Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 48

Discussione: Pronostici Serie B - 28feb/1mar

  1. #21
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B - 28feb/1mar

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Reggina - Varese...con queste premesse...occhio!

    https://www.youtube.com/watch?v=aaLnj1jlDgI#t=130



    P.s.
    Mi ricorda lo show del Trap o di Malesani al Panathinaikos...il calcio è bello per questi personaggi...non c'è niente da fare!

    Oh ragazzi, è da ieri che ci penso, e secondo me un tentativo va fatto. La Reggina è carica, l'ambiente è compatto. La retrocessione è ancora uno spauracchio, ma per ripartire servono prestazioni gagliarde, per lo meno in casa.
    Poi magari sbracano, però quest'1 mi piace, e prendo, a mio rischio e pericolo, la Reggina a stake 4 a 2.30 @bookverde.

    Altri 4 stake sul Goal in Brescia-Carpi a 1.83 @bookdellanno. Le stats mi danno conforto per la giocata, ed anche le parole dell'ottimo ghiaccio contribuiscono a convincermi.

    Di solito scrivo molto di più, ma l'imprevedibilità della categoria rende inutili troppi discorsi. Fatte le scelte, speriamo di averci azzeccato!

  2. #22
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B - 28feb/1mar

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Nel match di stasera mi piace molto l'under 2,5, in quanto si affrontano il Latina, che è una squadra che difende molto bene e non segna tanto con una forte predisposizione per l'under, ed il Padova, che quando era allenato da Mutti prendeva un pò di goals ,invece adesso con il nuovo allenatore nelle ultime tre partite ha fatto tre volte 1-0 ( 1 vittoria e due sconfitte), nella partita giocata a Palermo persa 1-0 (all'esordio del nuovo mister) è stato molto sfortunato rischiando più volte di passare in vantaggio per poi perdere immeritatamente, per cui :

    Latina vs Padova under 2,5 @ 1,55 stakes 5 Snai


    Bilancio Iff : + 13,90 stk
    3-0 -5 stakes . Errata lettura del match, pensavo il Padova fosse più solido invece è veramente scarso . Si paga

  3. #23
    Novellino L'avatar di drumtaps
    Data registrazione
    15-12-2006
    Messaggi
    9
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 28feb/1mar

    ...mi pare alta la quota di un Lanciano...lanciato contro una juve stabia in caduta libera che non è riuscita neanche a prevalere su su di un cittadella in 10.
    la B è ha sempre altissimi margini di incertezza ma a quella quota un tentativo va fatto lanciano@ 1,90 stakes 7 book verde

  4. #24
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B - 28feb/1mar

    Alla ricerca del mio solito under da giocare in questa giornata di serie B, provo con il match di Reggio dove si prevede campo pesante che provo ad abbinare al fatto che la Reggina segna poco ed il Varese senza il bomber Pavoletti perde tantissimo del suo potenziale offensivo, per cui :

    Reggina vs Varese under 2,5 @1,60 stakes 5 Snai


    Bilancio Iff : + 8,90

  5. #25
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B - 28feb/1mar

    Gioco Lanciano vincente in casa contro la Juve Stabia ultima,che nelle ultime 10 trasferte ha raccolto solo 4 punti,non sarà una gara semplice ma confido nella voglia degli abruzzesi x i 3 punti che darebbero probabilmente più slancio nella corsa x i play off,al rientro l esterno Mammarella e il centrocampista Amenta


    Lanciano-Juve Stabia 1 @ 1.90 stk 4 maratoneti


    Lascio stare il Palermo solo x la quota,ma rosanero che devono vincere queste gare se vogliono andare in A,anche se di fronte avranno un Bari sempre ostico e con un ambiente forse ora + tranquillo,gioco invece il segno GG in Brescia-Carpi,i gol come avete detto voi non dovrebbero mancare


    Brescia-Carpi GG @ 1.90 WHill stk 4
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  6. #26
    ...SNAI NEL CUORE... SNAI PER SEMPRE... L'avatar di GIUSEPPE73
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    369
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 28feb/1mar

    io prendo oggi le segunti
    palermo
    reggina
    gol gol brescia carpi
    le motivazioni gia dete da voiii
    il book .. il nostro...
    grandi

  7. #27
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 28feb/1mar

    Siena-Empoli: Per il derby toscano che si disputera' al "Franchi" di Siena mi aspetto una gara vibrante dove non dovrebbero mancare le emozioni........
    Gli attacchi delle due formazioni,Rosina/Fabbrini da un lato e Tavano/Maccarrone dall' altro,sono di indubbia qualita',mentre le rispettive difese concedono spesso occasioni...........Segno over 1,5
    Reggina-Varese:
    Al "Granillo" di Reggio Calabria arriva il Varese di mister Gautieri,ospite di una Reggina in piena zona retrocessione...........
    Entrambe le formazioni sono abbastanza discontinue ed il Varese ha qualcosa in piu' ma la Reggina non puo' permetersi piu' passi falsi,soprattutto davanti al proprio pubblico e dopo lo sfogo di mister Gagliardi.........Segno 1x
    Avellino-Pescara: Al "Partenio" di Avellino arriva il Pescara del nuovo mister Serse Cosmi,che ha preso il posto in settimana dell' esonerato Marino sulla panchina abruzzese.........
    Il mister irpino Rastelli,non dovrebbe avere particolari problemi di formazione ma la sua squadra non pare vivere il suo migliore momento......
    Il carattere di mister Cosmi e' famoso a tutti e sicuramente vorra' vedere fin da subito una netta reazione dai suoi nuovi ragazzi e penso che riuscira' a tornare in Abruzzo con almeno un punto,che sicuramente servira' piu' al morale dello spogliatoio che alla classifica stessa...... Segno x2

    Siena-Empoli over 1,5
    Reggina-Varese 1x
    Avellino-Pescara x2

    @3,00

    Stake 3

  8. #28
    Forumista d'assalto L'avatar di Merlino1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    849
    Thanks
    22
    Thanked 22 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B - 28feb/1mar

    di michele @ 3 stake 3

    Oggi vedo una reggina che mangerà il campo e cercherà di fare punti in casa.Il goal molto probabilmente passerà dai piedi del bomber della Reggina.
    Bilancio 2020 dal 15/2/2020: + 16,05

  9. #29
    Apprendista
    Data registrazione
    31-01-2010
    Residenza
    ValladoliD
    Messaggi
    147
    Thanks
    58
    Thanked 11 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 28feb/1mar

    Lo Spezia sembra aver ritrovato gioco e motivazioni con il nuovo Mister e sfruttando il fattore campo battendo una Ternana incostante potrebbe avvicinarsi alle posizioni P.O. Spezia-Ternana 1 @2,30

  10. #30
    Esorcista L'avatar di danblank
    Data registrazione
    24-01-2014
    Messaggi
    257
    Thanks
    19
    Thanked 17 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B - 28feb/1mar

    Preso 2 over in singola stake 2/10, solo in base a statistiche
    Palermo-Bari @2.10
    Reggina-Varese @2.25
    Primo step dal 23/02
    Tennis +57.9
    Calcio -67.6
    Eurobasket -0.7
    Nba +10.8

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •