Pagina 15 di 95 PrimoPrimo ... 589101112131415161718192021222565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 150 di 944

Discussione: Pronostici campionati minori asiatici

  1. #141
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    SC Villa - Bul FC 1@2,10 stk 1 Bet 365



    Uganda Premier League




    La storica squadra di Villa in Uganda finora fa un brutto campionato(2-7-4).La scorsa giornata non ha vinto neppure Paidha ultima in classifica.
    Villa nelle ultime 6 partite è senza sconfitta ma aveva fatto 4 pareggi.


    Ho deciso di dare un opportunità nei padroni di casa perchè gli ospiti di Bul sono andati a Kampala senza 3 titolari.

  2. #142
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Vietnam qualifica dal gruppo D (Si @2,30)




    Siamo nel terzo turno in AFC Asia Cup 2019. In gruppo D credo che vale il tentativo per la qualificazione di Vietnam




    Ci sono 6 gruppi,con l'ipotesi che Iraq e Iran saranno le due squadre che qualificheranno quasi sicuro,non credo che:


    1) Prima di tutto Vietnam rimarrà fuori contro Yemen e


    2)Non ci sarà delle 4/6 migliore squadre che finiranno al terzo posto dei gruppi.










    In caso di parita










    Il problema però è che Bet 365 italica non la offre questo tipo di scommesse,non so se gli altri bookmakers italiani la offrono.

    In ogni caso ho postato in caso che avete disponibile in bel paese.


    stk medio-alto
    ...adesso anche BET365.it offre il VIETNAM qualificato a 2.30...
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  3. #143
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Vietnam qualifica dal gruppo D (Si @2,30)




    Siamo nel terzo turno in AFC Asia Cup 2019. In gruppo D credo che vale il tentativo per la qualificazione di Vietnam




    Ci sono 6 gruppi,con l'ipotesi che Iraq e Iran saranno le due squadre che qualificheranno quasi sicuro,non credo che:


    1) Prima di tutto Vietnam rimarrà fuori contro Yemen e


    2)Non ci sarà delle 4/6 migliore squadre che finiranno al terzo posto dei gruppi.










    In caso di parita










    Il problema però è che Bet 365 italica non la offre questo tipo di scommesse,non so se gli altri bookmakers italiani la offrono.

    In ogni caso ho postato in caso che avete disponibile in bel paese.


    stk medio-alto
    Ti ho seguito... preso a @2.30
    Però dovesse fare solo 3 punti (vittoria con Yemen), siamo sicuri che entrerebbe nelle migliori 4 seconde? Speriamo faccia un altro punticino magari contro Iraq

  4. #144
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    SC Villa - Bul FC 1@2,10 stk 1 Bet 365



    Uganda Premier League




    La storica squadra di Villa in Uganda finora fa un brutto campionato(2-7-4).La scorsa giornata non ha vinto neppure Paidha ultima in classifica.
    Villa nelle ultime 6 partite è senza sconfitta ma aveva fatto 4 pareggi.


    Ho deciso di dare un opportunità nei padroni di casa perchè gli ospiti di Bul sono andati a Kampala senza 3 titolari.

    Non va, 0-1

  5. #145
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Paradou - MC Alger 2@1,90 stk 1 Bet 365



    Algeria 1 divisione




    Dopo più o meno 1,5 mese torna il campionato in Algeria mentre siamo anche in periodo di mercato e quasi tutte le squadre fanno movimenti.


    Partita derby locale della capitale in Algeria tra la piccola squadra di Paradou e la grande squadra di Mouloundia. Le due squadre sono quasi a pari punti però mi pare che MC Alger è più vicino nella vittoria non solo a causa di maglia pesante ma perchè la squadra ha preso tre nuovi giocatori,uno da loro è l'attaccante algerino Frioui ex giocatore di Larissa in Grecia.


    Bene, 0-1

  6. #146
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Al Arabi Doha - Al Gharafa 1XDC@2,20 stk 1 Bet 365



    Qatar - Coppa Stars




    Partita senza motivazione almeno dal parte dei punti e per la qualificazione per le due squadre.


    Al Arabi è gia eliminata(0-0-4) mentre Al Gharafa ha già qualificata.


    Unico motivo che rimasto a mio avviso è da qual posto prenderà Al Gharafa.La squadra ospite può finire dal quarto posto fino al primo posto!!Il tema è che se finirà nei due primi posti affronterà Al Sadd che finirà al terzo o al quarto posto in gruppo B.Quindi non credo che l'allenatore francese Christian Gourcuff vuole questo scenario.Al Gharafa aveva vinto la coppa Stars l'anno scorso e vuole riprenderlo perchè in campionato la squadra è rimasta senza motivazione.


    In ogni caso dalle notizie c'è un clima che di sicuro farà turnover perchè per lui è più importante l'amichevole contro Utrecht mentre mancano anche i giocatori con la nazionale.


    Al Arabi certo che non ha nessun motivazione ma credo che i giocatori giocheranno un po' più motivati oggi a causa di nuovo allenatore della squadra Heimir Hallgrímsson

  7. The Following User Says Thank You to Il Ragioniere For This Useful Post:

    ghepardo (11-01-2019)

  8. #147
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Bene, 1-1

  9. #148
    Forumista L'avatar di kidd
    Data registrazione
    20-04-2010
    Residenza
    helsinki
    Messaggi
    323
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici campionati minori asiatici

    Vietnam - Iran over 2,5 (Iran partito fortissimo non dovrebbe avere problemi oggi; squadra con molti talenti che giocano in Europa)
    Yemen - Iraq over 2,5 (Yemen davvero poca cosa, difesa inguardabile)
    Libano - Arabia Saudita 2 (Arabia squadra ordinata e solida, Libano nettamente inferiore)
    quota totale 4,10 stake 5


  10. The Following User Says Thank You to kidd For This Useful Post:

    alex1976a (12-01-2019)

  11. #149
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Montego Bay - Mount Pleasant 1DNB@2,75 stk 1 Bet 365



    Giamaica - Premier League



    Avevo scritto poche settimane fa della squadra di Mount Pleasant contro Harbour View,aveva perso 0-1.Dopo quella sconfitta Mount Pleasant ha perso ancora 1-0 in trasferta contro Portmore United e la scorsa giornata la squadra è tornata a vincere 2-0 contro Waterhouse.


    Stasera va a giocare nella casa di Montego Bay,una squadra che aveva vinto lo scudetto due stagioni fa mentre in totale aveva vinto ancora tre volte(1987,1997 e 2014)


    La squadra si trova al ultimo posto,il problema era che il primo bomber della squadra per 5 anni consecutive Dino Williams era infortunato.Ancora non è pronto 100% ma stasera come ha detto l'allenatore della squadra giocherà 50-60 minuti.Molto importante che stasera torna in difesa anche il titolare Gordon,che pure lui mancava un po'di tempo.


    Mi pare che vale la pena un bet a favore dei padroni di casa a causa della motivazione,dei giocatori importanti che rientrano e la pesante della maglietta.

  12. #150
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Situazione curiosa nei 6 gironi di Coppa d’Asia, soprattutto in relazione al ripescaggio di 4 “terze” classificate…

    Il gruppo a è quello più “sicuro” da questo punto di vista:
    Uae 4 / India 3 / Tha 3 / Bah 1 prossimo turno UAE-Tha e India-Bah un punticino tra UAE e Thailandia risolverebbe tutti i problemi… se Thailandia perde so cazzi perché ha differenza reti pessima…

    Il Gruppo B, invece, è quello più papabile per escludere la terza classificata… Siria e Palestina, infatti hanno entrambe 1 punto, ma nella prossima giornata giocheranno rispettivamente contro Australia e Giordania… Se non vincono sono nei guai… con 1 o 2 punti difficilmente si verrà ripescati (ma dipende…) e occhio alla Giordania che, già prima, potrebbe regalare qualcosa alla Palestina.

    Negli altri gruppi la situazione è molto simile… 2 squadre a 6 punti e 2 squadre a 0 punti… e tra queste c’è anche il nostro Vietnam…. E le squadre a zero punti, naturalmente, si affrontano tra di loro… Inutile dire che se pareggiano si autoescludono entrambe (a meno che pareggino tutte e allora si potrebbe ripescare anche qualcuno con 1 punto… Questi gli scontri diretti:

    Gruppo C: Kyrgizistan (-2) – Filippine (-4)
    Gruppo D: Vietnam (-3) – Yemen (-8)
    Gruppo E: Libano (-4) – Corea Nord (-10)
    Gruppo F: Oman (-2) - Turkmenistan (-5)

    Qua dipende chi vince e quanto vincerà…

    Forza VIETNAM!!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •