Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 4567891011
Visualizzazione risultati 101 fino 104 di 104

Discussione: Pronostici Serie A 31 Gennaio - o1 Febbraio 2015

  1. #101
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 31 Gennaio - o1 Febbraio 2015

    secondo me inzaghiresta fino a giugno,ovviamente farà pochi punti ma tanto di gente seria nn ne viene a febbraio-marzo per 3 mesi,a far cosa poi?faticheranno ogni domenica,come oggi (3-1 col parma con tanta fortuna),non andranno in europa (tanto berlusconi nn vuole sporcarsi con l'europa league che toglie solo energie)e intanto ricostruiranno,con calma (perche le squadre nn si fanno in 1 anno e nemmeno in 2). c'è comunque da dire che nel milan non è tutto da buttare,menez destro El sono una buona base,ci sono squadre che stanno facendo bene con poche risorse e in panchina non c'è mourinho o guardiola

  2. #102
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 31 Gennaio - o1 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Io trovo alta la quota della samp, domenica ho visto un pezzo di samp palermo e giocano entrambe un calcio divertente.
    I blucerchiati potevano stare 3-0 il primo tempo poi è venuto fuori il palermo e grazie ad un errore madornale dell'arbitro di porta non è andato in vantaggio.
    Ad ogni modo, credo che il toro dopo due vittorie, possa tirare il fiato. Inoltre non mi sembrano tutto sto forte i granata, credo che i liguri possano tornare con dei punti da torino. Vedo una bella X2 oltre l'80 e la gioco abbastanza deciso.
    Mi piace anche l'over a palermo ma per il momento sto buono perchè forse giocherò anche una combobet. valuto ancora tanto è stabile o in salita

    Samp +0,5 @ 1.83 stake 5
    -5

  3. #103
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 31 Gennaio - o1 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da diego64 Visualizza messaggio
    Roma+Milan @2,35 stake3 Wh
    Garcia ,viste le assenze di de Rossi e Strootman,a trazione anteriore con PJANIC; LJAJIC, TOTTI, ITURBE.e secondo me questo e' un bene come si è' visto nel secondo tempo di Firenze,rientra Maicon. Credo ci siano tutte le premesse per una vittoria,necessaria non tanto per le ormai scarsissime ambizioni di scudetto ma sopratutto per evitare che il Napoli si faccia pericolosamente vicino.La prendo in doppia con la vittoria dei Rossoneri con Inzaghi all'ultima spiaggia contro un Parma che nonostante Il sussulto d'orgoglio di coppa al campionato non credo abbia più nulla da chiedere.e se non vince neanche questa superpippo va a casa!
    -3
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  4. #104
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 31 Gennaio - o1 Febbraio 2015

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Sulla Roma, la verità è che imo la vittoria non vale, attualmente, quella quota. Mancano tanti titolari, e scorrendo la panchina l'unico cambio effettivamente a disposizione è Florenzi (Keyta appena tornato (oggi?) dalla coppa d'africa lo escluderei) L'Empoli ha dimostrato di fare bene, soprattutto con le grandi, e la quota mi pare spropositata. X2 secco però non mi convince perchè i dubbi sono tanti; l'idea era di andare sul +1 Empoli @2.18, quota che per me ci sta tutta. Però ci sono davvero tanti punti interrogativi, come sempre tra una big in difficoltà e una piccola alla ribalta (piccola che ogni tanto stecca cmq eh).
    Anche perchè in fin dei conti una Roma sconfitta all'Olimpico non la immagina nessuno.
    Provo una cosa un po particolare:
    Roma - Empoli X (-1) @3.68 1/10 (Roma vince di 1)
    Roma - Empoli X @4.65 1/10
    Roma - Empoli GG @2.12 1/10


    Per la Fiorentina, confesso che volevo andare controcorrente sul Genoa. Mancano Antonelli e Bertolacci da una parte (piu il solito Matri), ma dall'altra Cuadrado, Pizzarro e Savic direi che possono avere un peso maggiore. Fiorentina probabilmente proverà il nuovo modulo 3-5-2 con Babacar e Gomez davanti. Non mi fido del classico 1X2, perchè per me le quote sono praticamente giuste.
    Approfitto di una DC combo, visto che le due squadre fanno buon gioco ma subiscono molto dietro.
    Genoa - Fiorentina X2 & Over 1.5 @1.8 3/10
    Se proprio si volesse, al massimo, Fiorentina (-0,25) @1.98
    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Juventus -1 @1.80 5/10
    Juventus -1.5 @2.42 1/0

    Sampdoria +0,25 @2.13 6/10


    Palermo @1.84 2/10
    Palermo Over 1.5 @1.87 1/10

    Atalanta -0,25 @1.92 2/10


    Lazio -1 @1.97 2/10

    Napoli @1.78 2/10

    Milan -1 @2 2/10


    Lazio+Milan @2.48 1/10
    Lazio + Napoli @2.76 1/1
    0
    -0,88


    ​Quando perdi le scommesse con gli stake maggiori (Juve 6, Samp 6 e Lazio 4) e prendi tutte le altre, c'è sempre un po di amaro.
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •