Pagina 33 di 95 PrimoPrimo ... 232627282930313233343536373839404383 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 321 fino 330 di 944

Discussione: Pronostici campionati minori asiatici

  1. #321
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici campionati minori asiatici

    Letto ora con più calma, sei greco, quindi capisco che hai difficoltà ad esprimerti in un italiano comprensibile. Non ho capito una mazza di ciò che hai scritto, salvo che mi dai del ladro stronzo drogato ecc ecc.
    Non me ne fotte una beata minchia delle tue elucubrazioni mentali da psicopatico. Dico solo una cosa. Te pubblichi una bet in un forum visibile a tutti e dai del ladro a chi segue questa giocata postandola senza alcun scopo di lucro? Mi sa che hai qualche problema. Io domani leggo Gianni Clerici che posta due bet, io ne gioco una e me la posto su blogabet e quindi sono un ladro? Bene, va a ciapa' i rat che è meglio. Ti dovrei pure chiedere il permesso? Ci sono migliaia di bet il giorno in rete, figurati se la gente che segue una bet altrui e la posta va a chiedere il permesso. Fai una cosa, non condividere niente che almeno stai in pace col tuo cervello, dato che è disconnesso. Bonaaaa

  2. #322
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Noto che nessuno del forum ha preso posizione in merito,specie gli amministratori i quali almeno per netiquette a mio avviso sarebbero dovuti intervenire.Personalmente posto poco,a volte ci prendo,a volte no,anche se sono utente di lunga data.Sinceramente,da "neutrale" alla discussione mi sento di essere in linea con quanto affermato da Il ragioniere per 2 motivi :
    1) Il principale,vero che trattandosi di un forum non ufficiale o comunque di pronostici aleatori ha diciamo valenza relativa per quanto espresso,però certamente quando si sfrutta l'idea di qualcuno facendola propria senza chiedere il permesso,non va bene (o comunque quantomeno si menziona la fonte).Vedi il discorso della proprietà intellettuale del copyright per il quale il paragone,seppur a basso livello combacia.E' comunque un discorso di educazione,rispetto e correttezza,d'accordo che siamo nell'era digitale,però non dev'essere una scusa per fare sempre quel cavolo che ci pare.Bastava che Blade Runner avesse chiesto a Il ragioniere anche informalmente il permesso di poter pubblicare i suoi pronostici su altre piattaforme,magari gliel'avrebbe anche concesso e la storia finiva lì.Non è che hai preso spunto,hai proprio COPIATO.Arrampicarsi sugli specchi serve a poco,corretta anche la richiesta di scuse secondo me,cosa ti costa ? Spesso dire ho sbagliato nella vita è un atto di coraggio,poi fai come meglio credi,chiaramente non è morto nessuno,ci mancherebbe.
    2) Il Ragioniere è un patrimonio del forum,ora può anche darsi che non posterà più e magari altri faranno altrettanto,a causa di quanto accaduto.Mi auguro non sia così.Sinceramente non ricordo pronostici vincenti da parte di Blade runner che ho avuto modo di seguire,perlomeno di recente.Se Il ragioniere in base a ciò che gli hai consigliato,non dovrebbe condividere più nulla,forse qualcuno potrebbe invitarti a fornire un contributo più costruttivo.D'altra parte siamo quì per VINCERE nell'interesse comune,non per queste discussioni puerili
    Ultima modifica di KRAFTWERK : 22-08-2019 alle ore 16.21.01

  3. #323
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Ma quali amministratori...tutto è abbandonato a se stesso...solo una serie assurda di partite che sovrastano i pochi post dei forumisti...
    comunque GRANDE RAGIONIERE...
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  4. #324
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Citazione Originalmente inviato da ghepardo Visualizza messaggio
    Ma quali amministratori...tutto è abbandonato a se stesso...solo una serie assurda di partite che sovrastano i pochi post dei forumisti...
    comunque GRANDE RAGIONIERE...
    Che tristezza, vedendo come era questo Forum fino a pochi anni fa...
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  5. #325
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Andiamo avanti....


    Se i moderatori sono a disposizione,direi che meglio apriranno un nuovo topic di campionati asiatici.


    Svoltiamo pagina,anno ecc. Certe volte sono presente sul forum o in questo topic utenti psiciopatici o superstiziosi come io


    @KRAFTWERK, @Ghepardo


    Anche ve l'ho consigliato in privato di scrivere cose più belle per me,beh meno male,amici come sempre.Mandatemi i vostri indirizzi sul scrill e vi mando subito la cifra che eravamo messo in d'accordo




    Non posso scrivere con un modo diverso da quello che è successo,unica soluzione è di affrontare la situazione con un senso d'umore
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #326
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Guarda, sinceramente, forse non ci crederai, sono contento tu sia tornato a condividere le tue idee, non per me (ho capito e non ci sarà più un'altra volta), bensì per coloro che ti seguono da sempre. Buon proseguimento

  7. #327
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    USM El Harrach - MC El Eulma 1(0.0 AH)@1,85 stk 5 Bet 365




    Algeria 2 divisione




    USM El Harrach è la squadra più grande nella categoria minore in Algeria.Oggi gioca contro MCEE e la notizia importante è che finalmente la Lega di Algeria ha dato le licenze nei nuovi acquisti dei padroni di casa


    Questo significa che oggi USM El Harrach giocherà con 10 nuovi giocatori al posto dei giovani e panchinari che giocavano finora.


    Vale il tentativo anche di secco 1@2,50. Ho preso 1(0.0 AH)@1,85 con stk più alto
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #328
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Void, 2-2




    Blade Runner, è stato un equivoco ma andiamo avanti. Può succedere anche tra le persone che conoscono da anni,immagina allora che è stato successo tra noi i due che non conosciamo mentre io non parlo/capisco bene la lingua italiana


    In ogni caso volevo chiederti scusa perchè il mio comportamento non era il massimo,non era il proprio modo di risponderti e esprimere il mio disaccordo.


    Chiedo scusa anche dei moderatori e gli altri utenti del forum che quelli anni che io seguo il forum,mi hanno sempre trattato come un ospite d'onore a parte che io sono straniero mentre scrivo ogni volta con tantissimi errori della grammatica.


    Se mi permetti Blade Runner un consiglio,non so se posti per esempio 5 o 10 picks ogni giorno ecc sul tuo conto ma sarebbe utile e molto apprezzato credo da quasi tutti gli utenti,se puoi condividere 1-2 picks anche qua ogni weekend.


    Buon proseguimento anche a te,quello che conta è solo andiamo avanti.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #329
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Ragioniere, ti ringrazio per quanto hai detto, siamo partiti evidentemente con il piede sbagliato. Io mi sono sentito aggredito, sicuramente ho sbagliato ma tengo a precisare che non ho e mai avrò intenzione di avere un account a pagamento su Bloga. È andata così, mettiamoci una pietra sopra. Per quanto riguarda il mio contributo. Tengo a precisare che è un periodo assolutamente no e che mi sono incaponito nel giocare il tennis, non prendendone una che è una (probabilmente farei un favore se le postassi qui in modo da farmi anversare), e poi ciò che mi frena è la zero voglia di dare una spiegazione logica sul perché faccio una bet. Terrò comunque presente quanto dici, qualora avessi motivazioni valide su sport dove ogni tanto potrei prendere. Per il momento, un saluto

  10. #330
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Daejeon Korail - Sangju Sangmu 1(+0,5 AH)@2,02 stk 2 Bet 365




    Coppa di Corea del Sud




    Due partite domani per la coppa di Corea del Sud nella fase di semifinale e abbiamo la cosa strano con due squadre della terza categoria contro due della K-League che non sono da quelle bestie in categoria superiore.




    Ci sono alcuni paesi del mondo dove i giovani ragazzi sono obbligati dallo stato di andare in militario.In Grecia per esempio c'è questa regole per tutti che oggigiorno dura 12 mesi per ognuno mentre negli anni '70 o '80 erano 24 mesi.


    Dipende di che cosa sai da fare o se sei laureato ti danno un posto per essere impegno ogni giorno fino alle 15:00 e poi deve fare cose militarie.Il mondo militario è come una società con i dottori,i cuochi,gli ingegnieri,i mestieri ecc
    Io ero un....barista un posto importantissimo perchè se non ero io di fare i caffè ogni giorno non svegliò quasi nessuno.Perchè alla fine chi vive senza caffè specialmente alle 06:00 di mattina?




    Più o meno cosi sono le cose anche in Corea del Sud con i giovani ragazzi e il militario.La squadra di Sangju Sangmu in Corea del Sud è la squadra militaria dove i ragazzi fanno i loro termine mentre giocano a calcio e ogni Settembre abbiamo i nuovi ragazzi che prendono i posti dei ''vecchi'' che vanno alle loro squadre dopo 20 mesi in militario.


    Oggi il 17 Settembre hanno preso la ''laurea'' 12 ragazzi della squadra di Sangju Sangmu come possiamo vedere nella foto sotto.






    Non sono tutti i giocatori titolari/importanti ma alcuni avevano fatto la differenza come il capitano Yoon Bit-Garam(27pr/8gol)e i difensori Kim Min-Woo(20pr/2gol)e Lee Tae-Hee(27pr/2gol).Questi tre giocatori mi pare quasi impossibile che possono sostituire dei nuovi ragazzi mentre gli altri che non giocheranno sono l'attaccante Sim Dong-Woon,i difensori Kim Young-Bin e Baek Dong-Gyu e il centrocampista Shin Chang-Mu.




    Daejeon Korail non è una squadra nuova,anzi fù fondata nel 1943 dai dipendenti delle ferrovie e si tratta di una squadra delle più vecchie in Corea.Negli anni passati la squadra giocò nelle categorie semi-profesionali ma dal 2003 aveva preso la licenza di giocare nella terza categoria come gioca anche questa stagione.


    Dal parte dei titoli e gli scudetti non è nulla di speciale la squadra di casa ma nella coppa di Corea faceva sempre tante sorprese.Nel 2005 era arrivata nella semifinale,nel 1999 e 2001 nei quarti di finale e tante volte nella fase di ''16'' e ''32''.
    Quest'anno nella coppa fa una ottima presenza,è stata qualificata contro la bestia di Ulsan, contro Seoul E-Land(seconda divisione) e contro Gangwon nella fase dei quarti di finale.Tutte le squadre avevano perso 2-0 nella casa di Daejeon Korail,Hanbat.


    A parte che nella coppa di Corea del Sud la squadra fa miracoli non significa che non dare retta al campionato.Anzi ha un ottima forma con 4 vittorie consecutive mentre si trova al terzo posto di classifica.


    Competizione di merda ma ho provato con stk basso
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •