Pagina 42 di 95 PrimoPrimo ... 323536373839404142434445464748495292 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 411 fino 420 di 944

Discussione: Pronostici campionati minori asiatici

  1. #411
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Un commento per le partite della prima categoria.




    Ulsan - Sangju


    Ho scritto che Sangju alla fine della stagione retrocederà,è ufficiale.


    Però la squadra ha qualità anche quest'anno,alcuni giocatori che fanno i loro turno in militario sono buoni calciatori.Per me di sicuro faranno alcune sorprese non solo perchè hanno una buona squadra ma anche perchè giocheranno senza nessun stress.




    Ulsan anche ha perso alcuni giocatori di qualità,sono arrivati alcuni che possono almeno sostituire quelli che sono andati via.


    Per me come se non ci fosse questa partita in calendario,di seguire ma senza scommettere.






    Incheon - Daegu


    Incheon ho scritto che ha DNA molto forte,la squadra sa da giocare per la sua vita.Pure quest'anno lotterà per la salvezza ma direi che questa volta non avrà le stesse speranze perchè mi sembra che non ha la stessa qualità.Tanti giocatori son andati via,pure i loro mitico mister


    Daegu ogni anno fa un step migliore,ha perso il mister che ha aiutato molto la squadra e devo vedere cosa faranno con l'assistente in panchina.




    In questa gara mi piace una scelta che si riferisce di un marcatore degli ospiti.


    Daegu ha perso il miglior giocatore della squadra,un portiere mentre è andato via anche il miglior difensore.In attacco però i motori di Daegu ci vogliono poche cose di andare a fuoco con la grande protagonista Cesinha
    Incheon ha una difesa di merda storicamente,faceva acqua in quasi ogni partita ma davanti ha la presenza di Mugosa che segna facile pure lui.Quindi prima vista sto aspettando una partita di gol


    A mio avviso allora a quota 3,80 dello zio vale un bet a favore di Cesinha,si tratta della stella più grande in Corea,almeno una dei più grande.Lui fa quasi tutto,segna gol,rigorista,tira i punizioni,organizza la gara,serve la palla,pulisce la casa,stira i vestiti ecc.








    Gwangju - Seongnam




    Gwangju torna nella prima categoria come campione,bisogna aspettare fino a luglio per giocare allo nuovo stadio mentre è una squadra che ha fatto pochi cambiamenti.Primo motivo per loro di evitare la retrocessione e rimanere in K-League 1 senza problemi.




    Seongnam ha cambiato allenatore mentre in attacco ha preso un giocatore di Lituania che come ho scritto mi sembrano almeno interessanti i suoi numeri(27 gol in 31 presenze con la maglia di Zalgiris)




    Non seguo il campionato lituano e quindi non so che livello hanno.Qual'è la differenza tra campionato lituano con Gwangju-Seongnam? Solo allora con questo unico motivazione dei numeri forti di Tomislav Kis avrei scelto di segnare almeno un gol anche la quota non è una cosa granchè @2,90.


    Una scelta giusto il tempo che questo Kis sia un gran marcatore e domani faccia una tripletta e io avrò rimorsi.....






    Vamos anche sulle partite della seconda categoria




    Jeju-Seul E-Land




    Jeju ho scritto l'altro ieri,bestia,buon roster,uno dei più grandi favoriti per la promozione e in pratica hanno pagato che giocavano allo Champions League mentre lottavano anche per la salvezza.
    Con nuovo tecnico ma lui tifa la difesa...Se possa vincere 0,5 avrebbe fatto volentieri.


    Seul E-Land è questo che diciamo nella terminologia della cucina italiana,insalata mista.Con 20+ nuovi arrivi +nuovo mister nessun sa che vedremo da loro.Bisogna aspettarci


    Ok pure io vedo la vittoria di Jeju ma quando ho deciso di dire ''NO'' alla quota @2,70 non ha nessun senso di seguire la quota @1,80.



    Suwon - Daejeon Hana




    Suwon non ha fatto nulla di speciale la stagione scorsa ma questa volta entra in campionato con migliore prospetive rispetto ad un anno fa.Nuovo mister,nuovi arrivi e con un po'mixed risultati nella preparazione


    Daejeon ha cambiato livello a causa della colossale gruppo di Hana che ha messo un sacco di soldi mentre ha preso anche un mister con esperienza.Alla preparazione era buona ma la stella della squadra Chapman non ha giocato in alcune partite e pure domani è in dubbio.




    Non sarà facile la gara per gli ospiti ma pre-gara avevano più possibilite da quello che dicevano le quote iniziale.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #412
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici





    Partita tra due squadre che hanno una categoria differenza

    La Lega ha deciso per diventare un po' più interessante la coppa che le squadre della A categoria non possono usare i giocatori stranieri come oggi Hai Pong farà la stessa cosa

    In ogni caso non credo che Hai Pong interessa così tanto per la coppa di Vietnam

    Stk 2
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #413
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Bene, 3-1 +3,5
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #414
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Corea del Sud K-League 2




    Jeonnam Dragons - Chungnam Asan




    I draghi sono ancora senza sconfitta in campionato(1-2-0)ma finora non ho visto qualcosa di speciale da loro parte.


    Chungnam Asan dopo tantissimi cambiamenti alla sua roster ancora non è riuscita a trovare un bel ritmo mentre l'ultima giornata ha perso 0-5 contro Suwon


    Una partita tra due squadre che hanno la miglior difesa(Jeonnam Dragons con solo un gol subito)contro la peggior difesa(Chungnam Asan(con 8 gol subiti finora)


    Tre assenze importanti per la squadra ospite domani ma allo stesso tempo il nuovo acquisto di Jeonnam è in forte dubbio(un brasiliano)


    4/5 under 2,5 tra le due squadre dice la tradizione,Jeonnam con solo una sconfitta nelle ultime 8 partite in casa mentre Chungnam Asan ha vinto solo una gara in trasferta nelle ultime 15 partite(1-5-10)


    A quota iniziale @2,00 dei padroni di casa forse avrei messo qualcosa sopra,ora che è scesa a quota @1,66 di sicuro è ΝΟ ΒΕΤ.


    Il motivo più forte che non vado matto per la vittoria dei draghi è che non posso mettere soldi sopra in una squadra che finora in tre partite ha segnato solo 1 gol(peggior attacco in categoria)








    Suwon - Gyeongnam




    Suwon si trova in buona forma dopo la seconda vittoria in fila contro Chungnam Asan(5-0)e domani cercerà di fare la prima vittoria in casa.


    Gyeongnam ha fatto la prima vittoria della stagione contro Anyang(3-2)anche dobbiamo notare che per la secondo giornata consecutiva la squadra ha subito 2 gol


    Da quelli pochi che ho visto finora Suwon gioca molto bene,posso dire che è la sorpresa più grande in queste tre giornate mentre segna facilmente in attacco.


    Gyeongnam almeno nei documenti ha un roster ma finora non gioca molto bene però pure lei segna quasi facile.


    La tradizione dice che alle ultime 4/5 partite tra loro avevamo g-g,Suwon alle ultime 8 partite in casa ha fatto 7/8 volte g-g&over.
    Gyeongnam alle ultime 7 partite in trasferta ha fatto 6/7 g-g.


    Bet 365 offre a pari quota g-g e no-gol@1,83.Νοn sono d'accordo a causa dei numeri,a mio avviso g-g dovrebbe essere favorito ma dall'altra parte 1)non vado matto per questo tipo di scommesse e 2)non ho un margine cosi importante che mi sfida a mettere soldi sopra.








    Seul E-Land - Anyang




    stk 1



    Ad essere sincero avevo sotto il mio microscopio la squadra della capitale anche della scorsa giornata quando giocava contro Jeonnam Dragons(0-0).Il motivo era che finora la padrona di casa gioca molto bene ma a causa dei diversi motivi non è ancora riuscita a vincere.In queste tre giornate meritava la vittoria almeno alle due partite ma era anche sfortunata sbagliando clamorosi occasioni da gol.


    Terzo pareggio in fila per loro(0-3-0)e domani giocherà la terza partita in fila a casa sua contro l'ultima Anyang che finora è la delusione più grande in categoria.Anyang con 3 sconfitte finora in campionato mentre ha segnato in somma totale 3 gol.Domani giocherà senza Lee Jeong-Bin che finora ha segnato i due tra i tre gol della squadra di Anyang perchè deve andare a fare il suo turno in militario.


    I numeri dicono che tra loro avevamo solo una vittoria degli ospiti alle ultime 8 partite.


    Seul E-Land solo in una partita alle ultime 7 non ha fatto g-g mentre ha solo una vittoria e allo stesso tempo una sconfitta(1-5-1)


    Anyang in trasferta alle ultime 15 partite ha sempre subito gol.




    Volevo giocare come ho scritto a favore di Seul E-Land anche dalla scorsa giornata che più o meno avevamo la stessa quota.Ho deciso questa volta di rischiare con loro con la copertura dello handicap asiatico e sempre con basso stk sperando che domani faranno la prima vittoria in campionato.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #415
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Non va, 0-2 -1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #416
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Il campionato giapponese è ufficiale che riaprire del 4 luglio


    Per quanto riguarda i cinesi la vedo scura....Oggi hanno annunciato che riaprono i voli con i grandi paesi dall'estero ma solo per i CEO delle aziende.Per i calciatori che ancora non possono ritornare neanche una parola.....


    Scommetticamente stavo aspettando le quote in una gara nella coppa di Vietnam ma purtroppo non ho le quote che aspettavo.Si tratta della gara di Song Lam Nghe An - Ba Ria Vung Tau dove la squadra ospite è in pratica una nuova squadra che ha molti soldi e cosi era riuscita a promozionare subito le categorie.
    Stavo aspettando la sua quota verso @8,00-@8,50 ma purtroppo sta girando a quota @6,00. Non vedo valore a quota @6,00....

    Passo
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #417
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici



    stk 4


    Dopo la sconfitta di Tishreen contro la seconda Wathba Homs.In teoria può lottare per lo scudetto anche la squadra di Wahda Damascus però la giornata oggi sarà molto critica dopo la gara contro Wathba Homs.


    In pratica però dopo le due prime squadre se esiste una squadra che può sperare in realtà è la squadra di Hutteen perchè nelle prossime giornate giocherà in casa contro Wahda Damascus(6 posto),la squadra militaria di Al Jaish Damascus(4 posto)e il gran derby locale contro Tishreen(1 posto).Quindi la partita oggi è molto importante per la squadra ospite.


    Entrambe le squadre vengono da ottima forma quindi avrei aspettato le quote di essere più equilibrate.In contrario però i ragionieri di Bet 365 offrano i padroni di casa favoriti quando la gara sarà a porte chiuse quindi non avranno il vantaggio della casa.


    In sfondo l'allenatore di Hutteen si chiama Hussain Afash,pochi mesi avevo scritto che il suo fratello Mohamed Afash ebbe giocato calcio in Grecia alle squadre di Ionikos e Prootheutiki.Allora Hussain Afash è di origine di Aleppo(è nato là) mentre era anche allenatore della squadra,un vero è propio tifoso di Al Ittihad.





    Mi pare che è una partita vera e propria da quelle che diciamo:''Tifo per Al Ittihad da bambino''
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #418
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Male,2-1 -4
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #419
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici




    stk 3


    Sangju è senza sconfitta dalla premiera del campionato coreano,aveva perso contro la bestia di Ulsan.Una squadra che gioca senza stimoli in campionato perchè come avevo scritto la squadra retrocederà alla fine della stagione.


    Pohang ha perso contro Ulsan la giornata scorsa 0-4,in pratica Ulsan ha preso rivinvità per la sconfitta dell'anno scorso quando aveva perso lo scudetto dopo la sconffita contro Pohang.
    La sconfitta di Pohang la giornata scorsa era la prima gara che la squadra non è riuscita a segnare nessun gol.Direi almeno strano con la qualità che ha la squadra specialmente in centro campo e in attacco.


    Pohang sta affrontando alcuni problemi in difesa ultimamente,direi che le mancanze di Kim Yong-Hwan e Lee Sang-Gi si vede in difesa dal momento che questi due giocatori sono andati a fare i loro turno in militario alla squadra di Sangju.


    Sangju solo alla premiera non è riuscità a segnare almeno un gol mentre domani non giocheranno i due difensori da Pohang.Quindi pure loro mi sembrano che avranno problemi in difesa domani.


    La tradizione tra loro dice che avevamo alcuni gol,nelle ultime 6 partite avevamo 2-3 gol mentre 5 da quelle 6 partite avevamo g-g.




    Personalmente ho sempre dubbi quando devo scegliere una scelta da gol, tra over 2,5 e g-g.Bet 365 offre questo momento over 2,5@2,00 e g-g@1,80 però vedendo i numeri il valore si trova alla parte di g-g.


    Finora in Corea in 30 partite solo 10 partite erano over 2,5(33%) mentre 14 erano g-g(47%).Quindi al mio dilemma tra over 2,5 e g-g in K1 finora ha il vantaggio il g-g.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #420
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Bene,2-4 +2,4
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •