Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 69

Discussione: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

  1. #31
    Forumista inossidabile L'avatar di valerio1984
    Data registrazione
    25-05-2009
    Messaggi
    1,083
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Sampdoria - Milan

    Marcatore Pazzini @2.80 williamhill 4/10

    Oggi sarà il terminale offensivo del milan, do fiducia al pazzo che puo' contare su giocatori alle sue spalle capaci di metterlo davanti alla porta o invitanti palloni in testa

  2. #32
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da rossonero12 Visualizza messaggio
    ragazzi ma il sassuolo a @9? vero che fa pena ma la contestazione in casa lazio puo influenzare la squadra ? che dite?
    se la lazio perde col ludocoso e col sassuolo in casa in 1 settimana,boh..

  3. #33
    Novellino
    Data registrazione
    06-10-2012
    Messaggi
    13
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Inter - Cagliari pick NoGol @1.83 stake 4

    Cagliari peggior attacco fuori casa con appena 4 gol all'attivo. Inter mantiene una difesa decente nelle partite in casa con 12 gol subiti. Stati di forma senza particolari note da segnalare. Conti assente da forza al pick. Data la sterilità cagliaritana provo anche:

    Inter - Cagliari pick 1+NoGol @2.30 stake 3


    Data la giornata abbastanza complicata per ora mi limito ad un altro pick:

    Chievo - Catania pick Over2,5 @2,45 stake 3

    Squadre che hanno rispettivamente il 46% e 54% di over2,5 in campionato. Se analizziamo la statistica filtrata per casa e fuori casa troviamo un: 54% e 66%.
    Osservando i gol fatti e subiti vediamo che queste statistiche sono più per demeriti difensivi che per meriti in fase offensiva. In ogni caso, il fattore casa per il Chievo e il fattore Maran per il Catania mi danno una spinta verso il tentativo. Uno stake in meno per l'assenza importante di Barrientos.
    Bilancio calcio "serie B" 2014 (dal 21-02-2014):

    +1.85

    eventi pronosticati: 7

  4. #34
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da Pizzolla81 Visualizza messaggio
    Per l'anticipo delle 12-30 tra Livorno e Verona scelgo l'over 2.5..giocata STATISTICA ....ben 4 gli over nelle ultime 5 partite x entrambe le squadre


    Livorno-H.Verona over 2.5 @ 2.00 stk 4 book verde

    bene anche qua
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  5. #35
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Sfida delicatissima quella che si disputera' oggi al "Bentegodi" tra i padroni di casa del Chievo ed il "Mio Catania".........
    Mi aspetto una gara molto accorta da parte di entrambe le formazioni dove la noia potrebbe farla da padrone......
    Il Chievo,solitamente costruisce le sue salvezze all' interno del proprio stadio ma in questo campionato pare che la squadra clivense stia sfruttando molto meno il proprio fattore campo.......
    Il Catania,lontano dal "Cibali" va spesso in difficolta' ed in questa partita dovrebbe aver la meglio la squadra di casa,ma il momento opaco dei clivensi e il ritorno sulla panchina etnea di mister Maran che ha riportato fiducia e voglia di lottare all' interno dello spogliatoio mi fanno essere fiducioso su una bella prova della squadra del Vulcano..........
    Mister Maran non potra' contare sulla fantasia di Barrientos che si e' infortunato contro la Lazio,ma gia' dalla sua uscita dal campo si vedeva chiaramente che la squadra etnea era abbastanza compatta e desiderosa di ottenere un risultato positivo,meritando alla fine i tre punti.........
    Sulla scia della bella prova offerta contro la squadra di mister Reja e ancor prima al Tardini contro il Parma,anche oggi mi aspetto una partita di carattere da parte del Catania che puo' tornare in Sicilia con un risultato positivo..........Segno x2
    A questa doppia chance lego la vittoria esterna del Lecce che fa visita al Gubbio di mister Roselli........
    Gli umbri sono una formazione ostica da affrontare ma anche molto altalenante,protagonista di belle prestazioni ma anche di clamorosi tonfi,segnali tipici di una formazione giovane.......
    Il Lecce ha una rosa di qualita' superiore ed e' decisa a centrare la promozione insidiando le prime posizioni.........
    Il pari interno poi del Perugia nell' anticipo del venerdi' avra' sicuramente caricato maggiormente Miccoli e compagni a centrare questa vittoria fondamentale per la promozione............Segno 2

    Catania x2+Lecce
    @2,85
    Stake 5
    Non va...........
    -5

  6. #36
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da il_web Visualizza messaggio
    Chievo-Catania 2 @ 3.65 fiducia 3
    Il ritorno in panca di Maran sta dando i suoi frutti. Chievo mi pare messo peggio degli Etnei che potrebbero trovare oggi la partita della svolta.
    Male

  7. #37
    Forumista inossidabile L'avatar di rossonero12
    Data registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1,352
    Thanks
    8
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da rossonero12 Visualizza messaggio
    sampdoria dnb @2.20 stake 3

    penso che il milan soffrira oggi...la samp è una squadra organizzata e se schieri 4 attaccanti di cui 2-3 impalpabili la vedo dura...

    male..ottimo milan sinceramente non me l'aspettavo

  8. #38
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    il milan è quasi out in champions e in campionato nn si sa bene cosa voglia fare.
    ma un milan che a febbraio continua a nn fare piu di 6 punti di fila non ha senso.se lo dovranno guadagnare lo stipendio..la samp non è mica il real madrid...il segno per me rimane 2 dnb,ma siccome mi faccio influenzare da voi mi limito al gol @1.66 su paddy.il milan il suo lo farà,vediamo se sta samp è così forte come dite voi.
    qui c'era chi parlava di overoni pro atletico che se avesse perso nn sarebbe stato uno scandalo e invece ha vinto nn si sa come all'ultimo.
    che rabbia.che rabbia.penso e leggo bene,gioco l'opposto.che rabbia

  9. #39
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da kikkoo Visualizza messaggio
    Chievo - Catania 1 @2,2 stake 3

    Qui c'è poco da dire, in questi scontri salvezza il fattore campo è sempre determinante, Catania che fuori casa non vince mai, Chievo che non vince da più di 2 mesi, se non prendono questi 3 punti la salvezza diventa dura.

    Sampdoria - Milan Pazzini marcatore @2,5 stake 3

    Il Pazzo quando entra va sempre più volte vicino al gol, questa volta non avrà solo l'ultima mezz'ora, ma con Balotelli out, partirà dall'inizio, giocatore sempre pericoloso, ci provo con fiducia.
    Citazione Originalmente inviato da kikkoo Visualizza messaggio
    Livorno - Verona 2 @3 stake 2,5

    Il Verona, a questa quota lo prendo volentieri, con un Livorno che è sempre poca cosa, anche se nelle ultime uscite un po' meglio,
    Livorno con qualche assenza di troppo in difesa e a centrocampo, al Verona mancherà Hallfredsson, sostituito da Marquinho, dopo la brutta sconfitta in casa con il Torino le motivazioni ci sono, e a livello di organico ci sono tutte le possibilità di andare a prendersi i 3 punti.
    Molto bene, peccato per il Pazzo che non segna
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

  10. #40
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Seria A dal 22/2 al 24/2

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Nel match di Genova credo che la Samp non la perda, perchè da quando c'è Sinisa è diventata una squadra forte che combatte a fondo ogni partita, poi il Milan per me ha puntato tutto sulla Champions e deve ancora riprendersi dalla immeritata sconfitta con l'Atletico, per cui considerando anche che fino ad oggi il Milan non mi ha mai convinto,opto per :

    Sampdoria vs Milan : Sampdoria 1x @ 1,57 Stake 5 Snai


    Bilancio IFF : + 17,00 Stk
    0-2 Lettura del match errata -5,00 stk

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •