Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: AFC 5 round

  1. #1
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito AFC 5 round

    Ulsan over 2,5 quota 1,85 - Cereso over 2,5 1,80 - Burinam over 2,5 1,80 - Al Jazera over 2,5 1,75 - Foolad under 2,5 1,70 - Estenghal under 2,5 1,95

    Sono andato su under e over per un motivo,molte squadre potrebbe bastare il pari tipo Foolad e Al Jaish e anche tra Al Shabab e Estenghal per cui non credo in partite tirate visto l'importanza del passaggio del turno,le gare dove ho giocato l'over sono partite dove entrambe le squadre devano vincere per passare il turno,i koreani dell'Ulsan dopo le prime due vittorie consecutive hanno incappato nel pari casalingo contro i cinesi del Guizhou perdendo poi in Cina dopo essere passati in vantaggio per cui oggi si giocano molto perchè il prossimo turno sono attesi dalla dura trasferta in Japan contro il Kawasaki e nella gara di andata giocata in Australia i Koreani si imposero per 2-3 per cui anche oggi i goal dovrebbero arrivare.Cereso squadra da over i Koreani del Pohang pure ed entrambe le squadre sono in ottimo stato di forma in Korea terminò 1-1 ma non è cosi scontata la vittoria del Cereso anzi per cui la miglior scelta è l'over 2,5. i Thailandesi del Burinam sono squadra esperta in questa coppa e nell'ultimo turno a momenti battono in casa propria il Cereso passando in vantaggio per 2-0 e ripresi 2-2 solo nel finale,la partita precedente avevano invece perso nettamente sempre in casa contro i koreani del Pohang mentre i cinesi dello Shandong in trasferta sono squadra molto pericolosa 1-3 vittoria ad Osaka e 2-2 in Korea per cui anche qui i goal dovrebbero arrivare ma non è cosi scontata la vittoria dei cinese anzi per me vincano i thailandesi c'è anche una bella quota.La squadra di Walter Zenga partita benissimo con una vittoria 3-2 contro gli avversari del Quatar di domani per poi bissare in Arabia 1-3 contro i forti arabi dell' Al Shabab ma nelle ultime due gare non li ho visti bene anzi in casa contro gli iraniani dell'Esthengal sono stati nettamente battuti e la qualificazione si è complicata ma domani i goal dovrebbero arrivare e credo anche nella vittoria dei padroni di casa.

    c'è anche da dire che le partite dello Yokohama e del Kawasaki due giapponesi non sono per niente facili,lo Yokohama nelle ultime in campionato ha fatto molto male perdendo prima contro il Kashima in casa dove nella ripresa sono letteralmente spariti dal campo e sabato hanno perso in casa contro un Vegalta molto debole però bisogna vedere se è per colpa della preparazione a questa sfida,lo Yokohama in casa è sempre stata una squadra molto forte ed anche contro la squadra di Lippi ha rischiato di vincere se Diamanti non segna quel magnifico goal su punizione ma non posso giocare una squadra che nelle ultime gare ha giocato troppo male,discorso Kawasaki,questi sono acerbi in questa competizione come lo dimostrano le due sconfitte su due gare esterne,in Korea hanno preso due goal nel finale mentre in Australia sono andati sotto dopo pochissimi minuti e nonostante abbiano costruito moltissimo non sono riusciti a segnare e in casa con questi australiani hanno ribaltato ma solo nel finale,i cinesi in casa nella prima hanno perso contro gli austrialiani che sono andati a fare il catenaccio mentre contro i Koreani hanno ribaltato vincendo facile per 1-3 per cui in base a questo non giocherei nessuna di queste squadre nipponiche.

  2. The Following 2 Users Say Thank You to Il Giustiziere For This Useful Post:

    GFP (15-04-2014),Special1 (15-04-2014)

  3. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: AFC 5 round

    PROVO questa doppia delle 13


    OVER 2.5 guanghzou : yokohama
    +
    OVER 2,5 jeonbuk : melbourne v.


    @ 2,43 snai stake basso



    lippi si presenta alla partita decisiva con molti acciacchi...pero' alla fine sono tutti convocati...DIAMANTI parte in panchina...davanti MURIQUI ELKESON e il piu' in forma di tutti GAO LIN ,dietro in casa concede spesso gol e l'assenza del capitano e difensore della squadra dell'evergrande mi spinge verso l'over visto che in casa un paio di gol li segnano sempre i cinesi...

    nell'altra partita gli australiani del melbourne victory sono una squadra molto offensiva e dietro ballano....anche qui partita molto aperta ad un over visto che lo jeonbuk della stella LEONARDO in casa e' molto solido e in contropiede e con il palleggio puo' fare a fette la difesa australiana
    Ultima modifica di ivan86 : 22-04-2014 alle ore 13.00.21
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •