Pagina 57 di 95 PrimoPrimo ... 74750515253545556575859606162636467 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 561 fino 570 di 944

Discussione: Pronostici campionati minori asiatici

  1. #561
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Eccolo, vi presento il signore Nguyen Thanh Cong


    Lui farà il lavoro domani


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #562
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Νon va,2-1 -4

    Purtroppo é durato solo 2 minuti il vantaggio degli ospiti, non ho rimorsi, era una scommessa che valeva il tentativo.Si vedeva anche dei movimenti delle quote pre-match.

    Come avevo scritto un'altra volta purtroppo non gioco io calcio.Io faccio ogni volta il mio lavoro/studio per quanto riguarda le notizie e le quote ma giocano i giocatori sul campo
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #563
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici






    stk 2


    La stagione scorsa il punto debole di Al Nasr era l'attacco e cosi la squadra ha preso il sesto posto in classifica ma i nuovi arrivi son forti e cosi la squadra è uno dei grandi favoriti per lo scudetto.




    Sebastian Tagliabué è arrivato in attacco dopo 8 anni alla squadra di Al-Wahda,il 35enne viene da questi 8 anni con queste statistiche presenze/gol(25/28, 22/15, 24/25, 20/19, 21/23, 26/27, 19/15)


    Ryan Mendez è arrivato dalla squadra di Sharjah(26/9, 18/11)


    Dia Saba è arrivato dai cinesi di Guangzhou R&F(26/13, 10/5)




    Jazira ha fatto pochi movimenti in mercato e oggi non giocherà anche il portiere titolare(è stato infortunato infrasettimanale con la nazionale)mentre il bomber Mahmoud è in forte dubbio per stasera.


    Premiera stasera ma credo e spero che vedremmo tanti gol
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #564
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Pohang - Ulsan


    Pohang senza motivazione però ha vinto contro Jeonbuk(1-0)e in pratica con questa ha dato una mano reale,un vantaggio di tre punti alla squadra di....Ulsan per lo scudetto.


    Pohang e Ulsan son nemici storici,derby locale e domani di sicuro Pohang giocherà alle morte per tagliere le speranze di Ulsan.Come aveva fatto l'anno scorso,il 1 dicembre 2019 quando Pohang(senza motivazione) aveva vinto 1-4 mentre Ulsan aveva bisogno 1X.Cosi Ulsan ha perso lo scudetto a pari punti(79 punti)contro Jeonbuk




    NO BET








    Jeonbuk ha suicidato dopo la sconfitta in casa contro Pohang e cosi la squadra è rimasta 3 punti indietro alla squadra di Ulsan.


    La vittoria domani mattina contro Gwangju è obbligatoria se vuole avere speranze per lo scudetto specialmente quando la prossima giornata abbiamo Ulsan - Jeonbuk.


    Gwangju senza motivazione,la Champions League è stata persa anche matematicamente e con alcune assenze importante ha perso contro Daegu all'ultima giornata.


    Non ho scoperto l'America con la vittoria di Jeonbuk(-0,5AH@1,42).Marmo secondo me,per gli utenti che giocano stk alto(per me vale di stk 7-8) in singola o altrimenti da combinare in qualche multipla.














    In K League 2 solo una partita mi sembra interessante ma alla fine ho deciso di lasciar perdere.




    Suwon in ottima condizione,viene da 5 vittorie in fila mentre in queste vittorie non ha subito nessun gol.


    Jeju United ha vinto stamane e per ora si trova al primo posto con una gara di più.Suwon senza nessun spazio per sbagliare domani quando la prossima settimana andrà a giocare alla isola contro Jeju per il primo posto(unico)che dà la promozione diretta in K League 1.




    Jeonnam lotta per i play-offs e dopo dei risultati stamane delle altre squadre se vinca domani sarà da sola al terzo posto.




    Suwon con la miglior attacco in categoria mentre alle ultime partite ha una difesa di marmo senza subire nessun gol.


    Jeonnam fa il suo tentativo ma se diamo un'occhiata più dettagliata ai loro risultati dal inizio ha fatto solo 7 vittorie,ha un record 7-12-4.


    Solo contro Jeju maggio scorso aveva fatto una grande vittoria,poi ha vinto due volte contro Bucheon,una vittoria contro Ansan,due vittorie contro Asan e una vittoria contro Anyang.


    Comunque ha vinto contro le ultime squadre di classifica che da tempo non hanno un motivo serio in campionato.




    Il problema è che non perde facile,probabilemente giocherà per il 0-0.Almeno cosi mi pare pregara la partita.


    In pratica la vedo al massimo 1-0 a favore di Suwon e questo è il motivo più serio che alla fine ho lasciato perdere,credo che mi romperanno le palle e alla quota 1,92 non ho la voglia da provare la vittoria dei padroni di casa.



    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #565
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Non va, Al Nasr 1-1 -2
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #566
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    [IMG][/IMG]

    EAU Premier League


    Stk 9


    Sono di poche parole,ho scritto sopra che Al Nasr ha fatto ottimi acquisti in mercato


    Khor Fakkan domani giocherà senza 9 giocatori in somma totale.

    7 sono infortunati mentre due non giocheranno perché sono in prestito da...Al Nasr
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #567
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Mi hanno chiesto in privato i miei amici(non dico,son simpatici ma alcune volte mi rompano le palle,neppure per un caffè non posso andare senza risponderli ai loro msg) chi sono i giocatori che non giocheranno per la squadra di Khor Fakkan.


    Eccoli allora:


    Gli infortunati


    1)Ahmed Al-Yassi
    2)Issa Al-Otaiba
    3)Adel Sabeel
    4)Lopez
    5)Arthur
    6)Jawhar Ahmed
    7)Abdulaziz Ismail




    I giocatori che giocano in prestito a Khor Fakkan da Al Nasr:


    1)Hazaa Salem
    2) Khaled Jalal Al-Ameed






    Di più il seicco di EAU,Hamdan bin Rashid Al Maktoum,ministro della finanza in EAU e allo stesso tempo anche il presidente di Al Nasr ha deciso di fare una passeggiata ieri all'allenamento della squadra.


    Una cosa direi almeno rara ma il pareggio contro Jazira alla premiera di campionato non era un risultato piacevole per il seicco...


    ''Dovete dare tutto per la vittoria domani,voglio vedere uno spirito alto da voi a pari altezza con gli ambizioni che abbiamo come squadra''




    Se possiamo tradurre il significato alla lingua arabo il seicco ha detto sempre con la massima gentilezza:


    ''Guai a voi santo cristo e tutte le madonne che stiate credendo se domani non portate i tre punti,altrimenti vi metterò tutti sotto la sabbia fin da che troverò gasolio,capite?'' mentre ha alzato la mano con 5 dita che significa che sta aspettando la...maneta come possiamo notare sulla foto sotto.


    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #568
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Grazie Ragioniere,ne ho presa un po’ anch’io su Betflag a 1,67 (su Bet365 non l’ho trovata,ora è ricomparsa a 1,57),intanto è scesa a 1,58 anche sull’altro...
    Capita di rado vedere uno stake così alto da parte tua!
    La 2’ traduzione immagino sia ironica al cospetto della 1’ veritiera,corretto?
    Speriamo bene,sono campionati strani...
    Ciao ciao
    Ultima modifica di KRAFTWERK : 23-10-2020 alle ore 03.53.26

  9. #569
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Buongiorno KRAFTWERK,


    Non ringraziarmi caro amico perchè sto perdendo continuamente con tutti questi prono sbagliati che ho postato sul forum.


    Si la traduzione era ironico,la visita però era vera che secondo me era almeno strana quando una persona come lui,stiamo parlando di sceicco di EAU,non solo qualsiasi persona che forse abbia potere.


    In questo articolo ho letto la visita di sceicco:


    https://www.albayan.ae/sports/emirat...0-21-1.3992861




    Ho alzato lo stk a causa delle notizie/la dinamica che ha Al Nasr con tutti questi nuovi giocatori che ha preso.Quando ho letto l'articolo ero sul PC e stavo aspettando le quote da Bet 365 per prendere subito 2 Al Nasr credendo che scenderà quasi subito.


    Anzi,la quota ieri è salita(@1,90) e ora vedo @1,57.Ho scelto uno stk cosi alto perchè le notizie sono a favore degli ospiti.Quando alla mia testa vale 1,25 la vittoria di Al Nasr e vedo 1,72 sarebbe errore se avessi messo uno stk tipo 1 o 2.


    L'articolo con le assenze di Kfor Fakkan qua:


    https://www.albayan.ae/sports/emirat...0-22-1.3993096




    Non ho nulla di aggiungere di più,specialmente quando negli ultimi giorni ho visto che quasi tutti i gran favoriti tipo Real,PSG,Inter,Zenit,Salisburgo,Rennes,Chelsea,Dor tmund,Napoli,PAOK non hanno vinto....


    Sto parlando per questi favoriti pregara,meglio per non parlare dei soldi che hanno perso gli scommettitori sul live




    Caro KRAFTWERK,esca o no oggi questa scommessa,onestamente non ho rimorsi che ho giocato.Forse ho esagerato con lo stk,una cosa che io almeno faccio raramente,ma secondo me valeva la pena.Ora chissà che succederà sul campo,forse solo il sceicco possa sapere....




    A presto
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #570
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Nel frattempo quota crollata ad 1,40 sperem,però vedo Juninho e Dodo’ nella formazione ultima del Khorfakkan,mi sembra giochino oggi,occhio
    Ultima modifica di KRAFTWERK : 23-10-2020 alle ore 11.35.07

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •