Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 55

Discussione: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

  1. #41
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    ITURBE in qualsiasi momento @ 3.40 - stake 4/10

    Senza Luca Toni l'argentino diventa la principale arma offensiva dell'attacco gialloblu...
    Peggior partita stagionale di Iturbe ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  2. #42
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da Pizzolla81 Visualizza messaggio
    Facciamo un pò di spesa in serie A..Parto con la partita del Marassi dove vedo il Genoa favorito contro il Catania,che oltretutto sarà priva di Bergessio squalificato,Barrientos e Castro piu a quanto pare Almiron,Genoa che viene da 3 risultati utili consecutivi,aggiungo anche il NG viste le pesanti assenze nel reparto offensivo etneo e gli ultimi 4 precedenti al marassi finiti in NG...pertanto


    Genoa-Catania 1 @ 2.10 stk 4 WHill

    Genoa-Catania NG @ 1.80 stk 2 WHill

    è da un pò che non timbra il tabellino....

    Citazione Originalmente inviato da Pizzolla81 Visualizza messaggio
    Sassuolo-Parma Berardi segna in qualsiasi momento @ 3.00 stk 1 book verde



    Bene le bet sul Genoa che mi fanno fare una bella cassa,su Berardi si paga purtroppo,ragazzo caricato forse da troppe responsabilità,mi chiedo come faccia ancora ad allenare Malesani..
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  3. #43
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Il Napoli ha sofferto parecchio giovedi per avere ragione dello Swansea e superare il turno in Europa League.........
    Tra poco scende in campo al "Picchi" ospite di un Livorno in piena zona retrocessione e bisognoso di punti,e lo fara' senza Albiol e soprattutto il Pipita.........
    Il Livorno si affidera' alla velocita' di Paulihno e Belfodil per sorprendere la difesa di Benitez che spesso appare distratta............
    Il Napoli e' senza dubbio superiore al Livorno ma lo stato di forma attuale dei partenopei mi fa essere dubbioso su una loro vittoria esterna..........
    C' e' da dire poi che spesso il Napoli fallisce gli appuntamenti che permetterebbero di avvicinarsi alle prime posizioni................

    Livorno 1x
    @2,30
    Stake 3
    Ca$$aaaaaaaaa..............

    +3,90

  4. #44
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    Scusate al volo:
    Over 3.5 (@3.60 e @3.40) stake 2 per entrambi i match di posticipo. E in doppia stake 1.
    Giocata sostanzialmente statistica. Credo che quest'anno pochissime volte (forse nessuna o una) non ci siano stati over 3.5 in serie A. E gli attacchi molto buoni di praticamente tutte le squadre impegnate stasera sembrano promettere bene.

  5. #45
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    Fiorentina e Lazio reduci dal turno di Europa League con alterne fortune: ma differenza non di poco, una ha giocato fino al novantesimo, per l'altra si è trattato di poco più di un allenamento...locali con più di un'assenza a centrocampo, di quelle che contano, contro una squadra che perde sempre più pezzi. Sbircio il calendario: e considerato quel che aspetta i viola nei prossimi dieci giorni, mi sembra già di sentire gli sfoghi di Della Valle. Fiorentina.
    A S.Siro invece i nemici-amici del calcio italo, e qui è tutto un programma...
    Calcisticamente parlando non c'è storia: una squadra che si esprime coralmente bene contro 11 singoli senza - tranne in qualche caso - alcuna connessione tra essi. Ma c'è altro per me oltre il campo, e con il pareggio della Roma di ieri, 11 punti di distacco mi sembrano comunque troppi. Consapevole che giocare - arbitrariamente - contro i bianconeri non è mai cosa giusta, lascio comunque qualche pagina da scrivere nella favoletta che narra di un campionato ancora aperto.

    Unica giocata della domenica, mi permetto qualche unità in più.

    Fiorentina - Lazio : 1
    Milan - Juventus : 1X
    @: 3.5 Stake: 7

  6. #46
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    milan -juve 2@2,10stake 7

    fiducia alla juve che stasera con la vittoria puo mettere una seria ipoteca sul campionato.....

    fiorentina-lazio gol-gol@1,90stake 7

    credo che un gol per parte viste le difese possono farlo...book mio

  7. #47
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    La Juventus di mister Antonio Conte si presenta al Meazza di Milano ospite di un Milan orfano di Balotelli...............
    I bianconeri sono reduci dalla vittoriosa trasferta di Trebisonda e sono ritornati in Italia appena venerdi dopo un lunghissimo viaggio che non so fino a che punto pesera' sul fisico dei giocatori ma che sicuramente avra' levato tempo prezioso per preparare al meglio questa sfida...........
    I pareggi ottenuti dalla Roma e dal Napoli consentono senza dubbio ai bianconeri di scendere in campo con meno pressione e magari con meno "cattiveria".......
    Il Milan deve cambiare passo falso anche in campionato e non puo' permettersi ulteriori stop anche se l' avversario e' la Juve Campione d' Italia.........
    Forse un pareggio sara' il risultato che verra' fuori,anche perche' accontenterebbe entrambe le formazioni..
    Io do' una leggera preferenza ai padroni di casa......

    Milan 1x
    @1,70
    Stake 4

    Pareggio
    @3,30
    Stake
    1

  8. #48
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    Chiedo scusa per il ritardo ma mi si e' inceppato l' internet mentre inviavo il post..........

  9. #49
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Non mi piaceva nulla delle gare del pomeriggio, mentre secondo me c'è parecchio per la sera.
    Anzitutto Milan - Juventus.
    Dopo il risultato di Roma secondo me è possibile vedere un bis della gara di ieri, una partita bruttina, a tratti bloccata, dove il pareggio alla fine potrebbe andar bene ad entrambi. Il Milan ha bisogno di tanta serenità, in un periodo onestamente un po' avaro. I bianconeri sono la squadra più forte del campionato, ma forse, dopo il mezzo passo falso della Roma, stasera potrebbero rifiatare.
    Segno X a stake 3 a 3.40 @b365.

    Poi una doppia, Napoli + Fiorentina a stake 3 a 3.30 @bookverde.
    Qui stesso stake e quasi stessa quota, ed anzi qui si potrebbe anche investire qualcosa di più, perché questo Napoli è molto più forte del Livorno, che cmq in casa se la giochicchia con tutti. Mentre la Viola gioca contro una Lazio praticamente distrutta dalle disavventure di Coppa. Vabbè che Reja ha fatto un mezzo miracolo, ma stavolta non ce la fa.
    Tutto rosso, weekend in negativo.

  10. #50
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    La Juventus di mister Antonio Conte si presenta al Meazza di Milano ospite di un Milan orfano di Balotelli...............
    I bianconeri sono reduci dalla vittoriosa trasferta di Trebisonda e sono ritornati in Italia appena venerdi dopo un lunghissimo viaggio che non so fino a che punto pesera' sul fisico dei giocatori ma che sicuramente avra' levato tempo prezioso per preparare al meglio questa sfida...........
    I pareggi ottenuti dalla Roma e dal Napoli consentono senza dubbio ai bianconeri di scendere in campo con meno pressione e magari con meno "cattiveria".......
    Il Milan deve cambiare passo falso anche in campionato e non puo' permettersi ulteriori stop anche se l' avversario e' la Juve Campione d' Italia.........
    Forse un pareggio sara' il risultato che verra' fuori,anche perche' accontenterebbe entrambe le formazioni..
    Io do' una leggera preferenza ai padroni di casa......

    Milan 1x
    @1,70
    Stake 4

    Pareggio
    @3,30
    Stake
    1
    Non va...........
    -5

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •