Pagina 4 di 21 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 203

Discussione: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

  1. #31
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Ma soprattutto per queste cose la statistica è la cosa piu inutile che esista

    Se c'è valore si punta e fine, pensare a precedenti e valori che magari risalgono a 10 anni fa ha una valenza pari a zero. 4 anni fa il sassuolo stava in serie C e l'inter vinceva la champions, giusto per dire.

    La statistica ha senso se mi si dice, quella squadra prende gol in campionato 15 volte su 20, allora è un conto; ma roba tipo, tizio non ha mai vinto in casa di caio, ultimo precedente 5 anni fa, sai che ci faccio?

    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  2. The Following User Says Thank You to IamCiciolo For This Useful Post:

    Lance (14-01-2015)

  3. #32
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    non funziona dici,ma tu giocati 1o2 delle 3 vincenti e vediamo quante volte festeggi a fine anno.

    ha senso se entra,visto che nn è il real madrid e ha molto da dimostrare,di senso ne ha a malapena il giusto
    Beh vedila anche così se parli di statistica, la vittoria di una squadra può e essere 1/3 di possibilità,
    se prendi 3 squadra ( che sono forti e che hanno STORIA nel calcio italiano) la possibilità che vincono tutte tre e di 1/9
    abbastanza difficile no? Però il calcio, ammesso che sia totalmente pulito, ha determinati fattori (campo, forma, capacità tecniche,) che fanno si che quel 1/9 sia più possibile del 1/9 matematico.
    se questa settimana mezzo forum pensa che l inter vince e perché quei fattori "+" ci dicono che può essere buona e una quota 2 se non la prendi ora nei tempi buoni ti accontenti di 1.4
    Io personalmente quando punto su questo punto dl campionato (18 giornata) faccio delle valutazioni, l inter la vedo almeno da 5 e la Roma da almeno 2 ma che prova per il 1,
    premesoso questi due miei pensieri, mi aspetto che facciamo determinati punti e quindi incide su come giochi a loro favore, se domenica perdessero o prendono un solo punto di sicuro perdo soldi xD ma di sicuro poi la loro posizione in classifica cambia almeno nella mia mente . Non so se mi spiego?



    adesso una piccola provocazione, visto che una delle favorite nelle tue St perde, giocando tutte le vittorie delle sfavorite di cui la quota è sopra a 3, non vinci di sicuro? Tanto sai che una delle tre favorite vince non vince
    p.s comunque questo giro la perde la Juve, e sai perché? Perché statisticamente enon perde da molto xDdddddd

  4. #33
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da shinkus Visualizza messaggio
    Beh vedila anche così se parli di statistica, la vittoria di una squadra può e essere 1/3 di possibilità,
    se prendi 3 squadra ( che sono forti e che hanno STORIA nel calcio italiano) la possibilità che vincono tutte tre e di 1/9
    abbastanza difficile no? Però il calcio, ammesso che sia totalmente pulito, ha determinati fattori (campo, forma, capacità tecniche,) che fanno si che quel 1/9 sia più possibile del 1/9 matematico.
    se questa settimana mezzo forum pensa che l inter vince e perché quei fattori "+" ci dicono che può essere buona e una quota 2 se non la prendi ora nei tempi buoni ti accontenti di 1.4
    Io personalmente quando punto su questo punto dl campionato (18 giornata) faccio delle valutazioni, l inter la vedo almeno da 5 e la Roma da almeno 2 ma che prova per il 1,
    premesoso questi due miei pensieri, mi aspetto che facciamo determinati punti e quindi incide su come giochi a loro favore, se domenica perdessero o prendono un solo punto di sicuro perdo soldi xD ma di sicuro poi la loro posizione in classifica cambia almeno nella mia mente . Non so se mi spiego?


    adesso una piccola provocazione, visto che una delle favorite nelle tue St perde, giocando tutte le vittorie delle sfavorite di cui la quota è sopra a 3, non vinci di sicuro? Tanto sai che una delle tre favorite vince non vince
    p.s comunque questo giro la perde la Juve, e sai perché? Perché statisticamente enon perde da molto xDdddddd
    ho gia pensato a giocare le 3 non vincenti.non conviene perche se ne vincono 2 vai pari o sotto,la statistica dice che vincono tutte un paio di volte l'anno ma giocandole non vnicente non si va in attivo.è solo un "metodo" per non perdere.
    per esempio io questa giornata l'inter la prenderò x2 perche il milan non puo non vincerne piu una e siccome non vedo la juve che si ferma,o è uno di quei rari casi in cui passano (e puo succedere ma a quel punto per diverso tempo staro in guardia)oppure a fermarsi è l'inter

    comunque basta prendere i risultati degli ultimi(5?) anni e ti rendi conto che è così. puoi prenderla sul serio o dirmi che nn sai qual è il turno in cui passano tutte,ovvio.ma infatti il discorso è di evitare di prenderle sapendo che è una giocata che esce 2 volte l'anno,nn è che NON esce questa domenica.

    non ho visto l'nter col genoa ma il genoa in trasferta è come l'empoli in casa?l'inter ha giocato alla grande?come sarà in trasferta?a me quel raddoppio sta stretto,se poi ragioniamo col "dove devono arrivare" l'inter magaru arriva pure 4 ma visto che intorno non è che vanno tutte così spedite,il pareggio puo uscire.inoltre col discorso del "dove devonoarrivare" vanno male da diversi anni

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    ma oltre alla statistica date un'occhiata anche alle partite ogni tanto?

    Il Milan sotto al 60 in casa con l'Atalanta, se qualcuno ha visto il Milan con Sassuolo, Torino e
    di nuovo Sassuolo ieri, credo possa capire da sè che quella quota è ridicola per una squadra
    che in casa costruisce zero ma si affida a Menez punto, e l'Atalanta andrà a difendersi,
    la cosa che il Milan pare soffrire di più in casa,
    se poi analizziamo il match col Toro di sabato, bè manco a 2.5 giocherei una squadra
    che per tutto il secondo tempo ha spazzato l'area di rigore e basta

    La Roma appena sopra alla pari a Palermo,
    il Palermo mi pare una delle squadre che corre di più in A,
    ed al Barbera sono ostici, la Roma certi ritmi mi pare soffrirli parecchio
    quest'anno, aggiungiamoci le assenze nei giallorossi che mi paiono pesanti
    ed ecco che il valore della quota, statistiche o meno, mi pare pressochè nullo,

    L'inter è uscito 2.2 e qualcosa ancora in giro c'è,
    l'Empoli quando gioca in casa pressa alto, e quando non hanno la palla
    non arretrano ma avanzano, quindi riescono a difendersi alto senza portare
    gli avversari in area (guardatevi la partita con la Juve) e se questo lo fai al centrocampo
    dell'Inter, che non è composto di fini palleggiatori penso possa metterli in difficoltà,
    ovviamente il pressing alto sarà sui centrocampisti bassi, quindi Medel, Kuzmanovic e chiunque
    giocherà da mediano basso,
    poi gli ultimi acquisti hanno portato parecchia qualità alla squadra, ma mi pare mancare
    ancora tra difesa e centrocampo chi inzia l'azione, non capisco perchè non provare ad abbassare
    Hernanes, anche se il passo non è proprio da playmaker
    bisogna vedere la condizione fisica di Podolski e Shaqiri, perchè a Empoli ci sarà
    da correre parecchio. certo la quota invoglia la giocata, ma preferisco attendere il live
    che l'Inter abbia giocatori davanti che possono risolverla in ogni momento direi che è evidente

    mi piace l'Udinese ma vedo la quota in salita, ed attendo
    Fiorentina e Torino stanno crollando sotto la pari,
    e sinceramente non vedo valore nelle vittorie esterne
    che non mi paiono così scontate




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  6. #35
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    ma oltre alla statistica date un'occhiata anche alle partite ogni tanto?

    Il Milan sotto al 60 in casa con l'Atalanta, se qualcuno ha visto il Milan con Sassuolo, Torino e
    di nuovo Sassuolo ieri, credo possa capire da sè che quella quota è ridicola per una squadra
    che in casa costruisce zero ma si affida a Menez punto, e l'Atalanta andrà a difendersi,
    la cosa che il Milan pare soffrire di più in casa,
    se poi analizziamo il match col Toro di sabato, bè manco a 2.5 giocherei una squadra
    che per tutto il secondo tempo ha spazzato l'area di rigore e basta

    La Roma appena sopra alla pari a Palermo,
    il Palermo mi pare una delle squadre che corre di più in A,
    ed al Barbera sono ostici, la Roma certi ritmi mi pare soffrirli parecchio
    quest'anno, aggiungiamoci le assenze nei giallorossi che mi paiono pesanti
    ed ecco che il valore della quota, statistiche o meno, mi pare pressochè nullo,

    L'inter è uscito 2.2 e qualcosa ancora in giro c'è,
    l'Empoli quando gioca in casa pressa alto, e quando non hanno la palla
    non arretrano ma avanzano, quindi riescono a difendersi alto senza portare
    gli avversari in area (guardatevi la partita con la Juve) e se questo lo fai al centrocampo
    dell'Inter, che non è composto di fini palleggiatori penso possa metterli in difficoltà,
    ovviamente il pressing alto sarà sui centrocampisti bassi, quindi Medel, Kuzmanovic e chiunque
    giocherà da mediano basso,
    poi gli ultimi acquisti hanno portato parecchia qualità alla squadra, ma mi pare mancare
    ancora tra difesa e centrocampo chi inzia l'azione, non capisco perchè non provare ad abbassare
    Hernanes, anche se il passo non è proprio da playmaker
    bisogna vedere la condizione fisica di Podolski e Shaqiri, perchè a Empoli ci sarà
    da correre parecchio. certo la quota invoglia la giocata, ma preferisco attendere il live
    che l'Inter abbia giocatori davanti che possono risolverla in ogni momento direi che è evidente

    mi piace l'Udinese ma vedo la quota in salita, ed attendo
    Fiorentina e Torino stanno crollando sotto la pari,
    e sinceramente non vedo valore nelle vittorie esterne
    che non mi paiono così scontate
    e quindi no bet

  7. #36
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    ho gia pensato a giocare le 3 non vincenti.non conviene perche se ne vincono 2 vai pari o sotto,la statistica dice che vincono tutte un paio di volte l'anno ma giocandole non vnicente non si va in attivo.è solo un "metodo" per non perdere.
    per esempio io questa giornata l'inter la prenderò x2 perche il milan non puo non vincerne piu una e siccome non vedo la juve che si ferma,o è uno di quei rari casi in cui passano (e puo succedere ma a quel punto per diverso tempo staro in guardia)oppure a fermarsi è l'inter

    comunque basta prendere i risultati degli ultimi(5?) anni e ti rendi conto che è così. puoi prenderla sul serio o dirmi che nn sai qual è il turno in cui passano tutte,ovvio.ma infatti il discorso è di evitare di prenderle sapendo che è una giocata che esce 2 volte l'anno,nn è che NON esce questa domenica.

    non ho visto l'nter col genoa ma il genoa in trasferta è come l'empoli in casa?l'inter ha giocato alla grande?come sarà in trasferta?a me quel raddoppio sta stretto,se poi ragioniamo col "dove devono arrivare" l'inter magaru arriva pure 4 ma visto che intorno non è che vanno tutte così spedite,il pareggio puo uscire.inoltre col discorso del "dove devonoarrivare" vanno male da diversi anni
    Cmq ti credo e fidati che mi fa piacere parlarne ed anche perhce il forum serve a questo
    ho solo voluto mostrare che come statistica abbiamo tanti modi di pensare
    e alla fine con informazioni da tutti penso che trovaremo il santo graal

  8. #37
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Divino Next Ct della Nazionale Italiana.

  9. #38
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    D'accordo fino a un certo punto. Il Milan è sicuramente da bancare o almeno non giocare, ma non giocare la Roma al raddoppio mi pare assurdo. È normale che non la prendi vincente contro Juve Napoli e Samp in casa, ma per il resto è un dato di fatto che su raddoppio fuori casa è da prendere sempre, normale poi fare caso alla singola partita. Anche se perdi questa hai già preso Empoli parma atalanta genoa tra quelle che ricordo. Poi non vedo particolari problemi in questa partita, a cc giocheranno Strootman (che mi è parso in ripresa), Florenzi che le migliori partite l anno scorso le ha fatte da interno e Pjanic che è titolare. Il Palermo al contrario potrebbe stare senza dybala che è come giocare a 10 anche se gioca Belotti che è cmq un buon giocatore.

  10. #39
    Novellino L'avatar di Finance
    Data registrazione
    01-06-2012
    Messaggi
    38
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Buongiorno a tutti!
    Ma sono l'unico che si ricorda un sassuolo-genoa 4-2 dell'anno scorso?? tutta italia che si rovinò sul sassuolo(se nn ricordo male pagava 1,5..) e partita che probabilmente era fatta..
    io mi gioco GENOA 1 @2,45 stake 3
    La motivazione è che se il sassuolo restituisse il piacere dell'anno passato( a patto che esso ci sia stato..probabilmente è un viaggio mentale mio..) non gli cambierebbe molto a livello di classifica! Mentre il Genoa ha bisogno di 3 punti x continuare a sognare l'Europa.

  11. #40
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 17-18 Gennaio 2015

    Dico qualcosa pure io
    credo che a palermo sarà una gara ricca di reti, il palermo ha capito che deve giocare tutte le partite e non speculare altrimenti 9 volte su 10 le perde.
    la roma ovviamente è più forte ma fra il 2 e l'over preferirei quest'ultima
    a empoli, inter a 2 per me troppo bassa, non credo vinca, così come la fiorentina avrà vita dura a verona.
    il toro credo vinca ma cesena all'ultima spiaggia.
    juve vincerà e milan non così scontato per me.
    belle partite dovrebbero essere lazio napoli e genoa sassuolo con 4 squadre che giocano un discreto calcio.
    Come tanti trovo anche io alta la samp a parma e il dnb dovrebbe avere valore ma anche la combo X2+over 1.5 (non credo il parma non subisca reti) che si trova abbondantemente oltre 2

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •