornato agli standard del Milan la vedo dura.. L'Inter dal suo canto non è che stia granchè bene, viene da una serie di risultati poco soddisfacenti, col Sassuolo ha fatto una bella partita, Guarin ritrovato ed Hernanes possono fare la differenza in queste partite.. Milito prima o poi una la butterà dentro!! Fiducia alla pazza Inter anche se la quota me l'aspettavo un pelo più alta!!
    ​stake 3

  4. #23
    Apprendista L'avatar di Il Maialino
    Data registrazione
    09-01-2009
    Messaggi
    137
    Thanks
    13
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    FIORENTINA - INTER

    12-14 corner @3.80 paddypower stake2

    Over 10.0 corner (Totale Asiatico) @1.80 stake4

    Da ottobre 2013 nelle partite fuori casa dell'Inter ci sono sempre stati almeno 10 corner. All'andata ce ne furono 12. Penso che giocheranno a viso aperto e ogni squadra potrebbe contribuire portando a casa un buon numero di corner visto anche il proprio gioco di fascia. Mi cautelo con l'over 10 corner nel caso sfiorassi soltanto l'opzione 12-14.

    Nel caso di 9 corner o meno perderò 6 unità.
    Nel caso di 10 corner perderò 2 unità.
    Nel caso di 11 corner guadagnerò 1.2 unità.
    Nel caso di 12,13,14 corner guadagnerò 8,8 unità
    Nel caso di 15 o più corner guadagnerò 1.2 unità.

  5. The Following User Says Thank You to Il Maialino For This Useful Post:

    head_hunter (16-02-2014)

  6. #24
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Special13 Visualizza messaggio
    Sinceramente mi aspettava un'analisi migliore su Fiorentina - Inter, seguo sempre i tuoi commenti ma stavolta ho l'impressione che hai toppato....Fiorentina senza i suoi uomini chiave Valero e Rossi, con il probabile ritorno di Gomez si ma cmq un giocatore che non sarà di certo al top della sua forma...per non parlare della stanchezza generale della squadra (confermata anche da Montella in conferenza stampa). L'Inter sicuramente male nell'ultimo periodo ma l'acquisto di Hernanes e l'ultima vittoria sofferta ma cmq meritata contro il Sassuolo ha dato fiducia all'ambiente (stasera rientrerà un uomo importante per l'equilibrio tattico come Cambiasso). L'Inter queste partite cmq le sa giocare perchè sfrutterà gli spazi in contropiede lasciati dalla viola e Milito e Palacio non credo rimarranno a lungo a secco.....per me X2 (1,70) tutta la vita stake 7

    condivido la tua analisi sulla partita, secondo me è No Bet come ho già scritto,
    ma pronosticare "X2 tutta la vita" assolutamente no !,
    e se la Viola la sblocca come la metti ? ........... cambia tutto ! sia psicologicamente che tatticamente ! ,

    io ne sto fuori ma proprio rispondendo a te mi è venuto in mente che la fiorentina potrebbe sbloccare con Gonzago ! magari di testa su corner o su calcio di rigore visto che con Gomes in panchina dovrebbe essere lui il primo rigorista ed ho trovato su Goldbet una quota assolutamente appetibile :

    G.RODRIGUEZ segna in qualsiasi momento @ 13 stake 1
    G.RODRIGUEZ segna primo goal @ 37 stake 0,5


  7. #25
    Apprendista L'avatar di jujitsuka
    Data registrazione
    12-07-2012
    Residenza
    Piacenza
    Messaggi
    192
    Thanks
    6
    Thanked 4 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    buon giorno a tutti!
    la mia puntata singola di stasera è Fiorentina - Inter 2 + Goal @ 6.00

    fiorentina con un ottimo rendimento casalingo ma di dicuro affaticata dalla coppa italia e con molti giocatori affaticati visto che giocano sempre (cuadrado su tutti)e con l'assenza importante di borja valero che è l'uomo che da geometrie in campo e assist importanti. condivido il parere comune per cui l'inter dovrà iniziare ad ingranare prima o poi e direi che il buon mercato invernale di sicuro inizierà a dare i suoi frutti: hernanes è l'uomo di qualità che finora è mancato al centrocampo nerazzurro mentre d'ambrosio è un eccellente esterno che saprà fare la differenza alternandosi con johnatan che ha perso un po' dello smalto di inizio stagione, inoltre pare pure recuperato cambiasso (spesso fondamentale nel gioco interista) e anche guarin che ormai dovrebbe essersi messo l'anima in pace almeno fino a giugno. altra nota positiva è che finalmente palacio non sembra essere più l'unico attaccante in rosa e milito (forse titolare) e icardi potranno finalmente iniziare a dare una mano. a questo punto credo che il mio pronostico vada di conseguenza: l'inter ha ottime chances di vincere questa partita ma credo che comunque la fiorentina possa segnarne almeno uno (visto che matri si è ripreso e che comunque la fase difensiva interista pecca di fasi calanti spesso). la quota vale di sicuro un tentativo. stake di partecipazione però..
    "..Money, it's a gas
    Grab that cash with both hands
    And make a stash

    New car, caviar, four star daydream
    Think I'll buy me a football team.."

  8. #26
    Esaurito L'avatar di lentuno
    Data registrazione
    24-08-2010
    Messaggi
    123
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    il milan secondo me gioca a perdere per non farsi l'europa league.quindi tanto vale evitare,a quella quota.

    Questa faceva ridere cmq...il milan gioca a perdere non si puo sentire!!
    ------Impossible is nothing-----------
    http://lentux.blogspot.com

  9. #27
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da lentuno Visualizza messaggio
    Questa faceva ridere cmq...il milan gioca a perdere non si puo sentire!!
    sarebbe meglio per loro perchè se ci vogliono 87 minuti per battere il grande bologna senza diamanti,in casa,con piu attaccanti che spettatori,sarebbe meglio che lo facessero apposta e nn per limiti oggettivi.sarò curioso di vedere l'impegno che ci metteranno a vincere su tutti i campi dove è lecito perdere punti,così da far avanzare le avversarie.
    l'anno prossimo solo il campionato,nessun preliminare,palla al centro.
    poi sei libero di pensarla come vuoi,ma i soldi in El sono molti meno e se uno come galliani dice una cosa così,io un pensiero ce lo faccio.poi onestamente a 1.35 è quanto meno lecito pensare male e evitarla

    gioco x2 inter.inter con recuperi vari,un hernanes in piu,in ripresa e soprattutto piu fresca.fiore senza alcuni giocatori,e stanchi.il fattore casa va bene,ma non è sempre natale.probabilmente sarà pareggio ma l'inter ha gli uomini per vincerla.

    x2 stake medio alto

  10. #28
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Special13 Visualizza messaggio
    Sinceramente mi aspettava un'analisi migliore su Fiorentina - Inter, seguo sempre i tuoi commenti ma stavolta ho l'impressione che hai toppato....Fiorentina senza i suoi uomini chiave Valero e Rossi, con il probabile ritorno di Gomez si ma cmq un giocatore che non sarà di certo al top della sua forma...per non parlare della stanchezza generale della squadra (confermata anche da Montella in conferenza stampa). L'Inter sicuramente male nell'ultimo periodo ma l'acquisto di Hernanes e l'ultima vittoria sofferta ma cmq meritata contro il Sassuolo ha dato fiducia all'ambiente (stasera rientrerà un uomo importante per l'equilibrio tattico come Cambiasso). L'Inter queste partite cmq le sa giocare perchè sfrutterà gli spazi in contropiede lasciati dalla viola e Milito e Palacio non credo rimarranno a lungo a secco.....per me X2 (1,70) tutta la vita stake 7
    grazie per la fiducia...
    per me questa inter ha ottenuto sin troppo
    rispetto all'organico a disposizione, Hernanes è un ottimo giocatore
    ma non puo' cambiare gli equilibri
    Viola stanca come detto da Montella ed x2 più probabile dell'1 anche a vedere le quote
    credo Montella sappia meglio di noi che Mazzarri andrà a difendersi per poi ripartire,
    Rossi manca da qlk settimana ormai
    per me il valore resta cmq sulla vittoria interna che non è cmq una certezza ci mancherebbe
    tutta questa fiducia sull'inter io non la ho


    Citazione Originalmente inviato da Merlino1 Visualizza messaggio
    Non sai nemmeno come è finita e già dici che ha toppato.
    Avessi la sfera di cristallo sarei al caldo a godermi i soldi del bet....




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  11. #29
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    grazie per la fiducia...
    per me questa inter ha ottenuto sin troppo
    rispetto all'organico a disposizione, Hernanes è un ottimo giocatore
    ma non puo' cambiare gli equilibri
    Viola stanca come detto da Montella ed x2 più probabile dell'1 anche a vedere le quote
    credo Montella sappia meglio di noi che Mazzarri andrà a difendersi per poi ripartire,
    Rossi manca da qlk settimana ormai
    per me il valore resta cmq sulla vittoria interna che non è cmq una certezza ci mancherebbe
    tutta questa fiducia sull'inter io non la ho




    Avessi la sfera di cristallo sarei al caldo a godermi i soldi del bet....
    ma nn la buttate in polemica.
    hai detto che secondo te l'1 paga più di quanto ti aspettassi e quindi "tenti".
    se uno ti dice che a quote coperte una fiore,seppur in casa,rattoppata e stanca non è piu forte dell'inter in ripresa con alcuni recuperi ci sta.la tua analisi è sulla quota migliore,ma bisognerebbe bettare a quote coperte e scartare le partite se la quota voluta è bassa

  12. #30
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Inizio a mettere ordine….

    Confermo le prime impressioni a partire da Fiorentina e Napoli che mi piacciono sempre meno, entrambe reduci dal doppio impegno di coppa italia e con il match d’EL all’orizzonte…assenze tra i viola e tra gli azzurri…. L’indimenticato Enzuccio già da una settimana parla di stanchezza, e l’incedere delle partite è senza sosta…l’Inter in questo genere di partite in cui può giocare da provinciale può dar fastidio…banco la viola, e a dirla tutta non mi sorprenderebbe l'exploit esterno.

    E qualora effettivamente la Fiorentina non vincesse, mi riservo di bancare anche il Napoli…il campionato ormai è andato e, al di là delle dichiarazioni per fomentare le tifoserie, penso che l’unico obiettivo di Benitez sia mantenere Montella a distanza di sicurezza, ancor più che lo scontro diretto sarà in casa e si è già vinto a Firenze..ma si vedrà.

    Abbino la doppia pro-Inter alla doppia casalinga di Catania – Lazio in una sorta di “antipasto” della domenica pomeriggio: i “miei” nonostante un campionato disastroso sono ancora incredibilmente a due punti da quella salvezza in cui io purtroppo non credo da sempre…Lazio in serie utile dall’avvento di Reja, ma che onestamente non vedo maramaldeggiare qui al Massimino dove tra l’altro anche la tradizione non è delle migliori. Ultima nota, domani saranno in tantissimi allo stadio, temperature primaverili….so benissimo che i tifosi non scendono in campo, ma quanto meno la squadra sarà costretta a confermare almeno lo spirito dimostrato contro Livorno e Parma. Non so se per un pizzico di speranza o forse per la smisurata “simpatia” sempre avuta per la Lazio, più sulla vittoria casalinga.

    In definitiva :

    Fiorentina – Inter : X2
    Catania – Lazio : 1X
    @ : 2.84 Stake : 5

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •