Pagina 5 di 13 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 130

Discussione: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

  1. #41
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Catenaccio e ripartenza.... Il 2-1 arriva così
    L'Inter ha meritato ed ha costruito tante palle goal , perchè bisogna dire sempre cose non vere.
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

  2. #42
    Forumista L'avatar di Andrea061091
    Data registrazione
    08-01-2013
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    431
    Thanks
    15
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Merlino1 Visualizza messaggio
    L'Inter ha meritato ed ha costruito tante palle goal , perchè bisogna dire sempre cose non vere.
    perchè ha appena buttato una ventina di stake e non sa come giustificare il fatto che avesse dato piena fiducia ai viola
    Bilancio 2014 (Calcio, Tennis, Basket): -9.16

  3. #43
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Sassuolo - Napoli 2hand. @2,55 stake 2,5 better.

    dopo la sconfitta della Fiorentina, sarebbe ora di iniziare a pensare seriamente al campionato e a tenersi stretto il terzo posto al momento, il Sassuolo è probabilmente destinato alla B, non vincere credo sarebbe la prova che questo Napoli non puó lottare per nulla nel campionato Italiano, e in vista anche dell'Europa League io credo che il Napoli parta in quinta, per provare a fare il più possibile giá dal primo tempo, per chiudersi e ripartire in contropiede nel secondo, lasciando poi rifiatare Higuain e Hamsik per l'europa.
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

  4. #44
    Forumista d'assalto L'avatar di pancho10
    Data registrazione
    26-05-2012
    Residenza
    roma sponda lazio
    Messaggi
    623
    Thanks
    24
    Thanked 10 Times in 10 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Catenaccio e ripartenza.... Il 2-1 arriva così
    Ho visto la partita senza nessuna bet in mano....quindi sicuramente meno coinvolte di te...e mi sento di dire con estrema tranquillità'...che secondo me,anche se con una bet in mano,tu non hai visto la partita'......

    Eros....

  5. #45
    Forumista
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Marche
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Special13 Visualizza messaggio
    Sinceramente mi aspettava un'analisi migliore su Fiorentina - Inter, seguo sempre i tuoi commenti ma stavolta ho l'impressione che hai toppato....Fiorentina senza i suoi uomini chiave Valero e Rossi, con il probabile ritorno di Gomez si ma cmq un giocatore che non sarà di certo al top della sua forma...per non parlare della stanchezza generale della squadra (confermata anche da Montella in conferenza stampa). L'Inter sicuramente male nell'ultimo periodo ma l'acquisto di Hernanes e l'ultima vittoria sofferta ma cmq meritata contro il Sassuolo ha dato fiducia all'ambiente (stasera rientrerà un uomo importante per l'equilibrio tattico come Cambiasso). L'Inter queste partite cmq le sa giocare perchè sfrutterà gli spazi in contropiede lasciati dalla viola e Milito e Palacio non credo rimarranno a lungo a secco.....per me X2 (1,70) tutta la vita stake 7
    +4,9.....fin troppo facile l'inter ha dominato contro una Fiorentina appagata dopo la conquista della finale di coppa italia

  6. #46
    Forumista
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Marche
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Merlino1 Visualizza messaggio
    Non sai nemmeno come è finita e già dici che ha toppato.
    infatti se sai leggere ho scritto che avevo l'impressione che avesse toppato.....ora invece ne ho la certezza!
    e cmq lui resta un grande tipster.

  7. #47
    Forumista
    Data registrazione
    27-10-2009
    Residenza
    Marche
    Messaggi
    211
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    prima di criticare perche non contate fino a dieci!!!! vedendo il gioco e lo stato di forma delle due squadre prendere l inter è un vero salto nel buio perche è una squadra penosa senza gioco senza idee e con giocatori cotti...immagino che mazzari attuera il suo solito gioco tutti in difesa e contropiede prevedendo questo prendo

    fiorentina-inter xp.t@2,30stake 7

    lo stake è sulla fiducia book mio
    te invece conta fino a 20....

  8. #48
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Andrea061091 Visualizza messaggio
    perchè ha appena buttato una ventina di stake e non sa come giustificare il fatto che avesse dato piena fiducia ai viola
    è abituato a piazzare tanti stake in piu sezioni.nn capirò mai che serietà ci sia nel farlo.

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    x2 inter.inter con recuperi vari,un hernanes in piu,in ripresa e soprattutto piu fresca.fiore senza alcuni giocatori,e stanchi.il fattore casa va bene,ma non è sempre natale.probabilmente sarà pareggio mal'inter ha gli uomini per vincerla.
    x2 stake medio alto
    cassa.

  9. #49
    ALF power L'avatar di capitano10
    Data registrazione
    04-10-2011
    Residenza
    North Side
    Messaggi
    615
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Catenaccio e ripartenza.... Il 2-1 arriva così
    Ma che stai a dì

  10. #50
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici serie A dal 14 al 17 Febbraio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Andrea061091 Visualizza messaggio
    perchè ha appena buttato una ventina di stake e non sa come giustificare il fatto che avesse dato piena fiducia ai viola
    I venti stake li vinco anche, non solo li perdo. Cosa c...o c'entrano gli stake con la questione tattica? Io almeno ci metto la faccia, vai in live e vedi che sono sempre presente e qualche volta ci prendo (cfr n44 tanked) per non dire spesso, tu dove sei? Molti parlano e parlano, riempiono le sezioni di chiacchiere inutili ma di pronostici poco o nulla.
    Non ho bisogno di giustificare nulla, perché i miei stake sono puramente di fiducia, lo specifico quando riguardano i soldi.
    Contro la Viola catenaccio (tutti in difesa e ripartenza), guardati le reti come sono venute, io la partita la vedo con questi episodi, poi che l'inter nel primo tempo abbia giocato meglio é perché la viola era ancora a pensare alla Coppa Italia mentre ha segnato il 2-1 nel momento in cui in campo c'era solo la Viola ad imporre. Dire catenaccio significa difendere e ripartire, non vuol dire anti calcio, l'Inter ha meritato ma ha segnato il 2-1 quando la Viola sembrava che lì per lì potesse andare in vantaggio. Poi è normale che se sei sempre a rincorrere il risultato rischi di esporti al contropiede che a Mazzarri riesce bene perché se deve impostare, trova mille difficoltà. Per me la partita si è chiusa e la inquadro con l'episodio del 2-1, catenaccio e ripartenza, mica è un difetto, significa sfruttare l'unica idea tattica che Mazzarri sa fare meglio e purtroppo la Fiorentina è brava a regalare queste situazioni tattiche, imposta, fraseggia, gioca a calcio ma se non realizza, prende contropiedi a raffica.
    Ultima modifica di eros : 16-02-2014 alle ore 09.01.14


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •