Pagina 63 di 95 PrimoPrimo ... 135356575859606162636465666768697073 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 621 fino 630 di 944

Discussione: Pronostici campionati minori asiatici

  1. #621
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici





    stk 2


    Dopo un brutto inizio con 5 partite senza vittoria(0-3-2)per la squadra di ''Air Force'' in Iraq,i soci di Al Quwa Al Jawija hanno deciso di ridurre 25% gli stipendi dei giocatori ma ancora non hanno fatto sperando che i giocatori tireranno finalemente fuori i loro...coglioni.


    La bestia di Iraq si trova al ottavo posto con 5 punti lontano rispetto a Naft Al Wasat,una padrona di casa che giusto finora è la capolista(5-2-1)ma dall'altra parte non credo che possa lottare fino alla fine per il campionato contro le grande squadre di Baghdad.


    Direi che le quote dovrebbero essere più equilibrate a favore della squadra ospite.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #622
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Bene,0-1 +5
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #623
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Nakhon Ratchasima - Police Tero 1@1,95 stk 4


    Thailandia Premier League




    Ultima giornata al primo turno in Thailandia e Ratchasima non è ancora riuscita a vincere in casa.


    Credo che possa fare oggi la prima vittoria contro Police Tero che giocherà senza il portiere titolare,il francese Greg Houla ex giocatore di Ergotelis in Grecia mentre il bomber della squadra Landry Babo è in forte dubbio e probabilmente non giocherà.


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #624
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Ok,4-0 +3,8
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #625
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Ramat Hasharon - Hapoel Iksal Imad 2DNB@2,37 stk 2 Bet 365


    Israele Lega Leumit




    Ramat Hasharon con pochi soldi e con giocatori del basso scaffale era la sorpresa al primo turno di campionato e si trova ai posti alti alla classifica.


    Però la squadra non abbia quasi nessuna speranza per la promozione perchè non ha i soldi di prendere giocatori,anzi sta per perdere anche questi che sono già in squadra.Un attaccante titolare è già andato via mentre sta per andare via anche un altro centrocampista titolare.


    Non dico,la squadra è favorita in casa sua che tra l'altro è senza sconfitta(3-3-0) però Iksal si trova solo un punto lontano mentre è la squadra con le meno sconfitte in campionato(5-7-2)


    Se mettiamo a parte la gara contro Afula che Iksal davvero ha suicidato









    avrebbe ancora meglio statistiche.Di più Iksal ha il terzo miglior attacco(19 gol)e il miglior tandem offensivo in categoria con il brasiliano Julio Cesar e Timor Avitan con 11 gol
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #626
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Hapoel Ra'aana - Hapoel Acre X@3,00 stk 2 Bet 365


    Israele Lega Leumit




    Quasi un anno fa e prima del inizio del campionato,Hapoel Acre era in grande crisi.Un litigio tra il municipio e i proprietari della squadra era il motivo che Hapoel Acre non poteva prendere la licenza per giocare in categoria.


    La soluzione è venuta però all'improvviso da una persona che nessun non abbia mai pensato.Si chiama Keren Ben Nesher,è una donna che lavorava fin da quel momento come ragioniere alla squadra di Hapoel Acre e ha chiesto di essere lei la persona che prenderà la squadra.Ma chi è alla fine Keren Ben Nesher?Ecco un sito che la signora Ben Nesher è stata intervistata,una rivista delle donne in Israele


    https://xnet.ynet.co.il/articles/0,7...573476,00.html


    Ecco la mia collega,direi benina






    ''Eravamo 4 figli,due fratelli e due sorelle ma mia madre ci sono cresciuti con gli stessi diritti.Ancora mi ricordo che mi diceva a me e mia sorella che .
    Dopo 12 anni che lavoravo al Nord Israele con ritmi frenetici ho deciso di abbandonare tutto e senza avere nessun altra offerta di lavoro,ho rischiato a vivere in un posto che non avevo mai vissuto o lavorato.

    Cosi aveva notato sugli annunci che Hapoel Acre voleva una persone per la ragionieria,ho subito mandato il mio CV e dopo pochi giorni mi hanno detto ''Si''

    Quando Daniel Stanco ha ammesso che ha la dinamica e i soldi di prendere la squadra,son andata al sindaco Shimon Lankri e il vicesindaco Ohad Segev e li ho presentato il mio progetto per la squadra e molto decisivamente li ho chiesto di essere io che farò comando alla squadra.

    Non è stata mai una strada facile per me,i tifosi ancora credono che non possa essere successiva una donna e cosi non son molto vicino alla squadra.Tutte queste cose però mi hanno coraggio di mostrare che noi siamo diversi,che possiamo tornare al Premier League e le donne torneranno anche loro allo stadio.

    La nostra squadra è composta da Arabi e Ebrei,è una squadra un po' mixed come è anche la nostra città.Deve essere sempre presente il rispetto tra Arabi o Ebrei o tra gli uomini o le donne''








    Se eravamo al inizio del campionato questa sfida sarebbe diversa al mio avviso,tra la squadra povera di Hapoel Acre contro Hapoel Ra'anna che ha un budget più alto e vuole tornare subito in Premier League.Però alla classifica possiamo notare che le due squadre son quasi alla stessa posizione,entrambe sono sotto il mezzo della classifica mentre 50% delle loro partite erano pareggi(3-7-4) vs (3-8-3)




    Di più,credo che abbia un dilemma oggi il membro dello staff tecnico di Hapoel Ra'anna,ex portiere alla nazionale e oggi allenatore dei portieri,il mister Giora Antman perchè affronterà i suoi figli Ofek Antman e Niv Antman che pure loro son portieri alla squadra di Hapoel Acre.


    Ofek Antman me lo ricordo che era portiere alla squadra di Panseraikos in Grecia,una squadra che è situata in Nord Grecia.




    Pareggio dicono le statistiche,pareggio forse vorebbe anche il vecchietto,ho preso anch'io il pareggio.


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #627
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Iksal Imad 1-3 e Hapoel Acre 0-1

    Male, Σ= +0,74
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #628
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici





    Wahda Abu Dhabi - Al Fujairah X2DC@2,37 stk 2 Bet 365




    Una sfida tra i serbi allenatori che si trovano alle panchine delle due squadre,Vuk Rasovic a Wahda Abu Dhabi e Goran Tufegdzic ad Al Fujairah che entrambi direi siano in pressione.




    Wahda(4-3-3)è senza vittoria alle ultime 4 partite(0-2-2)e è scesa all'ottavo posto in classifica mentre è stata eliminata anche della coppa contro Nasser ai rigori.In quelle 5 partite ha segnato solo un gol,una situazione che direi sia successa a causa delle assenze della squadra,i due attaccanti titolari son infortunati,Luvannor e Matavz.Oggi però non giocherà anche il capitano della squadra Matar perchè è squalificato mentre in somma totale son 5 i giocatori titolari che non giocheranno.




    Al Fujairah(2-1-7)viene da una vittoria-sorpresa contro Shabab Al Ahli(3-2)






    e ora ha una distanza 4 punti della zona calda.In trasferta Al Fujairah direi che sia molto....povera(0-0-4 con 3-10 gol)ma oggi credo che possa sfruttare i problemi che ha la padrona di casa e prenda un risultato positivo.






    NOTA: Ho postato la foto della Bet 365 versione greca perchè è da pochi giorni che la versione italiana non è disponibile qua.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #629
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici






    Al Ikhaa Al Ahli - Tadamon Sour 1@2,05 stk 2 Bet 365


    Libano




    Queste Natale non è come nelle altre non solo in Europa ma anche in Libano.Gli abitanti di Aley non possono seguire la loro squadra(Al Ikhaa Al Ahli) a causa di coronavirus.La squadra è situata in montagna dove ogni anno c'è tanta gente che visitano per i motivi di Natale ma quest'anno la squadra gioca a Beirut.






    Poche giornate prima Al Ikhaa Al Ahli era la capolista,aveva vinto contro Al Ahed(0-1)e aveva fatto un pareggio contro Nejmeh(1-1).Ma dopo 3 pareggi e la prima sconfitta in stagione contro Shabab El Bourj(2-0),la squadra è scesa al quarto posto.






    Tadamon Sour(1-3-5)fa un tentativo di allontare dei posti pericolosi ma avendo il peggior attacco in campionato è davvero difficile.La squadra ha segnato finora solo 2 gol e quei gol erano in una solo partita,alla vittoria con 2-0 contro l'ultima Salam Zgharta.




    Mancano due giornate alla fine del primo turno in Libano e poi le squadre condividono la classifica(1-6) e (7-12)e in pratica Al Ikhaa Al Ahli ha bisogno solo un punto per essere matematicamente alle prime 6 squadre(play-offs).Anche Tadamon Sour sarebbe ok con un punto però credo che la padrona di casa giocherà per i tre punti della vittoria e cosi riapriranno le speranze per lo scudetto mentre la prossima giornata affronterà la squadra capolinea di Al Ansar.


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #630
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Al Fujairah ha perso 2-1 Al Ikhaa Al Ahli ha vinto 1-0

    Male Σ=+0,1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •