Pagina 32 di 95 PrimoPrimo ... 222526272829303132333435363738394282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 311 fino 320 di 944

Discussione: Pronostici campionati minori asiatici

  1. #311
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    e nella prossima giornata c'è lo scontro diretto tra Ayeya..(quelloli...) e Yangon... Occasionissima per Shan!

  2. #312
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Eh sì ma questa volta non credo che avremmo qlc interessante almeno per gara da tutti i tre...quelloli
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #313
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    FK Atyrau - Kaisar Kyzylorda


    Kazakistan Premier League




    Qua in poche parole i quotisti dicono che la partita è...fixed con queste quote.


    Non posso spiegare altrimenti com'è possibile di pagare @1,57 la vittoria della squadra che si trova in decimo posto(Atyrau)e @5,25(!!!) la squadra che si trova al quinto posto(Kaisar Kyzylorda)


    Certo che la motivazione conta ma ancora mancano 12 giornate alla fine.Le quote dovrebbero essere viceverse in questa partita ma forse le due squadre hanno messo in d'accordo di scambiare risultati perchè fra un mese giocheranno per il finale della coppa di Kazakistan(sono già curioso per le quote in finale...)


    Passo,no bet
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #314
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Innanzitutto ragazzi e moderatori del forum,volevo chiedervi scusa perchè sfrutto questa parte di forum per farvi vedere che sta succendo ultimamente.Forse non è un parte adeguato per scrivere ste cose ma prima di accusarmi vi prego di darvi un occhiatina sotto.




    Nelle ultime settimane mi hanno detto i miei amici che gira in questo sito famosissimo(blogabet) i miei pronostici che scrivo qua sul forum di Bet4win.


    Ad essere preciso si tratta di un conto italiano che ha copiato i miei pronostici e ha postato al suo conto senza chiedermi mai se son d'accordo o no.




    Non è la prima volta che è successo,era anche un altro conto(lui era anche a pagamento)che si chiamava ''El Tipster'' e il mitico Gianmarco,un ragazzino di Foggia,un tipo di persona che non lo mandavamo neppure di comprare cigarette dalle tabeccherie.
    Il suo conto è stato deletato per altri seri motivi sul Blogabet mesi fa.




    Allora ora c'è un altro ragazzo questo momento che fa la stessa cosa.


    Ecco,vi faccio vedere alcuni dei miei pronostici che avevo postato sul forum e lui ha copiato.





    https://forum.bet4win.it/showthread....siatici/page31

    #306







    https://forum.bet4win.it/showthread....Liga-2019-2020

    #1








    https://forum.bet4win.it/showthread....michevoli-club

    #3



    Non seguo blogabet,non avevo e non ho nessun conto in questo sito.Non ho neppure facebook/twitter/instagram ecc caro amico.Per la tua sfortuna però conosco da anni il numero 2 di Blogabet e mi ha dato una manina di trovarti.


    Siamo riusciti a confermare il tuo IP e la tua regione/città parecchie volte solo di essere sicuri.


    Ti scrivo cosa devi fare:


    1)Iscriviti qua sul forum(è gratis)per spiegarmi perchè hai fatto quello che hai fatto

    2)Se non fai ecco cosa succedere

    i)Tirerò fuori la linea verde dal tuo conto


    ii)Posterò qua sul forum il tuo nome e cognome,il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo e-mail.


    iii)Mio amico sul Blogabet ti cancellerà il tuo conto sul Blogabet.


    iv)Sarà l'ultima volta che scriverò qua i miei prono.


    Non avevo e non ho nessuna intenzione di punirti,non è cosi il mio carettere altrimenti avrei già cancellato il tuo conto subito mentre non avrei postato qua il tuo conto con il tuo nome coperto.
    Però devo proteggere il mio lavoro e sopratutto voglio essere io la persona che decise se ho la voglia di pubblicare i miei prono su un altro sito.


    Dei miei mani son passati tantissimi ragazzini che mi hanno chiesto una mano/fonte/la mia opinione ecc e sempre li ho risposto volentariemente senza chiederli mai neanche un euro.Non avevo fatto mai e non lo farò mai.


    Tutti facciamo errori o prendiamo brutte decisioni in diverse parte della nostra vita,cosi credo che hai fatto anche tu.Per questo motivo ti scrivo qua perchè come ho scritto prima non voglio punirti ma voglio darti un occasione di corregere il tuo errore anche ad essere sincero non meriti un comportamento cosi gentile.


    A mio avviso è ingiusto questo che hai fatto quindi ti risponderò con una cosa ingiusta pure io.Se non faresti quelle cose che ti ho scritto sopra,bloccherò tutti i miei amici da tutte parte.Quindi prima di decidere cosa faresti devi pensare anche negli altri utenti/amici che forse alcuni abbiamo in comune,chissà....


    Ti ho fatto sapere le mie regole,il campo è libero quindi decidi tu come vuoi giocare

    Spero che hai la coscienziosità di rispondermi.




    Hai 48 ore,Martedi pomeriggio è il tuo ''dead line''.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #315
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici campionati minori asiatici

    Ok premesso che non accetto alcun tipo di minaccia, potrei essere d'accordo con te se le tue bet (tra l'altro poche) le metto su Bloga a pagamento, farei un torto a te, ma siccome non faccio niente altro che metterle lì per tenere un mio personale conto, come se le scrivessi su di un foglio excel, non vedo quale sia il problema. Non ho un conto a pagamento, non incito nessuno a seguirmi, non faccio niente che possa nuocere a te, vabbè, visto che leggo ti dà qualche problema, vorrà dire che se continuerai a postarle, se mi andrà di seguirti, le giocherò senza postarle altrove, blogabet o altro, sennò buona fortuna a te. P.S. non mi fa nessun effetto, né economico né di altro tipo se mi farai chiudere l'account. Questo quanto dovuto, come vedi non mi nascondo, a meno che tu non renda pubblici i miei dati personali, a quel punto dovrò forzatamente sporgere denuncia alla polizia postale, ma sono sicuro che non arriveremo a tanto.
    P.p.s. Ho 3641 picks in qualche anno di Blogabet e riconducibili a te ce ne saranno al massimo 10 e tutte con la sola pick senza spiegazioni, per cui ho solo preso spunto mentre se avessi fatto cut & paste allora sì che avrei copiato. Mi pare di essere stato anche troppo prodigo di spiegazioni, mentre te hai avuto invece un tono piuttosto aggressivo. Detto questo per me la questione è chiusa qui. Un saluto
    Ultima modifica di Blade Runner : 18-08-2019 alle ore 17.34.13

  6. #316
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Purtroppo ero impegnatissimo oggi e così non sono riuscito a risponderti,lo farò domani o al massimo dopo domani

    In primis però mi hai scritto un mare di cazzate...

    Per il resto,quando troverò un po' di tempo libero
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #317
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Onestamente non so come risponderti perchè mi pare che a parte che sei un ladro purtroppo non sei ancora riuscito a capire che cosa hai fatto



    1)Siamo d'accordo che hai rubato il mio lavoro e lo hai pubblicato senza chiedermi,confermi?



    2) ''potrei essere d'accordo con te se le tue bet (tra l'altro poche) le metto su Bloga a pagamento''


    Storicamente non c'era mai nessun conto a pagamento dal inizio.Non puoi fare un conto a pagamento subito,devi mostrare per tanti mesi il tuo lavoro,dopo se puoi ''conquistare'' i tuoi followers ecc.


    A parte che tu questo momento non ha nessun senso di fare un conto a pagamento perchè sei ''rosso''(purtroppo ci sono anche periodi brutti nelle scommesse)lo già sapevo che non vendevi i miei pronostici.


    Stai usando i miei pronostici perchè vuoi followers,se dopo un periodo di tempo faresti un conto a pagamento,si è ovvio che tra l'altre scommesse che vuoi vendere farai la stessa cosa anche con le mie bet.


    Forse hai capito male,in caso che avvessi venduto le mie scommesse non ho l'intenzione di chiederti soldi.


    Per me quindi è la stessa cosa sè hai un conto a pagamento sè no,perchè hai rubato il mio lavoro per il motivo di fare followers che forse a fra poco farai anche un conto a pagamento.







    2) ''ma siccome non faccio niente altro che metterle lì per tenere un mio personale conto, come se le scrivessi su di un foglio excel, non vedo quale sia il problema.''




    Quindi per te è la stessa cosa se io scrivo le mie bet o le tue su di un foglio excel nel mio PC come se avessi pubblicato sul numero uno blog degli scommettitori globale?
    Ma stai scherzando? Onestemente non posso capire cosa ne pensi?Ma sei cosi stupido,sei stronzo e non vedi quale sia il problema di rubarmi e posta sul Blogabet senza chiedermi??






    3) ''Non ho un conto a pagamento, non incito nessuno a seguirmi, non faccio niente che possa nuocere a te''


    Non mi interessa affato come lo usi il tuo conto basta che non rubarmi.Ma come sei cosi sicuro che non puoi nuocere a me quando non mi hai chiesto mai se ti permetto o no a postare i miei picks su Bloga?
    Quindi siccome hai fatto tu questa pensata è la pensata giusta,non puoi immaginare o accettare se un altro,la persona che stai rubando abbia un problema o no, basta per te che le cose al tuo cervello è cosi io devo capirti.....





    4) ''visto che leggo ti dà qualche problema''


    Mi dispiace se ti sembra una cosa anomalissima ma si....Mi dà tantissimi problemi quando mi rubano.Strano eh?







    5) ''non mi fa nessun effetto, né economico né di altro tipo se mi farai chiudere l'account.''




    Bambino se come ti ho spiegato sopra se volevo chiudere il tuo conto avrei già fatto senza chiederti.Anche non mi piace pubblicare cose private qua,questo era il consiglio del direttore di Blogabet di chiudere il tuo conto subito.Sono austeri con ste cose,non fanno sconti.


    Io però avevo un'altra opinione come ti ho scritto ma purtroppo visto da quello che mi hai scritto che non meriti nulla.







    6) ''come vedi non mi nascondo''




    Ma certo,ora non hai nessun motivo di nasconderti.Ti ho messo la pistola in testa,ho scoperto che stai facendo e ora mi dici di...nascondere??


    Come si dice in Grecia ''πούστης με ξένο κώλο'' che significa che ''stai facendo il gay non con il tuo culo ma con un altro''


    Purtroppo per te siamo maschi e dobbiamo ostentare la nostra coglionaggine







    7) ''a meno che tu non renda pubblici i miei dati personali, a quel punto dovrò forzatamente sporgere denuncia alla polizia postale''




    Si certo caro,puoi chiamare subito la polizia postale,i carabbinieri,DIA,FBI,CIA e in caso che tifi la destra Matteo Salvini mentre se tifi la sinistra Di Maio.
    Beh sono però curioso cose vuoi dirli...Che sei un ladrino, che mi hai rubato e ora vuoi punirmi perchè ti ho scoperto?


    Non ho nessun problema se mi arrestano,se mi vanno in galera.Anzi ti darò anche una mano in caso che alla fine decidi di chiamarli.Ti manderò i miei dati personali perchè io non sono italiano e cosi puoi trovarmi più facile.
    In caso che hai in fretta ti consiglio di chiamarli subito forzatamente altrimenti puoi aspettarmi fino a Settebre che verrò a Roma,rispartiati soldini....Soldini che avresti bisogno perchè la tua sconfitta in tribunale è già quotata 1,01(sai che io raramente sbaglio con i calcoli)quindi devi pagare a me il diritto d'autore + i soldi, mio avvocato che ti assicuro è il più costoso qua + gli avvocati italiani con cui fa la collaborazione mio avvocato.


    Credo che 150k per tutti questi signori non ti basteranno però alla fine chi sono io di sapere ste cose...


    Altrimenti se vuoi pagare di meno almeno credo,puoi chiamarli anche i Casamonica di fare ''il lavoro'',almeno loro che ancora non sono in prigione.Mi farebbe un grande piacere conoscerli tutta la famiglia.


    Allora ti prego,chiamarli tutti subito!!!! Ti o vi aspetto




    8) ''Ho 3641 picks in qualche anno di Blogabet''




    Ho notato che sei iscrivito sul forum nel 2012 e finora hai scritto 45 posts.Se facciamo i calcoli in 7 anni più o meno che segui il forum, 45 posts/7 anni=6,42 posts per anno!!!Un po'pochino,no?
    Però a dire il vero non me ne frega la tua presenza.Hai scelto per i tuoi motivi di abbandonare il forum e segui ora il Blogabet,una decisione che tra l'altro devo rispettare,per carità non potevo fare altrimenti.


    Hai scritto allora 3641 picks sul Blogabet in tre anni che sei stato là,quindi se facciamo i calcoli 3641 picks/3 anni= 1213,66 picks per anno.Un po'troppi,no?


    Non ho nessun problema se metti troppi o pochi picks sul Blogabet,sono curioso però che quando hai deciso di abbandonare il forum perchè ancora sei seguace?Ok io ti ho scoperto che mi hai rubato,forse hai rubato anche altri utenti,chissà.Purtroppo non ho tempo di cercare se hai rubato anche altri utenti però credo che per te sembra normale questa situazione.Perchè per me sembra che sei un coglione di livello






    9) ''riconducibili a te ce ne saranno al massimo 10 e tutte con la sola pick senza spiegazioni, per cui ho solo preso spunto mentre se avessi fatto cut & paste allora sì che avrei copiato.''




    Una delle cazzate più grande che mi hai scritto.....


    Allora per te se parliamo in senso scommetticamente,quando rubi lo fai con la linea tipo under-over. Se rubi under 10 picks non sei un ladro,se rubi over 10 picks potrebbe essere un ladro?Ho capito bene,no?


    Immagino che la stessa cosa ne pensi anche per la spiegazioni,se non metto la spiegazioni non sono un ladro,se lo metto però dai sono un ladrino


    Pagliaccio,acceta scrill di Bagladesh in quelle linee under-over?Mi piacerebbe giocare da te.
    In caso che sei già ghiacciato a Bet 365 fammi sapere,un conto di Bagladesh sul Scrill-Betfair-Bet 365 costa 60 eurini e dura alcuni mesi se non fai cazzate.Ti offro io pagliaccio




    Ti farò la vedere che mi ha scritto un amico calabrese per te,una persona molto brava che tra l'altro fa commandare in Toscana in diversi posti.


    Te lo giuro che prima dovevo aspettarlo circa due minuti perchè stava ridendo a causa delle tue cazzate:


    1)o sei drogato


    2)o il tuo pusher ti sfrutta perchè fumi cose di merda


    In caso che vuoi fumare toscani ti mando il suo numero di telefono


    Se però non puoi smettere la droga credo che potrà darti una manina reale








    10)''mentre te hai avuto invece un tono piuttosto aggressivo''




    Sbagli pure qua pagliaccio,sto ridendo con ste cose che mi hai scritto.Sei nato tu di farmi spiegare la malavita o la scuola della vita,sei cosi stupido allora?


    è il mio senso di umore ladrino,svegliati finalmente.Guai a te se mi fai vedere aggressivo pagliaccio






    11)Quello che mi è colpito molto è che in quelle 10 righe che hai scritto sopra non ho notato nessuna parola o nessuna frase simile:''Ti chiedo scusa Ragioniere'' A mio avviso è almeno strano,per te però è tutto regolare.




    12)''un saluto''


    Un saluto ladrino,a proposito non preoccuparti per il tuo conto.Non te lo fai cancellare,ho capito che sto perdendo il mio tempo libero con te perchè sei un pezzo di merda.Tienili,tienili forte






    Nota: Grazie a te e parlo sul serio Blade Runner,mi hai fatto vedere i miei topolini che sono rimasti zitti anche quelli che hanno un senso di umore di ottimo livello anche quelli che sono ironici.Onestamente ti ringrazio
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #318
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici campionati minori asiatici

    Valuterò se ci sono gli estremi per denunciarti per diffamazione. Certo è che non hai veramente capito un cazzo, e dire che mi sono preso premura di risponderti. Ho 60 anni e 40 di bet, è la prima volta che mi sento dare di ladro. La prendo con filosofia visto che ho a che fare con una persona il cui ego è smisurato. Nota bene che non ti ho offeso, contrariamente a quanto hai fatto. Non ti preoccupare di cancellare, ho già fatto dei screenshot. Addio o forse arrivederci in tribunale, ci sta.

  9. #319
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    SANTO CRISTO CHIAMALI TUTTI subito

    Fai millaia di screenshot,non avevo nessuna intendizione di cancellare nulla ladro,anzi mi fa comodo che ti ho scoperto

    Il fatto che sei nascosto indietro della tua età non significa che non hai rubato.Ti consiglio che non posso rispettarti perchè hai 60 anni.Un ladro è sempre un ladro a parte della età che ha

    Ancora non mi hai chiesto neppure una SCUSA

    Non sei neppure capace a rispondermi delle cose che ti ho scritto,vuoi evitare perchè questo è il tuo livello.

    Domani non svegliati presto di copiarmi,non ho trovato nulla interessante

    SALUTI LADRO,SALUTI A TE E I TUOI FOLLOWERS!!!!
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #320
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici campionati minori asiatici

    Non è che per caso sei Antonio di Lucca?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •