Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 34

Discussione: Pronostici Giappone J-League 2014

  1. #11
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Giappone J-League 2014

    Citazione Originalmente inviato da Il Giustiziere Visualizza messaggio
    Urawa +0,25 1,85


    Partiamo da qui , Hiroshima ha giocato l'ultima partita dei campioni Coppa d'Asia in Australia in un viaggio molto lungo e visto la precedenza le squadre giapponesi non sono atleticamente preparati a giocare due partite ravvicinate , quindi dobbiamo considerare che la prossima settimana sarà sempre occupato a casa in coppa contro il Fc Seuol in una partita molto importante per Hiroshima che in caso di sconfitta potrebbe essere eliminata in quanto l'unico punto in classifica, il prossimo avversio è la squadra Urawa costruita per vincere un titolo insieme a Yokohama nel mio parere sono le due squadre più accreditate visto il mercato , Urawa ha vinto la gara di andata 0-1 in trasferta , mentre anche giocando bene Sabato scorso ha perso 0-1 in casa contro Sagan però immeritatamente visto la quantità di gioco che ha prodotto e Sagan s ' partito molto forte in questa stagione , e non si può pensare che Hiroshima è favorita pur giocando in casa contro Urawa e non credo che giocheranno con la migliore formazione vista l' imminente impegno contro i coreani del ' Fc Seoul.

    Giocato anche under 2,5 tra Vegalta e Gamba quota 2,03


    JPN D1 FT Vegalta Sendai 0-0 (0-0) Gamba Osaka

    easy win toady japan j league 1

  2. #12
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Giappone J-League 2014

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Tokyo -0.25 @1.96 stake 4

    a mio avviso ospiti leggermente favoriti qua e li provo a prendere con un piccolo handicap,entrambe a quota 2 dopo 2 giornate con precedenti che sembran favorire gli ospiti..
    male


  3. #13
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Giappone J-League 2014




  4. #14
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Giappone J-League 2014

    senza strafare proverei queste bet stamane in Japan 1J league alle quote attuali

    Urawa -0,25 1,87 e over 2,5 1,75 - Omiya +0,5 1,80 e over 2,5 1,80

    Urawa dopo la prima vittoria casalinga di domenica molto larga contro un Vegalta in difficoltà prova ad avvicinarsi alla vetta,Nagoya non sta giocando male e non è facile da battere ma l'Urawa in trasferta se tolgo la sconfitta a Kobe contro il Vissel in salute gioca meglio che in casa,partita visto la predisposizione tattica degli ospiti aperta anche a reti.

    Omiya ha perso in casa lo scorso turno contro un Vissel in salute che ha saputo sfruttare le ripartenze ma in precedenza ha fatto molto bene fuori vincendo a Kawasaki e pareggiando a Kashiwa recuperando due reti,padroni di casa non mi sembrano dei fenomeni per cui +0,5 giocato a occhi chiusi e anche qui vedo match aperto a diverse reti.

  5. #15
    Tanta saccenza a 16 anni fa ridere...(cit.)
    Data registrazione
    07-08-2009
    Messaggi
    4,276
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Giappone J-League 2014

    Kashima-Kofu Over 2.5 @2.10 Betfair.it stake 3

    Giocata puramente statistica: i padroni di casa hanno il maggior numero di gol segnati in tutto il campionato e all'andata si sono imposti con un sonoro 4-0. Oggi penso che abbiano la meglio contro il modesto Kofu che comunque potrebbe marcare il tabellino. Quota molto alta a mio avviso, merita un tentativo.

  6. #16
    Tanta saccenza a 16 anni fa ridere...(cit.)
    Data registrazione
    07-08-2009
    Messaggi
    4,276
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Giappone J-League 2014

    Citazione Originalmente inviato da DelonteSavyN.1 Visualizza messaggio
    Kashima-Kofu Over 2.5 @2.10 Betfair.it stake 3

    Giocata puramente statistica: i padroni di casa hanno il maggior numero di gol segnati in tutto il campionato e all'andata si sono imposti con un sonoro 4-0. Oggi penso che abbiano la meglio contro il modesto Kofu che comunque potrebbe marcare il tabellino. Quota molto alta a mio avviso, merita un tentativo.
    Kashima-Kofu 1-0.

  7. #17
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Giappone J-League 2014

    ho preso questa giocata per mezzogiorno.
    in questo scontro tra una delle squadre più famose in giappone,ovvero il kashima antlers,e l'ultima in classifica che ha un bilancio inquietante (0-2-10 in casa,sole 11 reti segnate e ben 55 prese in totale,10 punti indietro alla penultima) non posso che appoggiare gli ospiti che sono terzi (tra l'altro hanno il miglior rendimento esterno) e devono difendere il posto che vale la partecipazione alla Champions asiatica.
    penso che il tokushima possa subire almeno due goal,l'handicap è basso e lascio stare.

    kashima over 2 goal @1,76

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #18
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Giappone J-League 2014

    segnano e non si fermano più,0-5
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #19
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Giappone J-League 2014

    classico testa - coda,dovrebbe essere una vittoria convincente dei padroni di casa per mantenere le distanze dalla seconda dopo la brutta caduta del turno scorso.

    over 3 @1,76

    stake 6/10


    copertura parziale

    2-0 @7,5

    stake 1/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #20
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Giappone J-League 2014

    void,2-1
    partita di pallanuoto su campo impraticabile con la palla che non rimbalza,ma l'arbitro fa giocare tranquillamente
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •