Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 203

Discussione: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

  1. #21
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da Lance Visualizza messaggio
    mah...tu credi?
    ho visto sia il Genoa contro l'Inter che il Sassuolo contro l'Udinese
    il Genoa non mi è per nulla dispiaciuto
    credo anch'io come te che inevitabilmente, molte squadre mediocri che ora orbitano nelle zone alte della classifica, alla lunga subiranno un calo, ed inevitabilmente perderanno terreno, "scaricando" qualche punto
    ma credo anche che difficilmente il Genoa "scarichi" al Ferraris, di contro poi un avversario per nulla irresistibile.
    il Sassuolo visto sabato al Mapei non mi è piaciuto affatto
    non puoi permetterti di sprecare così tanto e rischiare di perdere addirittura nel finale, se vanti un attacco coosi giovane e forte...
    giocheranno stasera contro il Milan a San Siro, e non mi sembra, a parte il portiere e Zaza, che in campo vadano le seconde linee
    domenica mancheranno certamente Cannavaro e Vrsaljko, a mio avviso assenze pesanti, e forse anche Peluso
    personalmente attenderò le ultime dai campi...non mi convince l'assenza di Perotti e Matri, ma credo che alla fine quella quota vale la pena provarla...sicuramente meglio della vittoria della Samp a Parma






    La giocata pro Roma ci sta tutta, e vale lo stesso discorso dell'Inter...se vuoi lottare per lo scudetto devi prendere l'intera posta al Barbera, specie se poi tocca andare al Franchi la domenica successiva.
    ma non mi fido, anche perché mancheranno De Rossi e Naingollan, non due a caso
    il Palermo non è l'Empoli, e non lo dico io ma i 7 pt. che li dividono in classifica, e sicuramente giocare di domenica pomeriggio al Castellani non è certo mica che come di sabato sera al Barbera...imho
    oggi ho piazzatto già il sistemino per questa giornata, l ho caricata un pò perchè penso sia una delle ultime con quote così belle, alla fine ho tralasciato
    il sassuolo perchè con la partita di coppa non si sa mai, pensa che alla fine ho infilito il sampdoria .

    p.s diciamo caricata si ma in parte perche la volevo molto più caricata, ho voluto splittare il budget dedicato a questo sistema per aspettare l ultimo momento per farne un altra o correggerla.

  2. #22
    Forumista d'assalto L'avatar di wonca
    Data registrazione
    29-07-2013
    Residenza
    Moncalieri(To)
    Messaggi
    723
    Thanks
    9
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Inter @2,10
    stake 4

    Il momento è positivo , la squadra sembra essersi rivitalizzata e contro il Genoa si è visto,vincere ad Empoli non è semplice certo , ma la giocata pro Inter la ritengo da fare .

    Roma @2,05
    stake 5

    La Juventus gioca in casa contro il Verona quindi si rischia di perdere altro terreno dalla vetta, se punti al campionato vai a Palermo e fai 3 punti, anche se i rosanero sono in forma e tu hai qualche assenza di troppo.
    Bilancio Totale CALCIO da 24/12/2014

    -19,89

    Bilancio Totale Tennis da 08/01/2015
    -4,4( 16WIN 18LOSE )

  3. #23
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Ma lo sapete voi che guardate le statistiche e giocate 1x a Napoli perché da 15 anni la juve nn passa, lo sapete che 9.5 volte su 10 almeno una tra juve milan e inter nn vince?
    avete preso vincenti o nn perdenti tutte le favorite samp fiore inter milan roma ..qualcuno tra voi o i book si fa male

  4. #24
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    La Samp non è favorita...

  5. #25
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    La Samp non è favorita...
    Perché in trasferta ma nn c'è confronto x classifica e stato di forma
    cmq ti sei attaccato all unica sfavorita per la quota. Questo si chiama capire un concetto!

  6. #26
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Non ho detto che hai torto, il concetto è chiaro e mi pare normale che a prendere tt le favorite ci si perde. La differenza la si fa nel prendere quella favorita e non quell altra

  7. #27
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Non ho detto che hai torto, il concetto è chiaro e mi pare normale che a prendere tt le favorite ci si perde. La differenza la si fa nel prendere quella favorita e non quell altra
    sta di fatto mezzo forum è sull'inter quindi o steccano tutti o una tra juve e milan si ferma.il milan prima o poi una la vince,e in ogni caso la statistica non solo dice che almeno una non vince,dice che di solito vince una sola su 3.
    considerando che milan e inter hanno un debito con la loro storia,le dovrebbero vincere tutte fino a giugno ma se stanno così un motivo c'è e prendere l'inter a empoli a raddoppio mi pare molto rischioso.

  8. #28
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    vabbe' ma l inter a 2 a un senso , in tempi normali l inter a empoli stava a 1.4 , a 2 ha senso la puntata

  9. #29
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Sull Inter da non prendere sono d accordo , per il resta l statistica funziona diversamente, nel senso che può benissimamente essere che questa giornata vincono tutte le favorite e la prossima pure.

    Tu vuoi abbinare la statistica di anni e anni a una singola giornata, non funziona...

  10. #30
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Sull Inter da non prendere sono d accordo , per il resta l statistica funziona diversamente, nel senso che può benissimamente essere che questa giornata vincono tutte le favorite e la prossima pure.

    Tu vuoi abbinare la statistica di anni e anni a una singola giornata, non funziona...
    non funziona dici,ma tu giocati 1o2 delle 3 vincenti e vediamo quante volte festeggi a fine anno.
    Citazione Originalmente inviato da ronin36 Visualizza messaggio
    vabbe' ma l inter a 2 a un senso , in tempi normali l inter a empoli stava a 1.4 , a 2 ha senso la puntata
    ha senso se entra,visto che nn è il real madrid e ha molto da dimostrare,di senso ne ha a malapena il giusto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •