Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 69

Discussione: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

  1. #21
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Chievo-Catania 2 @ 3.65 fiducia 3
    Il ritorno in panca di Maran sta dando i suoi frutti. Chievo mi pare messo peggio degli Etnei che potrebbero trovare oggi la partita della svolta.

  2. #22
    Novellino L'avatar di swarovsky
    Data registrazione
    18-10-2007
    Messaggi
    7
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Juventus-Torino giocate pure la doppia chance X2 pagata molto bene, i bianconeri questa partita non la vinceranno mai, troppe partite e tanto stress, il toro non ha niente da perdere, la juve sente il fiato sul collo della roma e gli impegni di europa league.ciaooooooooooooooooo
    Ultima modifica di swarovsky : 23-02-2014 alle ore 14.11.29

  3. #23
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Nel match di Genova credo che la Samp non la perda, perchè da quando c'è Sinisa è diventata una squadra forte che combatte a fondo ogni partita, poi il Milan per me ha puntato tutto sulla Champions e deve ancora riprendersi dalla immeritata sconfitta con l'Atletico, per cui considerando anche che fino ad oggi il Milan non mi ha mai convinto,opto per :

    Sampdoria vs Milan : Sampdoria 1x @ 1,57 Stake 5 Snai


    Bilancio IFF : + 17,00 Stk

  4. #24
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da swarovsky Visualizza messaggio
    Juventus-Torino giocate pure la doppia chance X2 pagata molto bene, i bianconeri questa partita non la vinceranno mai, troppe partite e tanto stress, il toro non ha niente da perdere, la juve sente il fiato sul collo della roma e gli impegni di europa league.ciaooooooooooooooooo
    nn esageriamo

  5. #25
    Forumista inossidabile L'avatar di rossonero12
    Data registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1,352
    Thanks
    8
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    sampdoria dnb @2.20 stake 3

    penso che il milan soffrira oggi...la samp è una squadra organizzata e se schieri 4 attaccanti di cui 2-3 impalpabili la vedo dura...

  6. #26
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    il milan è quasi out in champions e in campionato nn si sa bene cosa voglia fare.
    ma un milan che a febbraio continua a nn fare piu di 6 punti di fila non ha senso.se lo dovranno guadagnare lo stipendio..la samp non è mica il real madrid...il segno per me rimane 2 dnb,ma siccome mi faccio influenzare da voi mi limito al gol @1.66 su paddy.il milan il suo lo farà,vediamo se sta samp è così forte come dite voi.
    qui c'era chi parlava di overoni pro atletico che se avesse perso nn sarebbe stato uno scandalo e invece ha vinto nn si sa come all'ultimo.

  7. #27
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    15-08-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    726
    Thanks
    132
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Sampdoria - Milan Over2.5+gol

    @2.25 stake 2 Book dell'anno

    i rossoneri un gol lo prendono sempre ma è molto probabile che lo facciano, una delle 2 vincerà 2-1 per me (spero i rossoneri da tifoso )

  8. #28
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Inter 1hand @2,10 stake 5

    i nerazzurri sono in ripresa dalla gara con la juve, credo sia ora che vincano una partita in modo "deciso".. Il che non accade da molto troppo tempo!! Anche se oggi mancherà il profeta credo che l'inter darà finalmente continuità ai suoi risultati.. A mio favore gioca il fatto che i sardi non passano un buon momento societario e vengono da una sconfitta contro il Livorno in casa.. Buona fiducia


    milito primo marcatore @5 stake 2

    aggiungo questa giocata, forse dettata dal fatto che sono un estimatore del principe, ma credo che sia arrivata l'ora di buttatla dentro per lui, sono già 3 partite che si divora i gol, e con Icardi che scalpita per prendersi il suo posto credo che vorrà dare dimostrazione di quello che ancora vale...
    Buon bet a tutti!!

  9. #29
    Forumista inossidabile L'avatar di rossonero12
    Data registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1,352
    Thanks
    8
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    ragazzi ma il sassuolo a @9? vero che fa pena ma la contestazione in casa lazio puo influenzare la squadra ? che dite?

  10. #30
    Forumista
    Data registrazione
    20-10-2013
    Messaggi
    326
    Thanks
    58
    Thanked 14 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Per oggi non mi piace molto, ma vado con medio-alta fiducia su questa bet.

    Sampdoria - Milan Over 2.5 @2.05 stake 4 Better

    Samp che fa del suo gioco offensivo e basato sul possesso palla, una filosofia. Soprattutto adesso che sono vicinissimi alla salvezza, giocheranno queste partite con qualche sicurezza in più.. senza contare che quando ha affrontato le big, non ha mai rinunciato al suo credo tattico ed ha sempre provato a fare la partita lasciando ampi spazi dietro.
    Milan che nonostante la batosta in Champions l'ho visto pimpante e sempre pronto a proporre gioco anche contro una squadra temibile come l'Atletico Madrid... resta però la solita fase difensiva abbastanza mediocre!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •