Pagina 4 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 106

Discussione: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

  1. #31
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Chievo- Hellas 2 @ 2.80

    stake 7

    L'andata ha visto i clivensi imporsi anche con merito ma questa volta l'Hellas proverà a restituire il favore sebbene le motivazioni di classsifica siano tutte dalla parte dei padroni di casa, se tali possiamo definirli ma sulla carta. Per questo provo in singola il Verona che potrà poi anche perderle tutte


    Poi prendo

    Chievo-Hellas X @ 3.10
    Real Sociedad- Real Madrid 2 @ 1.57
    Chelsea- Stoke 1 @ 1.30
    Inter- Bologna 1 @ 1.40

    quota 8.86 stake 2

    Come ogni derby c'è sempre equilibrio, questo avrebbe i crismi ed alla fine non contenterebbe nessuno specie i clivensi e pertanto opto anche per un pareggio abbinato alle vittorie di Chelsea, Real Madrid ed Inter che sulla carta e visti i valori tecnici e di motivazione dovrebbero portarla a casa.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    margab (14-04-2014)

  3. #32
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Presa la giocata identica. Io credo che il Verona voglia restituire al Ceo la sconfitta della partita d'andata, arrivata paradossalmente in un ottimo periodo dell'Hellas.
    Fra l'altro non mi sembra che corra buon sangue fra le società, ragion per cui non credo ad un approccio "morbido" ad una partita in cui i punti servono più al Chievo per salvarsi che non al Verona per entrare in Europa.
    La quota è abnorme, ed è destinata a calare. Anzi, è già calata rispetto al post di MMAtime. Io alzo un po' lo stake, tanto il prossimo weekend so già che giocherò poco e nulla. Quindi: segno 2 a stake 6 a 3.20 @bookverde.
    Magari vincerà anche il Chievo, ma io 'sto Verona l'avrei preso anche a 2.50, figuriamoci a queste quote.
    A volte è cosa molto saggia prendere la quote appena escono. E a volte anche i books sbagliano alla grande...e noi oggi li abbiamo proprio distrutti!!!
    Bravi butei sul campo (contro un Chievo che cmq merita a mio parere di salvarsi) e bravi tutti noi tipsters qui sul forum! Stasera champagne!!!

  4. #33
    Amante Del Pastore Maremmano (questo sotto è Bud) L'avatar di Poluccio
    Data registrazione
    25-01-2011
    Residenza
    Putignano, Italy
    Messaggi
    288
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Per una quantità assurda di impegni che mi hanno tenuto lontano dai book per 3-4 giorni, arrivo lungo ma ancora non lunghissimo.
    Avete detto tutto voi. La quota dell'Hellas è semplicemente follia. Le esigenze di classifica sono ovviamente del Chievo che, aggiungo, ha sicuramente il gioco per mettere in difficoltà l'Hellas (come già fatto vedere all'andata dove io andai senza indugio sul Chievo che all'epoca girava a quote invertite rispetto ad ora....).
    Ma chi ha seguito le vicende veronesi delle ultime settimane sa che la voglia di vendicare quella cocente sconfitta è enorme, per società, squadra e tifosi (oggi in 3.000 all'allenamento). Poi per carità, la palla è tonda, ma l'Hellas a @3.50 proprio no, anche perchè questo è forse l'impegno più importante e sentito per tutti di qui alla fine. Se si vince questa per molti si può anche andare in vacanza....
    E non aggiungo molto neppure su Luca Toni, quotato @3.50. Per il terzo della classifica cannonieri mi pare semplicemente assurdo tutto ciò che sta sopra il @2.50.
    Chievo-Hellas Hellas 0 @2.35 stake 6
    Hellas over 1,5 @3.30 stake 1
    Toni marcatore @3.40 stake 1
    Toni doppietta @17 stake 0.20

  5. #34
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Chievo- Hellas 2 @ 2.80

    stake 7

    L'andata ha visto i clivensi imporsi anche con merito ma questa volta l'Hellas proverà a restituire il favore sebbene le motivazioni di classsifica siano tutte dalla parte dei padroni di casa, se tali possiamo definirli ma sulla carta. Per questo provo in singola il Verona che potrà poi anche perderle tutte


    Poi prendo

    Chievo-Hellas X @ 3.10
    Real Sociedad- Real Madrid 2 @ 1.57
    Chelsea- Stoke 1 @ 1.30
    Inter- Bologna 1 @ 1.40

    quota 8.86 stake 2

    Come ogni derby c'è sempre equilibrio, questo avrebbe i crismi ed alla fine non contenterebbe nessuno specie i clivensi e pertanto opto anche per un pareggio abbinato alle vittorie di Chelsea, Real Madrid ed Inter che sulla carta e visti i valori tecnici e di motivazione dovrebbero portarla a casa.
    + 10.60 e derby da rivincita


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #35
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Per una quantità assurda di impegni che mi hanno tenuto lontano dai book per 3-4 giorni, arrivo lungo ma ancora non lunghissimo.
    Avete detto tutto voi. La quota dell'Hellas è semplicemente follia. Le esigenze di classifica sono ovviamente del Chievo che, aggiungo, ha sicuramente il gioco per mettere in difficoltà l'Hellas (come già fatto vedere all'andata dove io andai senza indugio sul Chievo che all'epoca girava a quote invertite rispetto ad ora....).
    Ma chi ha seguito le vicende veronesi delle ultime settimane sa che la voglia di vendicare quella cocente sconfitta è enorme, per società, squadra e tifosi (oggi in 3.000 all'allenamento). Poi per carità, la palla è tonda, ma l'Hellas a @3.50 proprio no, anche perchè questo è forse l'impegno più importante e sentito per tutti di qui alla fine. Se si vince questa per molti si può anche andare in vacanza....
    E non aggiungo molto neppure su Luca Toni, quotato @3.50. Per il terzo della classifica cannonieri mi pare semplicemente assurdo tutto ciò che sta sopra il @2.50.
    Chievo-Hellas Hellas 0 @2.35 stake 6
    Hellas over 1,5 @3.30 stake 1
    Toni marcatore @3.40 stake 1
    Toni doppietta @17 stake 0.20
    Tutti in vacanza, pure i book direi.

    L'unico a non andarci dovrebbe essere Lucone. Che se non va in Brasile me la devono spiegare davvero....
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  7. #36
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Jonathan 1° Marcatore @ 25.00 1/10
    E' una bella quota, tentar non nuoce, poi contro una difesa come il Bologna potrebbe trovare spazi il brasiliano visto che in questa stagione ha fatto vedere inserimenti niente male.

  8. #37
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Inter-Bologna, le Formazioni Ufficiali:

    INTER: 1 Handanovic; 35 Rolando, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus; 33 D'Ambrosio, 88 Hernanes, 19 Cambiasso, 11 Alvarez, 55 Nagatomo; 8 Palacio, 9 Icardi
    A disposizione: 12 Castellazzi, 30 Carrizo, 4 Zanetti, 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 25 Samuel, 10 Kovacic, 13 Guarin, 17 Kuzmanovic, 21 Taider, 20 Botta, 22 Milito
    Allenatore: Walter Mazzarri

    BOLOGNA: 1 Curci; 5 Antonsson, 14 Natali, 22 Mantovani; 8 Garics, 24 Pazienza, 4 Khrin, 19 Christodoulopoulos, 35 Cech; 33 Kone, 99 Cristaldo
    A disposizione
    : 32 Stojanovic, 3 Morleo, 6 Sorensen, 21 Cherubin, 75 Crespo, 11 Friberg, 15 Perez, 20 Ibson, 9 Bianchi, 10 Moscardelli, 12 Acquafresca, ‎88 Paponi
    Allenatore: Davide Ballardini

    Arbitro:
    Mazzoleni
    Assistenti: Vivenzi, Schenone
    Assistenti Addizionali: Merchiori, Saia
    IV uomo:
    Posato

    Fonte: inter.it

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. #38
    Forumista L'avatar di papox7
    Data registrazione
    22-09-2011
    Messaggi
    324
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da Tugrik Visualizza messaggio
    Jonathan 1° Marcatore @ 25.00 1/10
    E' una bella quota, tentar non nuoce, poi contro una difesa come il Bologna potrebbe trovare spazi il brasiliano visto che in questa stagione ha fatto vedere inserimenti niente male.
    Manco è convocato...

  10. #39
    Novellino
    Data registrazione
    25-01-2014
    Messaggi
    77
    Thanks
    10
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Effettivamente il Chievo favorito non si puo' vedere
    probabilmente i book ritengono il Verona senza più stimoli
    però credo che la vittoria di domenica abbia mostrato che il
    momento buio del Verona è passato,
    Oltretutto l'aumento dei biglietti da parte della società Chievo ha
    messo ancora più pepe su una sfida che già aveva abbastanza
    io per ho preso il 2 secco (anche perchè il Chievo sarà in casa solo per il calendario)
    a @3.4 poi da qui a sabato vedrò cosa farne

    Preso anche un po' di Catania (@2.72 col Toro
    credo valga meno, mi ha fregato tante di quelle volte
    il Catania quest'anno che a questo punto non li mollo
    sicuramente sbaglio ma io credo ancora alla loro salvezza
    visto che dietro non corre nessuno

    Per entrambe valuterò da qui a sabato il da farsi

    Verona @3.4 stk 4
    Great Job :-)

  11. #40
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 2/7 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Seguo il forum da vari anni e seguo sempre con grande interesse i prono dell'amico Iniorante, che, sinceramente, mi ha davvero insegnato molto....il caro Inio, oltre che avere un ottimo fiuto per le bet vincenti ed essere uno dei migliori del forum, è una persona che punta gli stake in maniera ottima e molto oculata....
    Ebbene, da quando lo leggo mai ho visto così tanti stake su di una singola scommessa...pertanto, per quanto non ami molto puntare sui segni, non posso non salire pure io sopra al trenino Verona e tifare insieme a voi tutti, aspettandoci una bella partita dei gialloblù...

    Verona DNB 2.30 circa books vari stake 4


    Bravissimo Inio ma bravissimi tutti a fare partire il trenino VR..

    perfetto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •