Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 55

Discussione: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014





    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    Juve senza Vidal, Milan senza Muntari, Napoli senza Albiol e Higuain, Verona senza Toni, Viola senza Borja Valero (4 giornate), Diakitè e Pizarro.

    Fermati anche Maxi Lopez, Palombo e Costa (Samp), Munari (Parma), Bergessio (Catania), Ekdal (Cagliari), El Kaddouri (Torino), Matuzalem (Genoa) e Domizzi (Udinese).

    Fonte: sportmediaset.it

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. #3
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    Bellissimi match questo weekend a Roma e Milano.

    La quota dell'Inter è GIGANTE. La Roma parte giustamente favorita per quanto fatto vedere fino a qui ma Garcia dovrà fare a meno di diversi tasselli importanti (Totti e Maicon su tutti...oltre a Florenzi, Balzaretti e Dodò...Gervinho invece è influenzato ma ci sarà...) mentre i Nerazzurri recuperano il Profeta e a sprazzi lasciano intravedere qualche (piccolo) miglioramento...io credo lascerò stare ma dovendo scegliere credo sarebbe più sensato (vista la quota) un tentativo sull'11 di Mazzarri.

    A San Siro Milan che ritrova Balotelli e riceve una Juve reduce dal passaggio del turno in Turchia...a Conte mancherà lo squalificato Vidal (assenza pesantissima in mezzo ma anche in zona gol) ma non vedo una Juve sconfitta al Meazza...

    Credo che il Napoli (nonostante la squalifica del Pipita) vincerà contro un Livorno spesso non all'altezza...prenderò la vittoria Azzurra come base in diverse giocate credo...

    Per il resto match tutti abbastanza equilibrati...mi piacciono le vittorie interne di Genoa, Torino e Atalanta...

    Possibili pareggi a Verona (Mandorlini senza Luca Toni) e Cagliari...

    Attendo Lumi.

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    in realtà il milan ritrova tutti,tranne el shaarawy ovviamente,dopo mesi di infermeria piena a turno e l'unico in dubbio è proprio balotelli ma c'è ancora un allenamento per decidere.
    sembra una maledizione: due volte squalificato ed oggi mezzo infortunato.
    non riesce a giocare una gara con la juventus da quando è stato comprato dal milan,avranno il bambolotto vudù con lo spuntone a torino.
    non che avere pazzini sia male,però è un tantino diverso uno che segna da trenta metri pure.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    Domani sera,all' Olimpico di Roma si presenta l' Inter di Walter Mazzarri...
    Per questa difficile trasferta,il mister nerazzurro dovrebbe contare anche su l' ex laziale Hernanes che senza dubbio ha alzato la qualita' del suo centrocampo....
    Qualche problema invece per mister Garcia che deve rinunciare,oltre al Capitano,anche agli esterni Maicon,Dodo' e Balzaretti...
    Nonostante le sopra citate assenze,considero l' Inter,di qualita' inferiore rispetto alla Roma che deve continuare a sperare in un passo falso della capolista bianconera e tenere a distanza di sicurezza il Napoli.....
    Proprio i partenopei ospiteranno i giallorossi al San Paolo nel prossimo turno......
    Da interista mi augurerei un risultato positivo per la mia squadra....ma onestamente non vedo un Inter portar via punti dall' Olimpico,nonostante manchi il Pupone.....Segno 1
    Vittoria giallorossa che lego ad un altra formazione dagli stessi colori sociali......il Lecce di Fabrizio Miccoli.....
    I salentini ospitano stasera al "Via del Mare" l' Ascoli in quel che appare da subito,una gara impari,a vedere dalla differenza di qualita' in campo.....
    Penso che la corazzata giallorossa non avra' difficolta' stasera a liberarsi dei bianconeri.....Segno 1

    Roma+Lecce
    @2,10
    Stake 7

  6. #6
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    roma x2 senza totti non la vince anche perchè l'inter mica puo perderla sempre..al completo...oltre il raddoppio..a milano 1x o gol,la juve non le vincerà tutte

  7. #7
    Apprendista L'avatar di jujitsuka
    Data registrazione
    12-07-2012
    Residenza
    Piacenza
    Messaggi
    192
    Thanks
    6
    Thanked 4 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    visto che l'ultima volta mi ha portato bene ci riprovo:

    Roma - Inter 2+goal @ 9.00

    ci saranno alcune assenze importanti nella roma come totti e maicon e in più giocatori non al meglio come gervinho, florenzi e torosidis; tuttavia resta comunque una squadra più che temibile per qualità di gioco e singoli giocatori, perchè comunque destro anche se ha giocato poco ha già segnato 6 goals, ljajic seppur discontinuo è comunque abile nell'uno contro uno e contro la difesa interista (anche se sembra un pochino più solida di prima) può essere utile, più comunque l'ottima coppia di centrali difensivi come castan e benatia (bravi anche sui calci piazzati) e gli altri ottimi de rossi e strootman..l'inter ritrova invece un giocatore fondamentale a centrocampo come cambiasso che insieme al recuperato guarin e forse anche a hernanes formano un ottimo centrocampo con giusto mix tra qualità e quantità; sugli esterni dovrebbero giocare ancora nagatomo e johnatan (perchè non giochi d'ambrosio ancora non lo capisco però) e la coppia d'attacco sarà formata da palacio e icardi (che da più garanzie di milito al momento). Credo che questa partita potrà dare soprese (sempre che non cadano in esasperati tatticismi che "ammazzino" la partita) e credo che il risultato probabile possa essere 1-2 per l'inter.. diciamo che la quota ha il suo valore che in una gara da tripla così merita un tentativo. stake medio basso
    "..Money, it's a gas
    Grab that cash with both hands
    And make a stash

    New car, caviar, four star daydream
    Think I'll buy me a football team.."

  8. #8
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    secondo me in testa vincono tutte e 3 ..........anche se non sono partite facili !

    l' Inter AMA giocare di rimessa e la Roma senza Totti è più prevedibile ............
    Il Napoli viene a fare la partita a Livorno ed anche la mia squadra ama il gioco in contropiede, in + davanti al suo pubblico carica massima ! ed i partenopei sono stanchi e senza Higuain ...........
    La juve va a San siro col Milan e questo già basta, in + manca Vidal .........

    tuttavia penso che le motivazioni facciano la differenza ! le prima si giocano scudetto e/o champions !

    Roma - Inter 1 @ 1,67 stake 7
    Livorno-Napoli 2 @ 1,63 stake 7
    Milan - Juve 2 @ 2,1 stake 7

  9. #9
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    X Tommy: chi sarebbe il rigorista dell'Inter? Lo prenderei come marcatore ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  10. #10
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 1/2 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    X Tommy: chi sarebbe il rigorista dell'Inter? Lo prenderei come marcatore ...
    E che ne so non ne abbiamo mai tirati!!!!

    A parte gli scherzi...con Milito in panchina potrebbe toccare a Palacio...in alternativa il Guaro credo...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •