Pagina 11 di 95 PrimoPrimo ... 4567891011121314151617182161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 944

Discussione: Pronostici campionati minori asiatici

  1. #101
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    USM Bel Abbes - Paradou 1(-0,5AH) @2,20 stk 1 Bet 365




    Algeria 1 divisione


    I padroni di casa si trovano al ultimo posto di classifica(1-5-5)però negli ultimi giorni il clima ha cambiato.


    Prima di tutto la squadra ha vinto il campione Constantine nella finale di super coppa Algeria con 1-0


    Poi il padron della squadra ha annunciato il suo ritiro e al suo posto è arrivato un nuovo padron,un giovane che ha promesso che darà soldi e sopratutto farà alcuni movimenti in mercato.




    Paradou è una squadra tosta con tanti pareggi specialmente in trasferta ma credo che dopo il cambiamento della psicologia per i padroni di casa che faranno la vittoria in casa loro e vanno fuori nel ultimo posto.

  2. #102
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Non va, 1-1

  3. #103
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Safa Beirut - Shabab Al Sahel 1DNB@ 2,20 stk 1 Bet 365


    Libano League




    Safa ha cominciato molto male in campionato,si trova al ultimo posto di classifica e ancora non è riuscita a segnare nessun gol in casa sua. Cosi due settimane fa la squadra ha cambiato allenatore,è andato via il rumeno Tita e al suo posto è arrivato Emile Rustom. Allenatore con grande esperienza in campionato di Libano, aveva vinto anche lo scudetto prima con la squadra di Nejmeh(2008-2009) e poi con la squadra di Safa Beirut(2015-2016) mentre allenava anche in nazionale di Libano.


    La settimana scorsa ha preso un punto contro Salam Zgharta in trasferta(0-0)e domani farà il suo debuto in casa.


    Shabab Al Sahel finora va benissima ma ha una difesa scarsa,solo in due partite non ha subito gol mentre domani giocherà senza due titolari,un centrocampista e un attaccante.


    Quindi mi pare che il clima abbia cambiato con il nuovo arrivo di Rustom nei padroni di casa e spero che l'attaccante camerunese Ernest Anang di Safa Beirut ci troverà parecchi spazi di segnare un gol e regalerà la vittoria nella sua squadra.

  4. #104
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Void, 1-1

  5. #105
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    USM Bel Abbes - CR Belouizdad

    Algeria X2@2,10


    Una partita scontro diretta per la salvezza e nei miei occhi le quote dovrebbe essere più equilibrate.

    Gli ospiti avevano fatto un campionato intenso a causa di problemi economici ma ora Madar Holding ha comprato la squadra e ci metterà tutti in d'accordo.
    La squadra ha una forma media(2-2-2) ma le due sconfitte erano contro la capolista di USM Alger e contro JS Saoura dove dal deserto non passa quasi nessuno.


    Bel Abbes è la squadra con le meno vittorie in campionato(2-6-6)ma anche a casa loro(1-4-1).Se facciamo i calcoli abbiamo 17% e i ragionieri la offrono 1@1,60.

    Quindi la quota giusta di X2 dovrebbe essere @1,20 e loro la offrono a quota @2,10!!!! Allora ho preso senza rimorsi

  6. #106
    edberg75
    Data registrazione
    04-01-2011
    Messaggi
    137
    Thanks
    19
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    USM Bel Abbes - CR Belouizdad

    Algeria X2@2,10


    Una partita scontro diretta per la salvezza e nei miei occhi le quote dovrebbe essere più equilibrate.

    Gli ospiti avevano fatto un campionato intenso a causa di problemi economici ma ora Madar Holding ha comprato la squadra e ci metterà tutti in d'accordo.
    La squadra ha una forma media(2-2-2) ma le due sconfitte erano contro la capolista di USM Alger e contro JS Saoura dove dal deserto non passa quasi nessuno.


    Bel Abbes è la squadra con le meno vittorie in campionato(2-6-6)ma anche a casa loro(1-4-1).Se facciamo i calcoli abbiamo 17% e i ragionieri la offrono 1@1,60.

    Quindi la quota giusta di X2 dovrebbe essere @1,20 e loro la offrono a quota @2,10!!!! Allora ho preso senza rimorsi
    Ciao Ragioniere,
    che stake metti?
    Grazie mille, sei un grande !!
    Ciao

  7. #107
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Ciao lorenzotarpa,

    Ho messo stk 1 non perchè non ho la fiducia ma perchè ultimamente ho deciso di non scommettere più pesante.

    Speriamo bene

  8. #108
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Non va, 1-0

  9. #109
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Giappone J League


    Ultima giornata Sabato 01/12




    1) Kashima Antlers - Sagan Tosou X@3,40


    Basta un punto per i padroni di casa per il AFC Champions League(forse però non hanno bisogno neppure questo punto) mentre gli ospiti con un punto salvono matematicamente




    2) Nagoya Grampus - Shonan Bellmare Primo tempo X@2,25


    In caso che Sagan Tosou perde,con un punto le due squadre salvono matematicamente. Se però Sagan Tosou è X, Nagoya deve cercare la vittoria.



    Rules for classification: 1) Points; 2) Goal difference; 3) Goals scored


    Ho preso entrambe questi bet con il minumum stk 0,5 perchè son pazzi sti giapponesi

  10. #110
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori asiatici

    Per almeno 2-3 ore che era disponibile il pareggio di Kashima Antelrs - Sagan Tosou sul Bet 365 a quota @3,40 c'erano molti che forse hanno fatto un bel trading. Questo perchè pinnacle o sbobet nello stesso tempo l'ha offrono a quota 2,60.

    Ora Bet 365 è chiusa la partita come hanno fatto tanti bookmakers,c'è ancora disponibile in alcuni book ma a quota @2,10 è totalmente inutile di parlare seriamente specialmente quando si tratta per una partita in Giappone. NO BET 100% in questa quota.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •