Pagina 5 di 17 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 162

Discussione: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

  1. #41
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Sassuolo-Juventus:
    Clamorosamente aiutata da uno scandaloso arbitraggio del direttore di gara Rocchi con tre gol irregolari,la Juventus di mister Allegri "deve" prontamente rispondere ai tre gol rifilati dalla Roma al Chievo e che l' ha cosi' nuovamente raggiunta in testa alla classifica della serie A.....................
    Dopo quanto visto nel big match di domenica scorsa,penso che stasera e' il turno del Sassuolo a dover fare da vittima sacrificale.......................Segno 2

    Palermo-Cesena:
    I rosanero sono in difficolta',ma nonostante cio',il suo "focoso" presidente Zamparini non ha ancora deciso di esonerare l' attuale mister Iachini come e' suo solito fare.....................
    A dire il vero,la squadra siciliana,a parte la sconfitta di Empoli,ha espresso finora un buon gioco.......................
    Domani il Palermo ospitera' tra le propria mura il Cesena di mister Bisoli e potrebbe essere l' avversario giusto per poter permettere ai rosanero di centrare la prima vittoria stagionale.....................
    Mi aspetto un Cesena che,come vuole il suo mister,fara' un catenaccio spietato provando nello stesso tempo qualche rara azione offensiva..................
    Il Palermo giocando in casa,non puo' permettersi di perdere punti contro una diretta concorrente per la salvezza e magari,aiutato dal proprio pubblico riuscira' appunto a conquistare la vittoria.................Segno 1

    @2,41
    Stake 3,50

    Non arriva l' aiutino schiaccia-Sassuolo e i bianconeri non vanno oltre il pari...........
    -3,50

  2. #42
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Sassuolo- Juve over 2,5 @ 1.72

    Mi attendo una gara di reti, con la Juve favorita e non poco. Poi il calcio è quello che è e può succedere di tutto.
    Bet indolore perché in live prendo la quota a @7 e mi copro quando tutto il mondo non lo faceva


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #43
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    è inutile vanatarsi del live...sempre la stessa storia eros....

  4. #44
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Bet indolore perché in live prendo la quota a @7 e mi copro quando tutto il mondo non lo faceva
    tu ci vedi sempre lungo metti 37 stake pre match e vai pari subito live
    non si chiama bet,si chiama NO bet




    juve che strameritava la vittoria,ma troppo imprecisi e portiere avversario ispirato

  5. #45
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    tu ci vedi sempre lungo metti 37 stake pre match e vai pari subito live
    non si chiama bet,si chiama NO bet




    juve che strameritava la vittoria,ma troppo imprecisi e portiere avversario ispirato
    Non é un discorso di vantarsi, questo per rispondere a Fabiondo, anche coprirsi a volte è strategia bettistica. Se vedi una quota a @7.00 e rinunci anche ad uno stake di vincita, non mi sembra una scelta assurda ma furba. Se c'è il live nei books conviene sfruttarlo, non si può sempre pensare di averlo più lungo di tutti, perché altrimenti si finisce come i topi nelle trappole. E se qui poi dopo riporto di essermi coperto e di non aver perso, nell'altra sezione live non vado certamente a gridare di aver vinto. Tu lo chiami no bet, io invece lo chiamerei no fess!! È la differenza c'è.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #46
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    ok allora qui scrivi che hai perso i tuoi soliti 7-8 stake....poi vai in sezione live e posta li i soliti recuperi.....è una questione di regole del forum

  7. #47
    Administrator L'avatar di bet4winIT
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    698
    Thanks
    1
    Thanked 17 Times in 13 Posts
    Blog Entries
    457

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Probabili formazioni Serie A - 19 ottobre - by Bet4win.it

    Riassunti in questa pagina i probabili undici titolari e la situazione assenti delle squadre impegnate nelle sette partite in programma oggi in Serie A

  8. #48
    Novellino
    Data registrazione
    21-09-2014
    Messaggi
    21
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    La prassi di giocare l'ambo al raddoppio "Juve + Roma" è una routine indigesta ai book... c'era da aspettarsi un passo falso di una delle due...

    Per la domenica vedo bene una serie di U/O... pochi gol a Firenze e Torino... tanti gol in serata... giocata in elaborazione...

  9. #49
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Torino-Udinese 2 (Asian +0.25)

    @2.07
    stake 6/10

    Il Torino in casa fatica spesso (ancora nessuna vittoria in campionato) e nell'ultima a Napoli li ho visti scarichi fisicamente, inoltre mancheranno Glik e ElKaddouri.
    L'Udinese la trovo più quadrata quest'anno, è riuscita a vincere in casa della Lazio che non è cosa da tutti, e credo possa fare risultato a Torino oggi.


    Atalanta-Parma 1 (Asian -0.25)

    @2.10
    stake 5/10

    L'Atalanta viene da 4 sconfitte consecutive, ma ha avuto obiettivamente un calendario ostico, non credo che perda la quinta in casa contro questo Parma, alle prese ancora con parecchi infortunati.

  10. #50
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 18/19/20 ottobre

    Palermo-Cesena:
    Partita da vincere per il Palermo che affrontera' oggi pomeriggio al "Barbera" il Cesena di mister Bisoli..................
    I rosanero non possono perdere punti contro dirette concorrenti per la permanenza in serie A e devono sfruttare al massimo il turno casalingo anche perche' alla prossima vanno al "Juventus Stadium"..............
    Il Cesena sicuramente fara' la sua classica partita basata sulla difensiva come vuole il suo condottiero Bisoli di fronte ad un Palermo che,aiutato dal suo pubblico,provera' a centrare la prima vittoria stagionale.................
    Si dovrebbe ritornare al vecchio modulo,con Belotti (tornato dall' Under in non perfette condizioni fisiche) e che molto probabilmente partira' dunque dalla panchina,un po' come succedeva ad inizio stagione,mentre in difesa rientra Munoz che andra' a posizionarsi a centrodestra..............
    Il Palermo ha dimostrato buon gioco finora,a parte nella sfida di Empoli,e penso che,pur con qualche difficolta' nell' abbattere il muro romagnolo,alla fine possa spuntarla...................Segno 1

    Catanzaro-Ischia:

    I calabresi stanno attraversando un momento difficile e puntano a rialzarsi al piu' presto per rilanciare le proprie ambizioni...................
    L' avversario di turno potrebbe favorire cio'..............
    Penso che i ragazzi di mister Moriero,forti del fattore campo e di una qualita' superiore possono tornare oggi alla vittoria...............Segno 1

    Palermo
    Catanzaro
    @2,92
    Stake 6

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •