Pagina 56 di 95 PrimoPrimo ... 64649505152535455565758596061626366 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 551 fino 560 di 944

Discussione: Pronostici campionati minori asiatici

  1. #551
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Ok,1-3 +1,94


    @lodri: La ringrazio anche non sarò così attivato come ero, specialmente ai giorni lavorativi sarò impegnatissimo. Poche scelte, di solito senza analisi
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #552
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici





    stk 2


    In Corea del Sud siamo all'inizio dei playoffs. Prima di tutto però dopo le partite infrasettimanale per la coppa sappiamo che in finale giocheranno la prima(Ulsan)contro la seconda(Jeonbuk)in classifica.


    Questo significa che la squadra che prenderà il quarto posto in classifica prenderà anche l'ultimo biglietto per la Champions League via il campionato.In altri termini mettiamo a parte Sangju Sangmu che non può giocare(sarà retrocessa alla fine di campionato)quindi saranno tre squadre che lotterano per questo biglietto.


    Pohang ha già 38 punti e direi che sia quasi sicura, Daegu con 31 punti e Gwangju con 25 punti le altre due squadre.


    La prima giornata del playoffs sarà molto critica perchè Daegu gioca contro Ulsan mentre Gwangju va a giocare a Pohang.La squadra di Gwangju ha qualificato l'ultimo momento ai playoffs e se vince dopodomani può almeno sperare.


    Non vedo perchè non possa farlo quando ha solo una sconfitta alle ultime 9 partite e va a giocare contro Pohang che sarà senza motivazione mentre sarà anche stanca/delusa dopo i 120 minuti(ha perso la qualificazione ai rigori) che ha giocato infrasettimanale per la coppa contro Ulsan.


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #553
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Ciao Ragioniere,ben ritrovato! Sentivi la mancanza? Ho provato a seguirti senza pretese con la partita Colombiana,stavo guardando che la quota di Gwangju è a 3,3 su Bet365 in questo momento,ci siamo persi qualcosa? Buona Domenica

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio




    stk 2


    In Corea del Sud siamo all'inizio dei playoffs. Prima di tutto però dopo le partite infrasettimanale per la coppa sappiamo che in finale giocheranno la prima(Ulsan)contro la seconda(Jeonbuk)in classifica.


    Questo significa che la squadra che prenderà il quarto posto in classifica prenderà anche l'ultimo biglietto per la Champions League via il campionato.In altri termini mettiamo a parte Sangju Sangmu che non può giocare(sarà retrocessa alla fine di campionato)quindi saranno tre squadre che lotterano per questo biglietto.


    Pohang ha già 38 punti e direi che sia quasi sicura, Daegu con 31 punti e Gwangju con 25 punti le altre due squadre.


    La prima giornata del playoffs sarà molto critica perchè Daegu gioca contro Ulsan mentre Gwangju va a giocare a Pohang.La squadra di Gwangju ha qualificato l'ultimo momento ai playoffs e se vince dopodomani può almeno sperare.


    Non vedo perchè non possa farlo quando ha solo una sconfitta alle ultime 9 partite e va a giocare contro Pohang che sarà senza motivazione mentre sarà anche stanca/delusa dopo i 120 minuti(ha perso la qualificazione ai rigori) che ha giocato infrasettimanale per la coppa contro Ulsan.



  4. #554
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Buongiorno KRAFTWERK,


    A dir il vero non era una questione di mancanza, non ho potuto dire no ai soldi che mi ha offerto Stanke sotto il tavolo.


    10 eurini al mese per scrivere sul forum giusto il tempo come mi disse per il....benzina,ecco anche la foto che mi ha mandato








    Alle cose serie le notizie che son arrivati della coppa hanno cambiato le motivazioni delle squadre.Gwangju ha una distanza di 6 punti da Daegu che può superare in 5 partite dei play-offs.


    Matematicamente se vogliamo essere precisi Pohang ha bisogno 2 punti in 5 partite ma in realtà mi pare quasi impossibile tutti gli altri che si trovano sotto di Pohang che faranno 5 vittorie.




    Quando visto gli scenari e le quote iniziale giovedi mattina Gwangju era a quota @4,00 in alcuni bookmakers. Secondo me è normale che la quota è scesa.Personalmente ho scelto una giocata un po' conservata X2@1,90 ma dipende da ognuno se vuole rischiare con secca vittoria o DNB.


    Se posso dire una cosa negativa è che Pohang ha una ottima tradizione in casa contro Gwangju,è senza sconfitta(7-3-0 finora)ma ho messo a parte questi numeri perchè la forma di Gwangju(9 partite senza sconfitta),la motivazione e la quota almeno nei miei occhi son a favore degli ospiti.


    Pohang non è solo che sarà stanca a causa di 120 minuti infrasettimanale,anche lo scorso weekend ha giocato quasi un' oretta con un uomo di meno contro Sangju Sangmu e ha vinto fortunatamente con 4-3.Non credo che può essere sempre cosi fortunata.






    Visto ora che +0,5AH è scesa a @1,75 da @1,90. Siamo al limite in questa quota,se non avresti preso la quota iniziale meglio lascia perdere caro perchè non ho una sensaziona buona per la gara.....
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #555
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    [IMG][/IMG]


    Non va,5-3 -2
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #556
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    [IMG][/IMG]


    Stk 3


    La 13 giornata è molto critica in Vietnam perché dopo le squadre faranno due gruppi,uno per i campioni di Vietnam e l'altro per la retrocessione

    Entrambe le squadre sono motivate,la padrona di casa ha 17 punti con 4 squadre indietro che lottano per l'ottavo posto.
    La gara di domani sarà la seconda dopo la pausa di coronavirus,alla prima ha preso il pareggio(2-2) contro la debole squadra di Than Quang Ninh(ha dato tre titolari alla squadra di Hai Pong)

    Le due squadre hanno giocato anche per la coppa poche settimane fa e The Cong ha vinto(4-1)

    The Cong la giornata scorsa ha vinto con un gol ai recuperi la capolista di Sai Gon e così spera ancora per lo scudetto.Alla coppa la squadra ha perso in finale con due gol agli ultimi 10 minuti contro Ha Noi

    A mio avviso il valore si trova della parte degli ospiti e ho scelto 2DNB@2,10
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #557
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    [IMG][/IMG]


    Quote piu giuste ora = NO BET
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #558
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Non va,2-0 -3


    Son deluso, Cong che veniva da 8/9 vittorie in trasferta ha perso oggi....

    Vi chiedo scusa signori
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #559
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    [IMG][/IMG]


    Ero io che ho deciso di cancellare questa scelta in J3 League ieri sera perché non mi piace il clima del forum

    In ogni caso è stata una scelta vinta(0-0)per ognuno che forse abbia seguito

    Stk 3 X2DC@1,75 = +2,25
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #560
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici






    stk 4


    Mancano ancora 4 giornate alla fine in Vietnam e Thanh Hoa ha 16 punti, 3 punti di meno rispetto alla capolista e 7 punti di più rispetto alla sua avversario domani Quang Nam che finora ha 9 punti e si trova al ultimo posto.


    Thanh Hoa ha cominciato malissimo il campionato e cosi aveva licenziato l'allenatore Fabio Lopez.Con il nuovo vietnamese mister in panchina la squadra è riuscita a vincere 14 punti e è uscita fuori della zona pericolosa.Ma dopo la pausa di coronavirus il presidente e l'allenatore hanno litigato e cosi i padroni di casa hanno un assistente e non hanno nessun intenzione di pagare un nuovo.




    Dall'altra parte i campioni di Vietnam nel 2017 giocano da cani questa stagione e questo momento sono il numero uno favorito per la retrocessione.Il padron ha chiesto di rinviare il campionato forse perchè vedeva che la squadra va di male in peggio e cosi nessuna squadra non retrocederrà.


    La Lega ha detto normalmente no e cosi il padron ha deciso di cambiare allenatore e ha preso.....il ex mister di Thanh Hoa.


    Se aggiungo,che per i padroni di casa è squalificato anche il bomber e capitano Samson,che aveva preso un cartellino rosso per scopo giusto il tempo di non affrontare la sua ex squadra,direi che vale la pena un bet a favore degli ospiti in partita quasi ora o mai per loro.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •