Pagina 47 di 95 PrimoPrimo ... 3740414243444546474849505152535457 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 461 fino 470 di 944

Discussione: Pronostici campionati minori asiatici

  1. #461
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    L'ho trovata :

    https://www.google.com/search?q=iran...vmhy;st;fp;1;;

    Mi sa che F75 ha ragione,le 2 squadre citate a pari punti hanno una differenza reti migliore di Tractor,quindi passerebbero loro.Ci fidiamo ? eheheh Grazie per la segnalazione,sperèm!

  2. #462
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Ma soprattutto. Se sono in 16, perché fanno solo 27 giornate? Dovrebbero essere 30... invece questa pare proprio essere l'ultima giornata e in caso di pareggio, si troverebbero tutte 3 a 46 punti. La differenza reti totale (non avulsa) premierebbe quindi Esteghlal (+20) e Sepahan (+17) a discapito di Tractor-Sazi (+8).
    Il pareggio, quindi ci sta... bisogna vedere se gli iraniani hanno la cultura del biscotto

  3. #463
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Citazione Originalmente inviato da fchelon@tin.it Visualizza messaggio
    In Iran Pro League Golfo Persico mi pare di capire che con un pareggio Esteghlal F.C. e Sephan centrano la qualificazione alla qualificazione per la AFC Champions League.

    Sto sulla spiaggia con il cellulare e non posso lavorare molto facile, però ho cercato un po' e devo dirvi:

    1)Sembra comodo nel senso che con X le due squadre superanno Traktor ma mancano ancora tre giornate alla fine

    2) Entrambe le squadre fra pochi giorni giocano nei quarti di finale alla AFC quindi anche da questa strada possano prendere il biglietto per la prossima AFC
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #464
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Citazione Originalmente inviato da gigipigi Visualizza messaggio
    Ma soprattutto. Se sono in 16, perché fanno solo 27 giornate? Dovrebbero essere 30... invece questa pare proprio essere l'ultima giornata e in caso di pareggio, si troverebbero tutte 3 a 46 punti. La differenza reti totale (non avulsa) premierebbe quindi Esteghlal (+20) e Sepahan (+17) a discapito di Tractor-Sazi (+8).
    Il pareggio, quindi ci sta... bisogna vedere se gli iraniani hanno la cultura del biscotto
    Non siamo all'ultima giornata ragazzi
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #465
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Le partite che mancano per le due squadre


    [IMG][/IMG]




    [IMG][/IMG]
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #466
    Novellino
    Data registrazione
    03-02-2011
    Messaggi
    6
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Non torna nemmeno a me che sia l’ultima giornata (dovrebbero essere, e probabilmente lo sono, 30 giornate). La mia considerazione derivava dal fatto che su diretta.it il calendario sembra si concluda il 1 Agosto, ma lo trovavo senza senso.
    EFFE 75

  7. #467
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Capita di sbagliare,non voglio polemizzare sulla svista,”meno male” che ho dato fiducia parziale... Poi magari pareggiano e siamo tutti contenti,se posso darti un consiglio controlla meglio la prossima volta.Alcune date però sembrano di Aprile,saranno state spostate X COVID immagino

  8. #468
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Probabilmente ancora non si conosce il calendario esatto delle ultime 3 giornate

  9. #469
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici





    stk 3


    Raja Casablanca si trova al quinto posto con 32 punti ma ha 3 partite in meno.Ha una distanza di 5 punti rispetto alla squadra di Wydad Casablanca che questo momento è al primo posto.
    Non è cosi scomoda questa situazione per Raja perchè la squadra può calcolare i punti che ha bisogno sapendo i risultati delle altre squadre.


    Raja Casablanca storicamente è molto forte in casa,anche quest'anno in casa ha un record con solo una sconfitta(6-1-1).


    Youssoufia Berrechid si trova al nono posto con 24 punti e senza stimoli.Una squadra che ha un comportamento molto diverso quando gioca in casa sua da quando gioca in trasferta.In casa ha un record ottimo(6-2-2)ma in trasferta davvero male(1-1-7).Quindi in 19 giornate Youssoufia Berrechid è riuscita a prendere 24 punti e da quelli i 20 punti erano in casa,solo 4 punti in trasferta.


    Di più Raja Casablanca anche agonisticamente potrebbe avere il vantaggio nel senso che la squadra ha già giocato due partite dopo la pausa di Covid-19 mentre per Youssoufia Berrechid sarà la prima partita dopo tre mesi,ultima era il 3 marzo.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #470
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Citazione Originalmente inviato da fchelon@tin.it Visualizza messaggio
    Non torna nemmeno a me che sia l’ultima giornata (dovrebbero essere, e probabilmente lo sono, 30 giornate). La mia considerazione derivava dal fatto che su diretta.it il calendario sembra si concluda il 1 Agosto, ma lo trovavo senza senso.

    Non solo diretta.it ma anche gli altri siti sbagliano spesso,specialmente nei campionati minori.

    Se vuoi dare un'occhiata per quanto riguarda le prossime partite in Iran,la classifica,statistiche ecc in questo link sotto credo che sia utile.

    Scegli una squadra e poi clicca per esempio ''matches'' per vedere le prossime partite per la squadra che hai scelto


    http://www.iplstats.com/tableoverall.htm


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •