Al Jaish Damascus - Al Sahel 1@2,00 Unibet




Siria 1 divisione



Due giorni fa avevo proposto la vittoria di Tishreen contro Al Jaish e devo ammettere che la squadra ospite ha giocato molto.




Con quella sconfitta gli ospiti sono rimasti 4 punti lontano del primo posto,quindi non possono fare nessun altro risultato negativo specialmente contro squadre di medie classe com'è Al Sahel.Cosi la società della squadra ha promesso un premio(soldi) x2 in caso che domani vincerà.


Al Sahel è una squadra neopromossa(prima volta nella loro storia).Direi che sia una squadra ''lussuosa'' nel senso che si è situata nella città di Tartus,che in pratica la città era rimasta fuori della guerra civile perchè là si è situata anche la base militaria dei russi.


La squadra aveva cominciato bene il campionato con due vittorie contro due avversari forti ma poi non aveva la dinamica di tenere una forma decente.Nelle ultime 5 partite ha solo una vittoria(0-1) contro l'ultima Herafio(0-1-9) che aveva vinto molto difficile anche giocava 11 contro 10 mentre Herafio aveva sbagliato anche un rigore.



Bet 365(@1,66) anche gli altri bookmakers già hanno cambiato la quota


A dire la verità anche nella quota @1,66 abbiamo un piccolo valore,dovrebbe pagare @1,40 mentre la quota 2,00 di Unibet è un errore nei miei occhi.

Non ho messo un stk perchè ancora non ho preso,non sono riuscito a trovare un conto di Unibet. Se avevo disponibile Unibet avrei preso questo bet con stk 3








http://www.bmbets.com/football/syria...(syr)-2712789/