Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 41

Discussione: Pronostici Serie B dal 7 al 10 Marzo

  1. #31
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie B dal 7 al 10 Marzo

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    da una parte ci stanno gol e over perchè la juve stabia proverà a dare un senso al campionato in queste due gare consecutive casalinghe, giocando d'attacco con 3 trequartisti e una punta.

    Dall'altra ci sta un po' meno over perchè il palermo è senza punte titolari e gioca con un attacco improvvisato sulla carta forte comunque con Troianiello e Dybala, proprio due giocatori da contropiede ma che nn hanno peso se il Palermo si vedesse costretto a fare la partita.
    Sembra manchi tutta la linea difensiva della juve stabia ........................

  2. #32
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie B dal 7 al 10 Marzo

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Sembra manchi tutta la linea difensiva della juve stabia ........................
    Manca il migliore: Lanzaro. Difesa stabiese in generale poco affidabile.
    Contini , l'altro centrale, si è fratturato la mano ma non è che la bruttissima copia del Contini di Napoli: come Santacroce del Padova ha fatto più danni che bene quando in campo.


    Io già ho fatto la mia giocatina (+0.75 stabia prima che la quota scendesse).


    Penso abbia " valore " gol juve stabia intorno a 1.60...hanno tre trequartisti dietro la punta. Si giocano tutto per tutto; dubito che non creino palle gol. La difesa del Palermo è buona, ma sul sintetico le vespe possono avere un piccolo vantaggio.

    il Palermo non meriterebbe tutti quei punti , qualcuno frutto di agevolazioni arbitrali, però fuori casa gioca meglio che dentro :soprattutto Hernandez (che oggi manca) ha bisogno di spazi per esprimersi e in casa le avversarie giocano timorose , basse e non glieli concedono.

    La juve stabia giocherà d'attacco in quelle condizioni di classifica e di organico (difensori contati) ma buone punte e quindi si esporrà al contropiede di mezzepunte forti che hanno come pecca quella di aver giocato poco insieme quest'anno, dato che normalmente Belotti, Hernandez e Lafferty prendono la scena.
    Tra under e over, sceglierei gol se sopra quota 2.!
    Ultima modifica di kikkobet : 10-03-2014 alle ore 18.04.34




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #33
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie B dal 7 al 10 Marzo

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Manca il migliore: Lanzaro. Difesa stabiese in generale poco affidabile.
    Contini , l'altro centrale, si è fratturato la mano ma non è che la bruttissima copia del Contini di Napoli: come Santacroce del Padova ha fatto più danni che bene quando in campo.


    Io già ho fatto la mia giocatina (+0.75 stabia prima che la quota scendesse).


    Penso abbia " valore " gol juve stabia intorno a 1.60...hanno tre trequartisti dietro la punta. Si giocano tutto per tutto; dubito che non creino palle gol. La difesa del Palermo è buona, ma sul sintetico le vespe possono avere un piccolo vantaggio.

    il Palermo non meriterebbe tutti quei punti , qualcuno frutto di agevolazioni arbitrali, però fuori casa gioca meglio che dentro :soprattutto Hernandez (che oggi manca) ha bisogno di spazi per esprimersi e in casa le avversarie giocano timorose , basse e non glieli concedono.

    Tra under e over, sceglierei gol se sopra quota 2.!
    Ho visto varie volte il Palermo fuori casa, e mi è parsa una squadra molto sorniona : controlla bene gli avversari e poi improvvisamente li trafigge e quando questo gli riesce difficilmente poi viene rimontato perchè ha una bella difesa . La juve stabia mi sembra una squadra molto arruffona, nel senso che costruisce ma concretizza poco, non riuscendo a vincere delle partite incredibili in casa: penso a quelle col Cittadella e con il Brescia .
    A me fondamentalmente piaceva tantissimo l'under perchè sapevo delle defezioni in attacco del palermo , però quelle in difesa dello Stabia mi hanno un pò frenato, però se tu dici che degli assenti solo uno è decente forse torno al pensiero di partenza.
    P.S. il gg non mi convince perchè non credo che lo stabia segni al palermo, oramai è una vita che lo stabia è all'ultima spiaggia e non è che abbia segnato tanto, anzi negli ultimi matches ha segnato molto poco.

  4. #34
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B dal 7 al 10 Marzo

    Come innanzi postato, propendo per :

    juve Stabia vs Palermo under 2,5 @ 1,60 snai stakes 5

    Bilancio IFF : + 7,90

  5. #35
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B dal 7 al 10 Marzo

    Juve Stabia-Palermo, le Formazioni Ufficiali:

    JUVE STABIA: 66 Benassi; 14 Djiby, 15 Ghiringhelli, 31 Romeo, 30 Liviero; 17 Zampano, 10 Caserta (cap.); 27 Parigini, 5 Giandonato, 16 Sowe; 9 Di Carmine.

    A disposizione:
    33 Viotti, 2 Ciancio, 7 Suciu, 11 Falco, 13 Di Nardo, 18 Montini, 20 Baraye, 21 Doukara, 29 Mileto.


    Allenatore:
    Piero Braglia.

    PALERMO: 1 Sorrentino; 6 Munoz, 19 Terzi, 4 Andelkovic; 14 Stevanovic, 15 Bolzoni, 25 Maresca, 8 Barreto (cap.), 7 Lazaar; 20 Vazquez, 9 Dybala.


    A disposizione:
    22 Ujkani, 3 Pisano, 5 Milanovic, 13 Troianiello, 23 Verre, 27 Ngoyi, 28 Daprelà, 30 Belotti, 33 Embalo.


    Allenatore:
    Giuseppe Iachini.



    ARBITRO: Michael Fabbri (Ravenna).

    Assistenti: Marco Avellano (Busto Arsizio) - Omar Gava (Conegliano).

    Quarto ufficiale: Daniele Minelli (Varese).

    Fonte: palermocalcio.it

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #36
    Apprendista
    Data registrazione
    31-01-2010
    Residenza
    ValladoliD
    Messaggi
    147
    Thanks
    58
    Thanked 11 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B dal 7 al 10 Marzo

    Anche se per motivi miei ho deciso di non giuocare partite italiane fino al 12 p.v., la sfida di stasera che vede opposte Juve Stabia y Palermo non posso non giuocarla. A mio parere non ci sarà storia porque el Palermo è una corazzada e porque es primero equipo en clasifica; otrosi la Jueve Stabia è mucho debole y non potrà opporre resistencia al Palermo del patron Mauricio Pedro Carlos Zamparìn. Por tanto giuoco 2 @2,10 bet365. BeSiTOs

  7. #37
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B dal 7 al 10 Marzo 201407 Mar 2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    quell'unità circa vinta l'ho messa su

    juve stabia-palermo juve stabia +0.75

    ho capito tutto. difesa alla viva il parroco per le vespe




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #38
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B dal 7 al 10 Marzo

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Come innanzi postato, propendo per :

    juve Stabia vs Palermo under 2,5 @ 1,60 snai stakes 5

    Bilancio IFF : + 7,90
    0-3 - 5 stakes come temevo e prefiguravo difesa Juve Stabia ridicola

  9. #39
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie B dal 7 al 10 Marzo

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Manca il migliore: Lanzaro. Difesa stabiese in generale poco affidabile.
    Contini , l'altro centrale, si è fratturato la mano ma non è che la bruttissima copia del Contini di Napoli: come Santacroce del Padova ha fatto più danni che bene quando in campo.


    Io già ho fatto la mia giocatina (+0.75 stabia prima che la quota scendesse).


    Penso abbia " valore " gol juve stabia intorno a 1.60...hanno tre trequartisti dietro la punta. Si giocano tutto per tutto; dubito che non creino palle gol. La difesa del Palermo è buona, ma sul sintetico le vespe possono avere un piccolo vantaggio.

    il Palermo non meriterebbe tutti quei punti , qualcuno frutto di agevolazioni arbitrali, però fuori casa gioca meglio che dentro :soprattutto Hernandez (che oggi manca) ha bisogno di spazi per esprimersi e in casa le avversarie giocano timorose , basse e non glieli concedono.

    La juve stabia giocherà d'attacco in quelle condizioni di classifica e di organico (difensori contati) ma buone punte e quindi si esporrà al contropiede di mezzepunte forti che hanno come pecca quella di aver giocato poco insieme quest'anno, dato che normalmente Belotti, Hernandez e Lafferty prendono la scena.
    Tra under e over, sceglierei gol se sopra quota 2.!
    Hai visto Kikkobet ? questi già con la difesa titolare sono una schifezza per cui con i sostituti sono riusciti a fare anche di peggio ......., vabbè ci rifaremo alla prossima. Ciao

  10. #40
    Apprendista
    Data registrazione
    31-01-2010
    Residenza
    ValladoliD
    Messaggi
    147
    Thanks
    58
    Thanked 11 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B dal 7 al 10 Marzo

    Citazione Originalmente inviato da alfarometto Visualizza messaggio
    Anche se per motivi miei ho deciso di non giuocare partite italiane fino al 12 p.v., la sfida di stasera che vede opposte Juve Stabia y Palermo non posso non giuocarla. A mio parere non ci sarà storia porque el Palermo è una corazzada e porque es primero equipo en clasifica; otrosi la Jueve Stabia è mucho debole y non potrà opporre resistencia al Palermo del patron Mauricio Pedro Carlos Zamparìn. Por tanto giuoco 2 @2,10 bet365. BeSiTOs


    Senor Alfa

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •