Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 69

Discussione: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

  1. #11
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Al "Dall' Ara" di Bologna si presenta stasera la Roma di mister Garcia che per l' occasione dovra' fare a meno di pezzi da 90 come Maicon e il Capitano.......
    La gara e' di fondamentale importanza per entrambe le formazioni e per i loro rispettivi obbiettivi.....
    Anche il mister rossoblu' Ballardini deve rinuciare a qualche pedina importante ma rispetto al suo collega giallorosso ha meno possibilita' di scelta considerando la netta differenza di rosa........
    La Roma e' "obbligata" a vincere per cercare di tenere la corsa della capolista bianconera impegnata domani nel derby con il Toro e allo stesso tempo impedire al Napoli che si avvicini pericolosamente..............
    Detto cio',penso che la Roma,nonostante le pesanti assenze abbia le qualita' per conquistare l' intera...........Segno 2
    Sempre nella gara del "Dall' Ara" prendo la seguente singola............1tempo/Finale x/2
    Tale scelta cade sul fatto che mi aspetto un Bologna timoroso di scoprirsi troppo alle verticalizzazioni e alla velocita' di Gervihno........
    Allo stesso tempo,la Roma senza il suo Capitano,potrebbe incontrare qualche difficolta' a presentarsi davanti a Curci almeno nella prima parte della gara,mentre nella seconda parte potrebbe venir fuori la maggior qualita' dei giallorossi.........

    Il Barcellona vive un gran momento di forma e stasera il mister Tata Martino potrebbe far riposare qualche big dopo le fatiche di Champions che ha visto i blaugrana passare in casa del City............
    In campo pero' si dovrebbe rivedere il talento brasiliano Neymar che andra' a far coppia con Messi............
    Il Barcellona e' chiamato a rispondere al 3-0 del Real Madrid appena passato sull' Elche e momentaneamente in testa alla Liga............
    Il Real Sociedad vorrebbe vendicare la sconfitta in Coppa del Re di qualche settimana fa e riservare qualche insidia alla corazzata catalana ma la qualita' di rosa e' nettamente inferiore a quella del Barca.............
    Detto cio',penso che la corazzata di mister Tata Martino non dovrebbe avere problemi ha passare in casa del Real Socided..........Segno 2

    Roma+Barcellona
    @2,05
    Stake 4

    Bologna-Roma x/2
    @4,10
    Stake 1
    Barcellona ridicolizzato..........

    -5

  2. #12
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da MARCE Visualizza messaggio
    inizia la Roma Sabato, e questo è un vantaggio secondo me per i giallorossi ...............
    la Juve ha giocato Giovedi ed ha un derby da giocare !........in + c' è il Napoli che avanza da dietro ! , quindi penso concentrazione massima e conseguente vittoria anche senza Totti e Maicon, il Bologna non sta giocando male ma la differenza tra la 2 squadre è abissale.......... quota molto bassa ma considerando che difficilmente la Roma subisce reti mi piace questa giocata :

    ROMA vince a zero @ 2,55 stake 5/10 book maratona

    + 7,75

  3. #13
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Roma 2 @ 1.50
    Flamengo @ 1.50

    tot 2.25 stake 8

    Poco tempo per dire che le mie scelte ricadono su squadre nettamente superiori e più motivate per ambizioni più prestigiose
    Cassa


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    nel derby di torino vado con buona fiducia sul segno goal. juve ha pigliato sempre una rete nelle ultime 6 partite. torino benissimo nell'ultimo periodo, con il morale altissimo dopo la vittoria di verona. toro che ha sempre segnato nelle ultime 6 trasferte, ben 10 goal. quota in calo. ci provo volentieri.

    juve toro GOAL 2.00 stake 3 wh

  5. #15
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Per l'anticipo delle 12-30 tra Livorno e Verona scelgo l'over 2.5..giocata STATISTICA ....ben 4 gli over nelle ultime 5 partite x entrambe le squadre


    Livorno-H.Verona over 2.5 @ 2.00 stk 4 book verde
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Sfida delicatissima quella che si disputera' oggi al "Bentegodi" tra i padroni di casa del Chievo ed il "Mio Catania".........
    Mi aspetto una gara molto accorta da parte di entrambe le formazioni dove la noia potrebbe farla da padrone......
    Il Chievo,solitamente costruisce le sue salvezze all' interno del proprio stadio ma in questo campionato pare che la squadra clivense stia sfruttando molto meno il proprio fattore campo.......
    Il Catania,lontano dal "Cibali" va spesso in difficolta' ed in questa partita dovrebbe aver la meglio la squadra di casa,ma il momento opaco dei clivensi e il ritorno sulla panchina etnea di mister Maran che ha riportato fiducia e voglia di lottare all' interno dello spogliatoio mi fanno essere fiducioso su una bella prova della squadra del Vulcano..........
    Mister Maran non potra' contare sulla fantasia di Barrientos che si e' infortunato contro la Lazio,ma gia' dalla sua uscita dal campo si vedeva chiaramente che la squadra etnea era abbastanza compatta e desiderosa di ottenere un risultato positivo,meritando alla fine i tre punti.........
    Sulla scia della bella prova offerta contro la squadra di mister Reja e ancor prima al Tardini contro il Parma,anche oggi mi aspetto una partita di carattere da parte del Catania che puo' tornare in Sicilia con un risultato positivo..........Segno x2
    A questa doppia chance lego la vittoria esterna del Lecce che fa visita al Gubbio di mister Roselli........
    Gli umbri sono una formazione ostica da affrontare ma anche molto altalenante,protagonista di belle prestazioni ma anche di clamorosi tonfi,segnali tipici di una formazione giovane.......
    Il Lecce ha una rosa di qualita' superiore ed e' decisa a centrare la promozione insidiando le prime posizioni.........
    Il pari interno poi del Perugia nell' anticipo del venerdi' avra' sicuramente caricato maggiormente Miccoli e compagni a centrare questa vittoria fondamentale per la promozione............Segno 2

    Catania x2+Lecce
    @2,85
    Stake 5

  7. #17
    Apprendista
    Data registrazione
    06-08-2013
    Messaggi
    136
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    la juve ha usato parecchi titolari,nn saranno freschissimi e la partita sarà complicata.se la juve si mette in testa di vincerla con calma e senza rischiare,il toro nn segna manco se giocano per 3 giorni.per me 1 e no gol ,under piu rischioso perche è piu facile,secondo me,un 3-0 che un 2-1
    Se nn fosse complicata per la juve quanto finirebbe?

  8. #18
    Apprendista
    Data registrazione
    31-01-2010
    Residenza
    ValladoliD
    Messaggi
    147
    Thanks
    58
    Thanked 11 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Il Milan reduce dalla rotta de champions fa visita a una Sampdoria in forma pienamente rigenerata dal tecnico Sinisa. Credo che, grazie ad uno stato di forma superiore y alla spinta del pubblico amico, vinceranno i blu cerchiati e por ciò guioco 1 @3,20 stake medio. BacIOnI

  9. #19
    Betman L'avatar di Kvf
    Data registrazione
    21-07-2007
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    71
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Sampdoria - Milan: Lay Milan @2.4 Stake medio basso

    Banco piu che volentieri il Milan. La Doria di Sinisa ha perso solo con Roma, Juve e Napoli, ovvero le top 3, e fuori dalle mura amiche. Squadra quadrata e che corre tanto la Doria, contro un Milan che corre gia poco senza le partite europee mentre questa settimana viene anche dalla sfida con l Atletico, anche se 3/5 del centrocampo di oggi non hanno giocato in Champions. L assenza di Balo motivazione ulteriore. Ho seguito tutte le partite del Milan ultimamente e non mi convince per nulla.
    Il "Lay" sull'esito finale è il mio credo. Non considero altre tipologie di scommesse, non ne sono capace.

    Utente colpito da Premium Charge (meno dello 0,5% degli iscritti - fonte istituzionale).

  10. #20
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da labati Visualizza messaggio
    Se nn fosse complicata per la juve quanto finirebbe?
    mi sono spiegato male,risultato e gioco nn sono sempre amici.la juve puo vincerla soffrendo al primo tempo e fare 2 gol l'ultima mezz'ora,o fare gol velocemente e poi gestirla.magari finisce uguale 2-0 ma c'è differenza tra una partita gestita senza smania di fare goleade e una che nn riesci a vincere.dipenderà tutto da toro,piu ci penso piu sono convinto che essendo un derby faranno piu difesa che attacco per non prendere imbarcate

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •