Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 84

Discussione: Superlega A1 2014-2015

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Forumista L'avatar di JohnPetrucciDT
    Data registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    295
    Thanks
    48
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Superlega A1 2014-2015

    Comincio io....Attendiamo qualcuno che voglia analizzare le squadre prima della partenza del campionato!
    GO GO GO!Io comincio a guardare un pò i team per capire chi sarà la sorpresa....chi le certezze....insomma tutto quello che faccia comodo al nostro betting
    Noto aspettiamo te

  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Volley maschile A1 STAGIONE 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da JohnPetrucciDT Visualizza messaggio
    Noto aspettiamo te
    lui è specializzato sul femminile,non maschile.

    comunque da questa stagione cambia tutto,c'è un meccanismo che ricorda gli sport usa con le franchigie.

    p.s.
    la cosa bellissima è la copertura totale delle dirette video,mentre fino ad oggi c'è stata solo rai sport a tirare la carretta.
    Ultima modifica di wargod : 18-10-2014 alle ore 14.22.41
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    Apprendista L'avatar di @ntonio
    Data registrazione
    15-05-2010
    Messaggi
    146
    Thanks
    3
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Volley maschile A1 STAGIONE 2014-2015

    in che senso wargod copertura totale??

  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Superlega A1 2014-2015

    alle solite due di rai sport si abbinano le altre sul sito sportube,come per la lega pro
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. The Following 2 Users Say Thank You to wargod For This Useful Post:

    barbetta91 (18-10-2014),JohnPetrucciDT (18-10-2014)

  6. #5
    Esorcista L'avatar di danblank
    Data registrazione
    24-01-2014
    Messaggi
    257
    Thanks
    19
    Thanked 17 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Superlega A1 2014-2015

    Perugia @2.62 stk3 credo sia il big match di giornata. La sir safety si è rinforzata con De Cecco e dovrebbe puntare forte al titolo quest'anno. Modena squadra veramente ottima quest'anno con Vettori, Piano, Verhes, 'Ngaphet e Pertic. Vale la pena di provare perugia 2TT immaginando un match combattuto con il rischio che si vada al quinto
    Primo step dal 23/02
    Tennis +57.9
    Calcio -67.6
    Eurobasket -0.7
    Nba +10.8

  7. #6
    Esorcista L'avatar di danblank
    Data registrazione
    24-01-2014
    Messaggi
    257
    Thanks
    19
    Thanked 17 Times in 12 Posts

    Predefinito Riferimento: Superlega A1 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da danblank Visualizza messaggio
    Perugia @2.62 stk3 credo sia il big match di giornata. La sir safety si è rinforzata con De Cecco e dovrebbe puntare forte al titolo quest'anno. Modena squadra veramente ottima quest'anno con Vettori, Piano, Verhes, 'Ngaphet e Pertic. Vale la pena di provare perugia 2TT immaginando un match combattuto con il rischio che si vada al quinto
    Solite letture difficili di inizio anno. Partiamo bene, poi ingrana Modena e non c'è più partita; difficile per De Cecco l'intesa coi nuovi centrali, bene il solito Atanasjevic

  8. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Superlega A1 2014-2015

    esordio con tante incognite come sempre ma un livello medio che a mio avviso si è alzato in maniera sensibile.
    prendo piacenza perché a causa dell'impegno in supercoppa contro macerata ha dovuto entrare in ritmo partita prima delle altre,per cui mi aspetto una buona vittoria oggi in casa nonostante ravenna non sia più la cenerentola del torneo.
    curiosità: nelle file degli ospiti c'è il giocatore più alto del torneo (217 cm,fa paura solo scriverlo )

    under 178,5 @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #8
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Superlega A1 2014-2015

    no,182 punti finale
    brutta gara di piacenza,certo che senza quel regalo a fine primo set forse sarebbe andata diversamente.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #9
    Apprendista L'avatar di @ntonio
    Data registrazione
    15-05-2010
    Messaggi
    146
    Thanks
    3
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Superlega A1 2014-2015

    Perugia @1,82 stk3

    Male la prima contro Modena tirata a nuovo e candidata a finire tra le prime in classifica, credo comunque che Perugia non stecchi anche la seconda, seppur contro un duro trentino, sono fiducioso su de cecco & co. che vorranno riprendersi in fretta dal brutto inizio stagione.

    Sto valutando di giocare anche in doppia al raddoppio con Piacenza, che ha steccato la prima ma non steccherà la seconda, a mio modo di vedere.

    BYE

  11. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Superlega A1 2014-2015

    probabilmente la squadra che è partita meglio ed infatti mi ha molto impressionato,oggi c'è la corazzata del campionato come ospite ed ovviamente sarà molto ostico affrontarla tuttavia ravenna già a piacenza ha mostrato di non aver timore riverenziale contro le big (non posso non pensare al sentimento dei tifosi che da una stagione all'altra sono passati da supportare una cenerentola ad una squadra competitiva) e penso che possa prendere almeno un set a macerata.

    over 3,5 set @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •