Pagina 1 di 12 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 115

Discussione: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    25 Apr 2014 1 X 2 B's
    20:45 AS Roma - AC Milan 1.81 3.60 4.44 14
    26 Apr 2014 1 X 2 B's
    18:00 Bologna - Fiorentina 3.63 3.26 2.11 14
    20:45 Inter - Napoli 2.28 3.40 3.13 14
    27 Apr 2014 1 X 2 B's
    12:30 Verona - Catania 2.22 3.47 3.20 14
    15:00 Cagliari - Parma 3.18 3.22 2.33 14
    15:00 Livorno - Lazio 3.31 3.37 2.19 14
    15:00 Sampdoria - Chievo 2.28 3.17 3.33 14
    15:00 Torino - Udinese 1.90 3.32 4.36 14
    20:45 Atalanta - Genoa 2.17 3.26 3.52 14
    28 Apr 2014 1 X 2 B's
    20:45 Sassuolo - Juventus 8.26 4.89 1.38 14




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Solite giocate che faccio generalmente a fine campionato, ossia over 2.5 nelle partite dove non c'è più nulla o quasi da dire. tutte e tre stake 2
    Comincio con toro udinese dove i granata possono ancora sognare un posto in EL, ospiti che non hanno più nulla da chiedere.
    Rientra Cerci, e con Immobile possono fare molto male
    Poi l'over di cagliari, che con la vittoria al marassi, ora è tranquilla. Contro un parma appannato, ma che crea comunque diverse occasioni (vedi traversa, rigore spagliato e prodezze di handanovic), credo possa uscire anche qui una gara divertente
    poi a bergamo nel posticipo serale, dove atalanta e genoa, con difese piuttosto ballerine ultimamente e senza assilli di classifica credo possano anche qua, fare divertire il pubblico presente. partita che durante l'anno è da under ma a fine campionato penso possa riservare diverse reti
    In conclusione

    Toro Udinese over 2.5 @ 2.18
    Cagliari Parma over 2.5 @ 2.18
    Atalanta Genoa over 2.5 @ 2.25

  3. #3
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Roma @1,85 Stake 5 totosi
    Credo a una Roma che avrà ancora voglia di vincere e sperare,sostenuta anche dal fatto di giocare in anticipo rispetto alla Juve, attesa da una trasferta teoricamente semplice ma fino a un certo punto vista la stanchezza mostrata dai bianconeri ultimamente. Nei giallorossi non ci sono novità rispetto alla trasferta di Firenze. Nel Milan assente De Jong, sostituito probabilmente da Muntari, giocatori simili anche se Il ghanese ha maggiore vocazione offensiva e questo in un una formazione già abbastanza sbilanciata potrebbe non essere un bene per il Milan. Rossoneri che vincono ma non convincono, il filotto di vittorie , complice anche il calendario non impossibile , non sembra frutto di un gioco concreto ma più di prodezze del singolo. Quota presa in early perché credo destinata a scendere , Stake medio considerando che il Milan con le sue individualità può comunque trovare la giocata vincente. La Roma però è assolutamente superiore e salvo imprevisti la vedo vincente
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    e che altro dovrebbe fare per convincerti ?
    ha vinto tutte le partite iniziando da firenze dove stava mezzo paese a scommettere la fiorentina,l'unico goal che ha preso è per il primo autogoal di abbiati in 15 anni di milan.
    ci sono pure alcuni rinati più altri esplosi.
    certo se gestisse il vantaggio perfettamente ogni volta sarebbe in un'altra posizione di classifica,purtroppo non si può chiedere di più al momento
    non c'entra niente il calendario perché il milan precedente non le avrebbe vinte,infatti basta i vedere i risultati dell'andata con le medesime.
    è una questione di convinzione dei propri mezzi e puoi trovarti chiunque davanti ma te la giochi,magari perdi ma c'è modo e modo di perdere questo milan è lontano anni luce da sassuolo-milan non ne parliamo da milan-fiorentina.
    manca de jong ma se c'è una squadra in questo momento da evitare è proprio il milan e sono sicuro che garcia ne è al corrente.
    a parte poi che a milano non si è vista nessuna superiorità schiacciante della roma e balotelli si è mangiato due goal che avrebbero fatto perdere l'imbattibilità giallorossa,nella gara singola tutto può succedere diverso è la continuità di un campionato dove questa roma sicuramente è stata migliore
    è logico che sia favorita la roma,l'unica che riesce a star dietro alla juve,ma non dire che il milan sia sempre quello che vince grazie al singolo perché non è più quello che gioca da schifo e vince al 90' per il goal di balotelli.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    2 cose.
    l'1 sotto l'1.90 è una cazzata anche solo statisticamente.la roma non è la juve,e se vogliamo parlare di episodi la roma sta meritatamente subendo poco ma i gol sono spesso episodici.
    il milan dal canto suo per fortuna l'anno prossimo non andra in champions e penso manco in europa leaague perche volente (secondo me)o nolente,l'inter e la fiore nn faranno meno punti del milan. ma è una buona squadra,non certo una squadra,secondo me,chissà quanto convinta di se stessa.
    l'unica cosa nn certa ma molto probabile che è un milan non certo travolgente difficilmente batterà la roma,a roma.ma l'1x è una comica come quota.

  6. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    anche la sesta va in europa per via delle finaliste di coppa italia.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    MMAtime (23-04-2014)

  8. #7
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    2 cose.
    e penso manco in europa leaague perche volente (secondo me)o nolente,l'inter e la fiore nn faranno meno punti del milan.
    unoqualunque ... è da mesi che si sa che ci va anche la sesta ... non me l'aspettavo da un "sapientone" come te ... che "dilusione di diludendo" ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  9. #8
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    se dico "Penso" è perche suppongo,non pretendo di avere la verità in mano.
    in ogni caso il milan ha pari punti col parma,DUE punti in piu della decima in classifica (verona).e se il milan perde e l'atalanta vince,va a -2
    la dirigenza ha detto che vuole l'europa, io penso invece di no.si vedrà
    cmq potete cancellare se considerate un'eresia il mio commento.

  10. #9
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    se dico "Penso" è perche suppongo,non pretendo di avere la verità in mano.
    in ogni caso il milan ha pari punti col parma,DUE punti in piu della decima in classifica (verona).e se il milan perde e l'atalanta vince,va a -2
    la dirigenza ha detto che vuole l'europa, io penso invece di no.si vedrà
    cmq potete cancellare se considerate un'eresia il mio commento.
    Più che eresia per me è indecifrabile ... ... che ipotesi stai facendo?

    Chi vince il minitorneo tra Milan, Parma, Toro, Lazio e Hellas va in E.L. ... tutto qua ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  11. #10
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Più che eresia per me è indecifrabile ... ... che ipotesi stai facendo?

    Chi vince il minitorneo tra Milan, Parma, Toro, Lazio e Hellas va in E.L. ... tutto qua ...
    sto facendo l'ipotesi che il milan rinunci ai 4 soldi dell'europa league per rimaneggiare la squadra e giocare solo il campionato per un anno invece di infognarsi a agosto con la coppa dei poveri.
    e se vai a roma a perder punti i tifosi nn possono nemmeno romperti le palle oltremodo

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •