Pagina 78 di 95 PrimoPrimo ... 286871727374757677787980818283848588 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 771 fino 780 di 944

Discussione: Pronostici campionati minori asiatici

  1. #771
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Citazione Originalmente inviato da incubsfx Visualizza messaggio
    ciao ragioniere, posso chiederti tu le info dove le leggi (in generale)?

    non ho mai scritto ma vi leggo da tanto tanto tempo, e apprezzo molto come tu e war spiegate/illustrate le vostre scelte!

    Grazie!

    ps. avevo scritto all admin per chiedere se potessi domandartelo qui, spero mi perdoniate l'off topic sotto questo post ma non mi pare di aver letto una risposta al messaggio! nel caso me lo sia perso io chiedo venia!


    La ringrazio incubsfx,


    Se intendi per i campionati off-shore sto seguendo sopratutto siti locali+twitter o facebook. Dipende dal campionato caro,non sono cosi esperto in tutti i campionati arabi ma da un certo punto scommetto anche solo della mia esperienza(direi almeno pericoloso anche che posso ammettere che si vede degli risultati)

    Di più,per parecchi campionati ho fatto una collaborazione con due traders,loro mi mandano early bet(in pratica scelte che vedono gli....early soldi)e io li compro i loro culi in alcuni campionati che non hanno esperienza o non hanno le fonte e fanno spesso errori.


    Se sarei interassato per un campionato particolare e vuoi fonte,per me non c'è nulla per mandarti fonte però scusami tu ma con solo due msg sul forum non mi fido molto di te nel senso non so se sei un scommettitore o lavori per una agenzia o hai un servizio a pagamento.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #772
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Posto questo video per un vecchio utente,tifoso di Lecce

    @Red Division:

    Tachtsidis è andato in Arabia Saudita(Al Feiha) e al suo debutto ha fatto questo


    https://twitter.com/Alfaihaclub/stat...Vfpjqi-IbrS40g
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #773
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Giordania in diretta


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #774
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio




    ho preso con stk 3 a quota 1,975


    Male,3-2 -3


    Not my day.....Pausa per me
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #775
    Novellino
    Data registrazione
    23-08-2010
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    La ringrazio incubsfx,


    Se intendi per i campionati off-shore sto seguendo sopratutto siti locali+twitter o facebook. Dipende dal campionato caro,non sono cosi esperto in tutti i campionati arabi ma da un certo punto scommetto anche solo della mia esperienza(direi almeno pericoloso anche che posso ammettere che si vede degli risultati)

    Di più,per parecchi campionati ho fatto una collaborazione con due traders,loro mi mandano early bet(in pratica scelte che vedono gli....early soldi)e io li compro i loro culi in alcuni campionati che non hanno esperienza o non hanno le fonte e fanno spesso errori.


    Se sarei interassato per un campionato particolare e vuoi fonte,per me non c'è nulla per mandarti fonte però scusami tu ma con solo due msg sul forum non mi fido molto di te nel senso non so se sei un scommettitore o lavori per una agenzia o hai un servizio a pagamento.
    sono solo uno scommettitore a cui piace fare trading e cerca spesso nuovi spunti per seguire partite che sono fuori dal mio radar, e mi domandavo se ci fosse qualche sito in particolare su cui leggere news aggiornate su campionati diciamo "meno conosciuti", tutto qui..

  6. #776
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Mi hai chiesto sotto di una scelta che ho postato del campionato algeriano quindi ho fatto l'ipotesi che stai interessando per il proprio campionato


    Il campionato algeriano lo seguo da 2002/2003 quando era totalmente sconosciuto per quasi tutti.Le fonte e le info erano davvero pochissime quegli anni ma pian piano ero riuscito a trovare alcune cose.Personalmente mi aveva aiutato tanto che quasi tutti i siti erano e ancora sono in lingua francese perchè altrimenti avrei abbandonato.


    In genere,non solo per il campionato algeriano ma per quasi tutti che seguo ho un archivio excel per le squadre-giocatori-risultati e altre cose che almeno io sempre dò retta quando ho deciso di scommettere(relazioni,trasferimenti,quote,risultat i che mi sembrano strani,in genere appunti che non voglio dimenticare).Senza un excel almeno io non posso lavorare,è quasi impossibile ma ognuno lavora con un modo diverso.




    Direi che è normale che dopo quasi 20 anni che seguo il betting che ho ''costruito'' una esperienza che per me forse sia una quotidianità ma per un altro utente forse pare una cosa molto difficile.Ammetto che al inizio è davvero difficile quando un utente ha la voglia di seguire per prima volta un nuovo campionato specialmente quando si tratta di quei meno conosciuti. Ci vuole tanto tempo,pazienza e devi studiare tantissime ore,l'esperienza non è una cosa che possa avere dal primo momento leggendo per esempio 20 siti ma viene davvero pian piano.




    Ti chiedo scusa se ti ho fatto stancare scrivendo queste cose ma io le vedo cosi,io però che faccio proprio questo nella mia vita in modo diciamo ''professionista'' ma non c'è nessun indietro di me a pagarmi.


    Non so se segui o se sei un esperto in un campionato(per esempio Serie B in Italia)ma a parte della lingua almeno per me non cambia il modo di lavoro.Se per caso stai seguendo un campionato di più vorrei saperlo perchè voglio farti anch'io due/tre domande.




    Ecco alcuni siti che seguo per il campionato algeriano:


    https://www.lebuteur.com/




    https://www.dzfoot.com/




    https://www.lexpressiondz.com/




    https://www.lnr-dz.com/




    http://www.competition.dz/




    https://www.elwatan.com/




    https://www.liberte-algerie.com/




    https://lagazettedufennec.com/




    https://twitter.com/bylka613_




    Le fonte che ho postato sono sopratutto siti sportivi o giornali locali e l'ultima è il conto di un giornalista che è esperto al calcio algeriano.


    Potrei aggiungere anche i conti su Facebook o twitter delle squadre ma credo che sia inutile a postarli perchè è facile a trovarli.Alcune squadre postano notizie dettagliate giornaliero quindi sarebbe utile a seguirli




    Non ci sono fonte che puoi seguire di fare trading,io almeno non ne ho nessuna.Forse esistono tipster a pagamento che potresti seguirli/sfruttarli ma almeno io non seguo nessuno.


    Fare trading però cosa significa in realtà? Che stai seguendo un campionato,hai studiato le notizie,conosci bene i giocatori e le squadre e puoi capire vedendo le quote qual'è dovrebbe pagare di meno secondo te.


    Io ero arrivato in un livello abbastanza alto specialmente negli anni passati quando avevo più voglia e quando ero anche più giovane(l'età fa una differenza notevole)che direi almeno 6 su 10 volte le quote scendevano a favore della mia scelta,forse siano di più.Parlo sempre delle quote pre-gara,su live betting contano altri parametri.Teoricamente avendo il vantaggio 6/10 volte o 7/10 è davvero un vantaggio importantissimo però devo ammettere che nel betting moderno è molto difficile per un utente-lettore di sfruttare questo vantaggio per fare trading solo pre-gara.I miei risultati specialmente gli ultimi due anni erano pessimi,ma per uno che voleva fare solo trading il risultato finale sempre era totalmente inutile.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #777
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Incubsfx domani inizia il campionato siriano e ecco due scelte che secondo me potresti fare trading






    https://www.facebook.com/syrianpremierleague/




    Su questo set credo che i quotisti sbagliano,Jaish unico vantaggio che ha credo che sia solo il nome nel senso che sia una squadra famosissima ma viene da due anni che non era riuscita a vincere lo scudetto.


    Tanti cambiamenti ai loro roster mentre la preparazione era incompleta perchè non ha giocato anche partite amichevoli contro squadre serie.Unico elemento che abbiamo finora era la sconfitta(3-4)contro....Futowa ma era quando erano appena iniziati gli allenamenti.

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #778
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Futowa era una squadra spazzatura gli ultimi due anni ma la squadra ora ha una nuova società e finora direi che ha fatto un buon lavoro.La sua preparazione direi che era abbastanza seria nel senso che la squadra ha giocato partite difficili alla competizione della coppa Tishreen che era riuscita a prendere il secondo posto tra otto squadre perdendo la finale contro il campione Tishreen(1-0)






    2@9,00 pare altissima o 2DNB@7,00 o X2DX@3,50


    In realtà giocheremo una quota che secondo me vale 5,00-5,50 a quota 9,00 se prenderemo la secca vittoria.Forse alla fine perderemo con 5-0 ma io parlo per fare trading e le quote pre-gara.


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #779
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Efrin e Hutteen hanno partecipato alla coppa Tishreen,in diversi gruppi ma entrambe le squadre son riuscite a prendere il primo posto ai loro gruppi.Però entrambe son state eliminate in semifinale contro le seconde squadre dei gruppi(Futowa e Tishreen)











    Efrin è una squadra neopromossa,è tornata in prima categoria dopo circa 10 anni e i giocatori importanti dell'anno scorso son rimasti alla squadra.Di più,Efrin ha preso 14 nuovi giocatori che alcuni da loro hanno l'esperienza della prima categoria.




    Hutteen questa stagione giocherà con alcuni giovani giocatori perchè affronta tanti problemi economici e cosi non ha potuto fare movimenti in mercato.Di più,son andati via alcuni giocatori dell'anno scorso da quei titolari.I giovani però finora hanno giocato bene ma credo che Efrin domani possa affrontarli senza problemi


    3,60 la secca vittoria di Efrin e 1DNB@2,62 quando per la vittoria secca di Efrin io non avrei offerto una quota più alta da 2,75




    Ripeto solo per fare trading,se almeno riusciremo a fare trading perchè non è sicuro che le quote scenderanno come penso io
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #780
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •