Aspettavo come ho scritto sopra che le quote che offriva Bet 365 dovrebbero essere una linea sotto....Due linee sotto direi che in poche parole vogliono dire che non vogliono accettare più soldi....




Se dovrei fare una parafrasi della famosissima espressione italica ''tra il dire è il fare c'è di mezzo il mare'' avrei dico che:


''C'è una lunga distanza tra trovando il valore e vado alla cassa''


Per chi gioca/scommesse solo con i movimenti delle quote direi che questo momento se abbia segnale in carcere,possa leggere da là


I movimenti delle quote non significano nulla per i 99,99% degli scommettitori.Se scesa una quota o no,per me 9/10 volte è davvero disinteressante,non dare retta.Questo perchè non siamo in grado a sapere chi è indietro di questa scesa di una quota.


Il resto sono di quelli tipi che fanno gli esperti su Telegram,Twitter e Instagram




Anyway,ho scritto tante cose e ognuo possa valida come cazzo vuole....




Un saluto speciale ai macchinari,quotisti,ragazzini,direttori,esperti di Bet 365 che non mi sembrano che sono laureati in....''ragioneria''. Ovviamente non parlo per IVA o Codice Fiscale o la fattura elettronica che lavorano i tipici ragionieri per un pezzo di pane...




à tout à l'heure