Pagina 4 di 13 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 130

Discussione: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

  1. #31
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Special13 Visualizza messaggio
    Sinceramente mi aspettava un'analisi migliore su Fiorentina - Inter, seguo sempre i tuoi commenti ma stavolta ho l'impressione che hai toppato....Fiorentina senza i suoi uomini chiave Valero e Rossi, con il probabile ritorno di Gomez si ma cmq un giocatore che non sarà di certo al top della sua forma...per non parlare della stanchezza generale della squadra (confermata anche da Montella in conferenza stampa). L'Inter sicuramente male nell'ultimo periodo ma l'acquisto di Hernanes e l'ultima vittoria sofferta ma cmq meritata contro il Sassuolo ha dato fiducia all'ambiente (stasera rientrerà un uomo importante per l'equilibrio tattico come Cambiasso). L'Inter queste partite cmq le sa giocare perchè sfrutterà gli spazi in contropiede lasciati dalla viola e Milito e Palacio non credo rimarranno a lungo a secco.....per me X2 (1,70) tutta la vita stake 7
    prima di criticare perche non contate fino a dieci!!!! vedendo il gioco e lo stato di forma delle due squadre prendere l inter è un vero salto nel buio perche è una squadra penosa senza gioco senza idee e con giocatori cotti...immagino che mazzari attuera il suo solito gioco tutti in difesa e contropiede prevedendo questo prendo

    fiorentina-inter xp.t@2,30stake 7

    lo stake è sulla fiducia book mio

  2. #32
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Fiorentina-Inter 1 @ 2.050 (asiatico) @ 8,5

    Nel calcio vincere aiuta a vincere, la Viola potrebbe cavalcare l' onda felice di Coppa Italia, e poi, pur essendo ipotecato il preliminare di Europa League, credo che Montella vorrà giocarsela sino alla fine per la terza posizione occupata dal Napoli che domani andrà a Sassuolo dove potrebbe cogliere la vittoria. Montella questo l'ha messo in preventivo, per cui non vorrebbe distaccarsi ulteriormente dal Napoli. L'Inter sinora non ha mai convinto, gioco penoso come sosteneva innanzi l'amico Luca, per cui se dovessimo giudicare e pronosticare in base a quello visto sinora, la scelta non può non essere quella di dare credito e fiducia ai viola ed è appunto ciò che ho deciso di fare stasera.
    Ultima modifica di eros : 15-02-2014 alle ore 21.11.57


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #33
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    ...aggiungo anche il solito sistema, 10 unità di stake, da triple a sestupla, con la minima si rientra della spesa.

    Vittorie di Inter e Catania come ampiamente motivato....di certo mi sembra un paradosso investire su una vittoria esterna dell'Inter ma tant'è...
    Per coerenza con quanto detto non posso che bancare il Napoli, una viola non vittoriosa a mio parere non può che scaricare l'ambiente partenopeo.
    Via libera dunque al Cagliari, col Napoli saltato non dovrebbero esserci rischi di "situazioni anomale": ma siccome non mi piacciono le cose facili, scelgo l'opzione 1+goal, il livorno visto nelle ultime tre se la gioca....e confido che così farà anche in Sardegna.
    Inserisco i due pareggi "all'italiana" di Genova e Bergamo, in una partita da 1X alla fine il dubbio Di Natale si scioglierà solo alla fine credo....non che sia tanto decisiva la sua presenza in campo, quanto il "messaggio" che Guidolin possa inviare alla squadra schierandolo o meno. A Bergamo un match che per i mister non è assolutamente da perdere...boh, con queste premesse se nessuno dei contendenti pensa a vincere non vedo come potrei pensarlo io.

    Fiorentina - Inter : 2 @3.65
    Catania - Lazio : 1 @3.39
    Sassuolo - Napoli : 1X @2.4
    Cagliari - Livorno : 1+goal @3.25
    Genoa - Udinese : X @3.07
    Atalanta - Parma : X @3.10

    Giocata d'insieme che rappresenta soltanto uno dei possibili scenari della giornata: castello che poggia le fondamenta su una non vittoria della Fiorentina...senza rimpianti, i conti alla fine.

  4. #34
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Al "Franchi" di Firenze stasera si sfidano i padroni di casa della Fiorentina e l' Inter di mister Mazzarri.......
    Delle due squadre e' fuor di dubbio che e' la formazione di mister Montella a giocar meglio.........
    Il mister napoletano pero' per l' occasione e' in forte emergenza,infatti dovra' rinunciare oltre a Rossi,anche a Savic,Borja Valero e Ambrosini e molto probabilmente sulle gambe dei suoi giocatori pesera' l' impegno infrasettimanale di Coppa Italia.........
    L' Inter e' tornata alla vittoria nel turno precedente con il Sassuolo ma il gioco ancora non si vede e il suo ruolino di marcia esterno in questa stagione resta negativo..............
    Davanti al proprio pubblico,la Fiorentina offre spesso delle belle prove e quasi sempre va in gol,ma in difesa concede troppo e anche per stasera mi aspetto una Viola che fara' la partita e un Inter pronta a colpire in contropiede con la velocita' di Guarin e le verticalizzazioni di Hernanes.......
    In questo caso l' Inter potrebbe diventare letale con i suoi attaccanti che sono alla ricerca del gol perduto,ma che restano di indubbio valore e con un grande fiuto della rete...........
    Con la conquista della finale di Coppa Italia,la Fiorentina e' praticamente in Europa League mentre l' Inter puo' solo entrarci dalla porta "secondaria".......
    Detto cio' prendo la segnatura esterna dei nerazzurri e la loro vittoria in singola.........Segna squadra ospite e Segno 2
    Al gol dell' Inter lego la doppia chance interna del "Mio Catania" che non ha piu' possibilita' di sbagliare.........
    La Lazio e' un cliente ostico ma non "dovrebbe" avere piu' obbiettivi stagionali e in un certo senso "favorire" la necessita' di punti degli etnei.........
    L' intervista poi di Ciccio Lodi mi fa ben sperare su una bella prova della squadra del Vulcano che potrebbe centrare addirittura la vittoria (che molto probabilmente prendero' domani in singola).........Segno 1x

    Inter segna gol+Catania 1x

    @2,20
    Stake 5


    Inter vincente
    @3,75
    Stake 1

  5. #35
    Betman L'avatar di Kvf
    Data registrazione
    21-07-2007
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    71
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Fiorentina Inter: Lay Fiorentina @ 2.18 stake medio

    Banco volentieri la Fiorentina a questa quota. Ho seguito tutte le partite recenti della Viola e non mi convince a pieno. L assenza di Valero unita alla stanchezza per la serie di partite ravvicinate mi fanno propendere per l x-2. L Inter nelle ultime 5 sconfitte esterne non sempre meritava di perdere, palacio non segna da tanto tempo, Hernanes vuole incidere e la Fiorentina mi sembra che sia un po sulle gambe nonostante la Coppa Italia con l Udinese...molti indizi si dice possano fare una prova
    Il "Lay" sull'esito finale è il mio credo. Non considero altre tipologie di scommesse, non ne sono capace.

    Utente colpito da Premium Charge (meno dello 0,5% degli iscritti - fonte istituzionale).

  6. #36
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Fiorentina - Inter X2 @1,70 stake 2

    Nemmeno io riesco a vedere l'Inter perdente questa sera, Fiorentina con qualche assenza importante e che potrebbe accusare un pò di stanchezza (come ammesso dallo stesso Montella). Per quanto riguarda i nerazzurri la vittoria col Sassuolo dotrebbe aver dato fiducia.

    EUROBET

  7. #37
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Fiorentina-Inter, le Formazioni Ufficiali:

    Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Diakitè, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Mati Fernandez, Pizarro, Aquilani, Vargas; Joaquin; licic.

    A disp.: Rosati, Lupatelli, Tomovic, Roncaglia, Pasqual, Bakic, Wolski, Anderson, Matri, Gomez, Matos.

    All.:
    Montella

    Squalificati:
    Borja Valero (1)

    Indisponibili:
    Hegazy, Rossi, Rebic, Savic, Ambrosini

    Inter (3-5-2: Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Hernanes,Nagatomo; Milito, Palacio.

    A disp.:
    Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Andreolli, Campagnaro, D'Ambrosio, Cambiasso, Taider, Zanetti, Mudingayi, Botta, Icardi.

    All.: Mazzarri

    Squalificati:
    -

    Indisponibili:
    Chivu, Alvarez, Kovacic

    Fonte: sportmediaset.it

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. #38
    Betman L'avatar di Kvf
    Data registrazione
    21-07-2007
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    71
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Kvf Visualizza messaggio
    Fiorentina Inter: Lay Fiorentina @ 2.18 stake medio

    Banco volentieri la Fiorentina a questa quota. Ho seguito tutte le partite recenti della Viola e non mi convince a pieno. L assenza di Valero unita alla stanchezza per la serie di partite ravvicinate mi fanno propendere per l x-2. L Inter nelle ultime 5 sconfitte esterne non sempre meritava di perdere, palacio non segna da tanto tempo, Hernanes vuole incidere e la Fiorentina mi sembra che sia un po sulle gambe nonostante la Coppa Italia con l Udinese...molti indizi si dice possano fare una prova
    Primi 35 minuti di dominio totale inter, con 4 palle gol nitide, buona lettura. Viola in vantaggio esco e vado in all green

    Ciao
    Il "Lay" sull'esito finale è il mio credo. Non considero altre tipologie di scommesse, non ne sono capace.

    Utente colpito da Premium Charge (meno dello 0,5% degli iscritti - fonte istituzionale).

  9. #39
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Hellas-Torino 1 @2.55 stake 2
    Hellas-Torino over 3 @2.80 stake 2.5
    Due quote che credo siano troppo alte. Sarò stucchevole ma dare la vittoria dell'Hellas ben oltre la pari lo trovo surreale. L'Hellas in casa contro le squadre sotto di lei in classifica ha praticamente sempre vinto. Sento poi che Ventura ha intenzione di dare riposo ad alcuni diffidati eccellenti, senza i quali il Toro sarebbe sulla carta meno pericoloso.
    Una cosa poi é certa: Verona-Torino é nelle ultime uscite sempre festival del gol. Considerando anche la relativa tranquillità di classifica delle due squadre, mi sorprenderei se mancassero spettacolo e gol.

  10. #40
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Fiorentina-Inter 1 @ 2.050 (asiatico) @ 8,5

    Nel calcio vincere aiuta a vincere, la Viola potrebbe cavalcare l' onda felice di Coppa Italia, e poi, pur essendo ipotecato il preliminare di Europa League, credo che Montella vorrà giocarsela sino alla fine per la terza posizione occupata dal Napoli che domani andrà a Sassuolo dove potrebbe cogliere la vittoria. Montella questo l'ha messo in preventivo, per cui non vorrebbe distaccarsi ulteriormente dal Napoli. L'Inter sinora non ha mai convinto, gioco penoso come sosteneva innanzi l'amico Luca, per cui se dovessimo giudicare e pronosticare in base a quello visto sinora, la scelta non può non essere quella di dare credito e fiducia ai viola ed è appunto ciò che ho deciso di fare stasera.
    Catenaccio e ripartenza.... Il 2-1 arriva così


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •