Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 101

Discussione: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

  1. #11
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da TheShield Visualizza messaggio
    il Milan ha assenze più gravi in difesa... si è fermato pure Rami.. che si aggiunge ai vari Abate, DeSciglio e Alex.
    Dalla parte di Armero la Roma può fare sfracelli.
    la roma è favorita,ovviamente
    ma paga a malapena il giusto, non è quota da singolada grandi stake. io l'ho presa in multipla con 1dnb e 1x+over 1.5 ma le quote secondo me sono al limite

  2. #12
    Novellino L'avatar di ema
    Data registrazione
    04-12-2003
    Messaggi
    8
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Buongiorno a tutti, come vedono il derby di Verona gli amici gialloblù?
    L'hellas dopo aver espugnato il friuli riuscirà a portare a casa i tre punti anche domenica? Toni mi sembra bello carico...

  3. #13
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da ema Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, come vedono il derby di Verona gli amici gialloblù?
    L'hellas dopo aver espugnato il friuli riuscirà a portare a casa i tre punti anche domenica? Toni mi sembra bello carico...
    Io dal solito posto in curva sud!

    Scherzi a parte ... il Chievo mi sembra bello tosto e picchiano come fabbri ... potrebbe anche scapparci un pari ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  4. #14
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    cagliari-juve 2/3+ @ 2,17 stake 3

    poco da commentare a parte la parentesi underiana di domenica a parma la banda zeman ci presenta sempre la solita difesa allegra, non so se gli isolani riusciranno ad andare a segno ma tre gol i bianconeri li possono fare in carrozza e non credo si risparmieranno contro il loro "amicone" boemo.
    impossibile passare questa quota
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  5. The Following 2 Users Say Thank You to dropshot For This Useful Post:

    GFP (18-12-2014),granseola (17-12-2014)

  6. #15
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Arrivo un po in ritardo, e vedendo le quote che avete postato, mi mangio le mani, perchè gli handicap di Napoli e Juve e la vittoria della Samp ben sopra la pari sono da prendere istant.

    Fatto sta che qualcosina c'è rimasta, anche se ultimamente mi cascano le braccia con queste quote.

    Sampdoria - Udinese 1 @1.9 3/10
    Udinese che, tralasciando l'exploit con l'Inter, è una delle peggiori squadre della serie A in questo momento. La Samp con la Juve non ha brillato il primo tempo, nel secondo ha reagito bene, ma in generale viene da un trend pazzesco che non posso non assecondare. In casa alla (quasi.. sigh) pari, tocca prendere, stake bassino per vari motivi, in primis il fatto che la quota non è piu pazzesca, e perchè seppur solida, mancano i due difensori centrali titolari.

    Fiorentina - Empoli 1 (-1) @1.93 3/10
    Fiorentina - Empoli Over 2.5 @1.94 2/10

    Fiorentina in condizione strepitosa. Torna anche Quadrado, finalmente pare avere qualche problema di abbondanza. L'Empoli è in un ottimo momento, e gioco la combo Over e vittoria larga perchè prevedo una partita abbastanza movimentata e spettacolare, e l'over quasi alla pari mi pare bestemmia qua. L'assenza di Vecino non credo influisca piu di tanto, ma almeno è qualcosa.

    Roma - Milan 1 @1.80 2/10
    Roma - Milan Over 2.5 @1.87 1/10

    La Roma "pare" un minimo ripresa dal suo brutto periodo, e valuto sia i due confronti con Genoa e Inter, sia quello col City, come un piccolo passo in avanti. Gervinho sta riprendendo finalmente la sua condizione, cosa che alla Roma serve come il pane. Il Milan è molto altalenante ultimamente, sia in positivo che in negativo. Le assenze nelle due difese mi fanno anche propendere per un bell'Over, con Gervinho vs Armero da una parte + Rami out, e dall'altra le squalifiche di Holebas e di Astori vs un sempre piu scatenato Menez.

    Cagliari - Juventus Over 2.5 @1.82 2/10
    Preso un po sull'onda dell'entusiasmo subito dopo la fine delle partite, ci sto un po ripensando, quantomeno sullo stake. Abbiamo visto piu volte come contro le squadre solide e quadrate, il Cagliari di Zeman finisce per infrangersi nel nulla, e la vena sull'Over pare essersi un pochino affievolita dopo i vari richiami della proprietà a Zeman. Di conseguenza sono quasi piu portato a sperare che la Juve affondi come il burro, perchè il Cagliari lo temo con la casella 0 nei gol; ma la Juve ha la supercoppa, e non credo vogliano svenarsi.

    Parma - Napoli Under 3 @1.88 1/10
    Discorso come sopra. Non credo che il Napoli voglia svenarsi prima della Supercoppa, ed esperienza dice che fuoricasa il Napoli va davvero a stento. E in tutto questo, una quota totalmente sbilanciata mi fa provare la giocata

    Atalanta - Palermo 2 (+0,25) @1.9 2/10
    Atalanta in casa bene bene, fuoricasa male male. Fin qui tutto ok. Ma ultimamente mi pare piu appannata del solito (0-3 con la Lazio, e ci sta; ma in casa col Cesena a pezzi stava sotto di 2 all'intervallo), piu il fatto che di là ci sta un Palermo in super condizione. Inutile negare che un pareggio è forse un risultato molto probabile, ma a @3.2 lo lascio stare

    Inter - Lazio X2 @1.84 2/10
    Lazio che mi pare stia completando il cerchio. Keyta e soprattutto Felipe Andersson ritrovati, Mauri è tornato il capitano. L'Inter ha vinto col Chievo, ok, ma non mi ha fatto impazzire; e giustamente la banca anche questa settimana dopo il tonfo con l'Udinese, perchè pazza è e pazza rimane.

    Sassuolo - Cesena 1 (-1) @2 1/10
    Al Sassuolo tornano TUTTI gli effettivi Berardi, Vrsalicko e Peluso. Cesena in piena crisi. Volevo skippare vista la quota davvero infelice; ma alla fin fine uno stake lo si puo anche mettere, sebbene la vittoria larga non sia cosi scontata.


    Per il resto, tirare una monetina per il derby di Verona. Se la quota del toro continua a scendere, bancata in arrivo.
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  7. #16
    Novellino L'avatar di Guiggui
    Data registrazione
    18-01-2013
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    95
    Thanks
    48
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Parma - Napoli Under 3 @1.88 1/10
    Discorso come sopra. Non credo che il Napoli voglia svenarsi prima della Supercoppa, ed esperienza dice che fuoricasa il Napoli va davvero a stento. E in tutto questo, una quota totalmente sbilanciata mi fa provare la giocata
    Giusto per segnalarti che giocano a Napoli, non a Parma. Per me può finire anche 5-0 sta partita...

  8. #17
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    fonte: corrierdellosport.it

    PROBABILI FORMAZIONI

    CAGLIARI (4-3-3)
    : Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Cossu, Ibarbo, Farias. All.: Zeman.

    JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra, Tevez; Morata. All.: Allegri.
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  9. #18
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da Guiggui Visualizza messaggio
    Giusto per segnalarti che giocano a Napoli, non a Parma. Per me può finire anche 5-0 sta partita...
    5-0 no ma 1+over 1.5 @1.54 secondo me abbinata a qualcos'altro è da provare

  10. #19
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    il Parma negli ultimi anni ha vinto a Napoli;non solo nel noto 2-3 in cui ci furono sospetti di calcio - scommesse.
    La statistica conterà fino a un certo punto.
    Non se se quest'anno il Napoli, criticato ormai da mesi dai tifosi, possa permettersi di entrare in campo con sufficienza contro il Parma .




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  11. #20
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A dal 18 al 21 Dicembre 2014

    io domenica ho visto cagliari parma ed erano due squadre davvero pessime!
    nel cagliari torna ibarbo gioca in casa qualcosa potrà fare ma onestamente il napoli nonostante tutti i suoi problemi non vedo come non possa vincere con questo parma....

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •