Pagina 5 di 13 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 130

Discussione: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

  1. #41
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    L inter in "ripresa" per una partita pareggiata mi pare troppo, non che non possa vincerla ma a questa quota la prenderei contro un verona non contro il Genoa
    Infatti in casa contro il Verona ha pareggiato
    ps. so che intendevi questa Inter ... non quella di Mazzarri ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  2. #42
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Se c era ancora Mazzarri Inter Genoa X2 stake 10 (e mi sa che lo prendo prelive)

  3. #43
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Cavolo oggi ogni partita vedo che ha le motivazioni per poter essere da tripla.....in realtà ci sono due eventi che mi stuzzicano molto per la classica legge "dare/avere".... Milan e Udinese hanno perso in casa...sassuolo ha vinto fuori....magari mi metto 2 stake sulla doppia milan+Udinese.....il resto mi piace gol a Roma e a Napoli ( dove propendo per 1x), l'Inter gioca per vincere ma non so se basta ( over 1,5 quella che mi stuzzica di più).La Fiorentina gioca gioca gioca ma quel bidone di Gomez non segna mai.....eviterei....il Verona proprio non mi convince contro l'incognita Parma....il Cesena x2 mi piace molto visto come ha giocato contro il Napoli e le assenze del Cagliari....Atalanta no bet....

  4. #44
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015


    Torino - Milan 1X 1.40 STAKE 1


    Il Toro manca la vittoria all'Olimpico dal 2001, Milan dopo la gara contro il Sassuolo, gara molto estesa a qualsiasi esito. Pertanto mi sento e provo la doppia chance.







    PROBABILI FORMAZIONI

    TORINO (3-5-1-1): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella. A disp.: Gillet, Castellazzi, Bovo, Gaston Silva, Benassi, Basha, Jansson, Martinez, Molinaro, Lescano. All.: Ventura

    MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Mexes, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura, Menez, Niang. A disp.: Abbiati, Agazzi, Alex, Zapata, Zaccardo, Muntari, Armero, Essien, Saponara, Cerci, El Shaarawy, Pazzini. All.: Inzaghi

    Arbitro: Rocchi. Ass: Posado e Stallone; IV: Crispo; Add: Irrati-Baracani

    Read more: http://it.ibtimes.com/articles/74334...#ixzz3OPsqWWUX

  5. #45
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da Higuain Visualizza messaggio

    Torino - Milan 1X 1.40 STAKE 1


    Il Toro manca la vittoria all'Olimpico dal 2001, Milan dopo la gara contro il Sassuolo, gara molto estesa a qualsiasi esito. Pertanto mi sento e provo la doppia chance.







    PROBABILI FORMAZIONI

    TORINO (3-5-1-1): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella. A disp.: Gillet, Castellazzi, Bovo, Gaston Silva, Benassi, Basha, Jansson, Martinez, Molinaro, Lescano. All.: Ventura

    MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Mexes, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura, Menez, Niang. A disp.: Abbiati, Agazzi, Alex, Zapata, Zaccardo, Muntari, Armero, Essien, Saponara, Cerci, El Shaarawy, Pazzini. All.: Inzaghi

    Arbitro: Rocchi. Ass: Posado e Stallone; IV: Crispo; Add: Irrati-Baracani

    Read more: http://it.ibtimes.com/articles/74334...#ixzz3OPsqWWUX
    ti conviene a 1.40 prendere un milan non vincente per l'ennesima volta col divario di valori in campo?

  6. #46
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Torino - Milan 2 dnb @2.05 stake 3

    A questo punto la quota del milan, dato addirittura sfavorito, è veramente allettante. Secondo me le quote del torino, nonostante il campionato mediocre che sta facendo, godono ancora della stagione scorsa, ma purtroppo x i granata la squadra si è indebolita molto.

  7. #47
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    lo so però il Milan in questo lasso di tempo non è tanto attendibile e fuori casa non vince da Ottobre contro il Verona.

  8. #48
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da Higuain Visualizza messaggio
    lo so però il Milan in questo lasso di tempo non è tanto attendibile e fuori casa non vince da Ottobre contro il Verona.
    ogni serie prima o poi finisce
    per me è X ma se devo accostarci un segno prendo il 2,l'unico fattore pro toro è il campo.ma se il milan perde in casa col sassuolo deve far qualcosa fuori,se nn vuole finire in zona mista

  9. #49
    Superforumisti L'avatar di Higuain
    Data registrazione
    27-12-2014
    Messaggi
    2,280
    Thanks
    0
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    insomma come direttiva sarebbe da scartarla allora poichè non è un incontro leggera...

  10. #50
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10-11 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da Higuain Visualizza messaggio
    insomma come direttiva sarebbe da scartarla allora poichè non è un incontro leggera...
    oggi sarebbe tutto no bet:inter con lo spogliatoio potenzialmente spaccato,non bella nè convincente ha un cliente scomodo e paga poco.
    un derby è sempre un derby, motivazioni pari,superiore sulla carta la roma ma di contro la lazio corre e brilla piu dela roma nel periodo.
    a napoli discorso simile,napoli forse meglio ma sulla carta molto inferiore e con lacune difensive da brividi.
    gli altri campi tutti da tripla tra chi non puo perdere sempre e chi sta giocando bene ma non puo vincere sempre

    ma il milan a quella quota va preso dnb,se vanno in vantaggio prima o poi riuscirannoa gestirne una fino al 90

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •