Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 64

Discussione: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

  1. #41
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    piace anche a me l' overone tra Parma e Verona, il tatticismo non serve, può succedere tutto, Parma favorito dal fattore campo ma quota esageratamente bassa ! provo qualcosa sul Verona,
    trovo alta anche la quota del Chievo, molto più motivato del Genoa :

    Parma - Verona over 3,5 @ 3,10 stake 4
    Parma - Verona 2+over2,5 @ 8,50 stake 2
    Chievo - Genoa 1 @ 2,34 stake 4


    ​book maratona

  2. #42
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    L' Inter ospita oggi pomeriggio il Toro che arriva da due sconfitte consecutive e dove non e' riuscito ad andare a segno..........
    Mister Ventura per questa trasferta deve rinunciare a gran parte del pacchetto arretrato dove gia' i titolari granata spesso concedono occasioni agli avversari.............
    Anche mister Mazzarri avra' due assenze pesanti in difesa come Samuel e Juan Jesus,ragion per cui l' ex mister del Napoli rispolvera' Ranocchia e Campagnaro........
    L' Inter vista a Roma non mi e' dispiaciuta uscendo indenne dall' Olimpico,mentre nell' ultimo turno casalingo e' stata abbastanza deludente pareggiando con il Cagliari..............
    Il mister nerazzurro per questa sfida recupera il brasiliano Hernanes e dovrebbe riproporre in avanti il duo argentino Icardi/Palacio,supportati proprio dal verdeoro ex Lazio e da Guarin.............
    Mister Ventura,seppur dispone di una bellissima coppia d' attacco che puo' sicuramente impensierire la difesa nerazzurra,in difesa ha meno disponibilita' del suo collega Mazzarri e questo potrebbe favorire la vittoria dell' Inter che non puo' permettersi di continuare a non vincere in casa..........Segno 1
    Vittoria nerazzurra che lego alla vittoria del Perugia....................
    La corazzata umbra non centra la vittoria da ben quattro turni e penso che questo turno puo' essere quello giusto per riassaporare il gusto dei tre punti,anche perche' l' avversario di turno e' il Barletta che non ha particolari assilli di classifica..........
    La squadra umbra ha preparato questa gara interna in ritiro a Roma e questo fatto rafforza la mia idea di puntare sui padroni di casa............Segno 1

    Inter+Perugia
    @2,05
    Stake 6

  3. #43
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Più per sfizio dettato da "prurito" statistico che altro ma dopo i 3 under nel marmo avuti finora, chissà che non si possano vedere gol ed emozioni nel pomeriggio. Provato minuscolo (stake 1 totale) sistema su 5/7 sugli over 2,5 delle restanti partite. Se entrano i 5 quotati più bassi minuscolo attivo. Da lì in poi sarebbe un botto.

  4. #44
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    E poi.........oltre all' ambo postato in precedenza,prendo le due seguenti doppie chance esterne.............

    Bologna-Sassuolo: Sfida delicatissima per entrambe le formazioni..........
    Il Sassuolo in settimana ha sollevato dall' incarico Malesani e ha riaffidato la squadra a mister Di Francesco che gia' conosce l' ambiente e che sicuramente vorra' fin da subito dare uno stop alla brutta striscia di sconfitte dei neroverdi.........
    Lazio-Atalanta:
    La Lazio pare in ripresa ma continua a non convincermi e la pesante contestazione del tifo biancoceleste nei confronti della proprieta' puo' pesare sulla partita di oggi........
    L' Atalanta fuori casa non va a gonfie vele e necessita di punti............

    Sassuolo x2+Atalanta x2
    @3,95
    Stake 1

  5. #45
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Sono d'accordo. parma in formissima ed a segno nelle utime 5 gare in casa su 6 e verona che ultimamente stà quasi giocando meglio fuori. come già detto dovrebbe essere una partita ricca di reti, esattamente come all'andata. opto pure per l'over pagato benissimo, tra l'altro.

    parma verona Over 2,5 1.90 stake 5 wh
    2-0 ed over che non entra per un vr pessimo e quasi mai in partita

  6. #46
    Novellino
    Data registrazione
    28-02-2014
    Messaggi
    34
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da russo97 Visualizza messaggio
    Questa è la mia prima bet,spero sia anche la prima vincita....Vabbè passiamo al dunque.Il match preso in considerazione è Chievo Genoa e qua scelgo il Goal @2 stake 4/10.Viste le numerose assenze in difesa tra le due squadre,e la qualità dei due attacchi penso proprio che tutte e due le squadre possano andare a segno.Gilardino con una delle sue vittime preferite il Chievo,e nei Veronesi in dubbio Thereau è pronto a scendere in campo Pelliser che a segnato più di una volta ai grifoni.Fiducia nella giocata.
    Prima giocata e prima Win grazie al grande Gila.Non potevo iniziare meglio +8

  7. #47
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Bologna-Sassuolo X2 @ 1.90 stake 3

    Prendo la doppia esterna del Sassuolo, che hanno richiamato Di Francesco e secondo me usciranno dal Dall'Ara con almeno un pari.

  8. The Following User Says Thank You to bet1991 For This Useful Post:

    tonino241 (09-03-2014)

  9. #48
    Apprendista
    Data registrazione
    17-02-2009
    Messaggi
    136
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Io almeno ho argomentato i miei pronostici ... "il Verona a confronto è nessuno" fa pisciare addosso dal ridere visto il risultato dell'andata e i punti in classifica che sono gli stessi ... "la squadra più in forma del campionato" ha pareggiato 0-0 in casa con l'ultima in classifica poche giornate fa, rischiando seriamente di perdere ... "capita alle neopromosse" vai a raccontarlo a Sassuolo e Livorno ... Ma da dove spuntate per scrivere una valangata simile di cazzate in neanche 3 righe? Giocati (e posta) l'1 del Parma @ 1.70 a stake 10/10 se davvero la pensi così ...
    Anche io ho argomentato il mio prono...ho detto che per me c'è tanta differenza tra le 2 e si è visto anche oggi...e poi toglimi una curiosita'...chi sarebbe la squadra che ha pareggiato 0-0 in casa dell'ultima in classifica??e che ha addirittura rischiato di perdere??AHAHAHAHAH La realta' dice 0-1 Parma con gol di Parolo...(Quindi mi sa tanto che le valangate di minchiate escono dalla tua bocca...!!)detto cio' dopo la partita di oggi quello che si fa 4 risate sono io....confermo che il Verona è nessuno e vale il 12-13° posto...confermo che il Parma è la squadra piu' in forma del campionato...a 2 punti dal 4° posto con una partita da recuperare...e riguardo la partita dell'andata...STRADOMINATA dal Parma...e non sono io a dirlo ma tutti i giornali usciti il giorno dopo...1-2 e traversa clamorosa dell'1-3... poi come ben sai... 2 rigori per il verona e 3-2 ....capita alle neopromosse....Ti saluto...!!!

  10. #49
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    L' Inter ospita oggi pomeriggio il Toro che arriva da due sconfitte consecutive e dove non e' riuscito ad andare a segno..........
    Mister Ventura per questa trasferta deve rinunciare a gran parte del pacchetto arretrato dove gia' i titolari granata spesso concedono occasioni agli avversari.............
    Anche mister Mazzarri avra' due assenze pesanti in difesa come Samuel e Juan Jesus,ragion per cui l' ex mister del Napoli rispolvera' Ranocchia e Campagnaro........
    L' Inter vista a Roma non mi e' dispiaciuta uscendo indenne dall' Olimpico,mentre nell' ultimo turno casalingo e' stata abbastanza deludente pareggiando con il Cagliari..............
    Il mister nerazzurro per questa sfida recupera il brasiliano Hernanes e dovrebbe riproporre in avanti il duo argentino Icardi/Palacio,supportati proprio dal verdeoro ex Lazio e da Guarin.............
    Mister Ventura,seppur dispone di una bellissima coppia d' attacco che puo' sicuramente impensierire la difesa nerazzurra,in difesa ha meno disponibilita' del suo collega Mazzarri e questo potrebbe favorire la vittoria dell' Inter che non puo' permettersi di continuare a non vincere in casa..........Segno 1
    Vittoria nerazzurra che lego alla vittoria del Perugia....................
    La corazzata umbra non centra la vittoria da ben quattro turni e penso che questo turno puo' essere quello giusto per riassaporare il gusto dei tre punti,anche perche' l' avversario di turno e' il Barletta che non ha particolari assilli di classifica..........
    La squadra umbra ha preparato questa gara interna in ritiro a Roma e questo fatto rafforza la mia idea di puntare sui padroni di casa............Segno 1

    Inter+Perugia
    @2,05

    Stake 6
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    E poi.........oltre all' ambo postato in precedenza,prendo le due seguenti doppie chance esterne.............

    Bologna-Sassuolo: Sfida delicatissima per entrambe le formazioni..........
    Il Sassuolo in settimana ha sollevato dall' incarico Malesani e ha riaffidato la squadra a mister Di Francesco che gia' conosce l' ambiente e che sicuramente vorra' fin da subito dare uno stop alla brutta striscia di sconfitte dei neroverdi.........
    Lazio-Atalanta:
    La Lazio pare in ripresa ma continua a non convincermi e la pesante contestazione del tifo biancoceleste nei confronti della proprieta' puo' pesare sulla partita di oggi........
    L' Atalanta fuori casa non va a gonfie vele e necessita di punti............

    Sassuolo x2 +Atalanta x2
    @3,95
    Stake 1
    E andiamoooooooooooooooooooooo.................

    Doppia ca$$$$$$$aaaaaaaaaaaa..........

    +9,25

  11. The Following User Says Thank You to tonino241 For This Useful Post:

    bet1991 (09-03-2014)

  12. #50
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 8-9 Marzo 2014

    Al San paolo provo il Belga sempre molto presente sotto rete...stake 1/10...

    NAPOLI-ROMA PRIMO MARCATORE
    MERTENS
    7,00 Match Point



    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •