Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 589101112131415
Visualizzazione risultati 141 fino 145 di 145

Discussione: Pronostici coppa italia 2015-2016

  1. #141
    Forumista L'avatar di RedRay68
    Data registrazione
    11-12-2011
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    252
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici coppa italia 2015-2016

    Ignaro della combine, Morata entra e segna...

  2. #142
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici coppa italia 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da RedRay68 Visualizza messaggio
    Ignaro della combine, Morata entra e segna...
    non redo ci fosse qualche cosa dietro, ma con lo 0-0 il milan ha salvato la faccia perdendo solo 1-0 con la grande juve, dopo i 90.. e la juve s'è presa quello che voleva,senza strafare. altrimenti metteva i titolari e la chiudeva in mezz'ora

  3. #143
    Forumista L'avatar di RedRay68
    Data registrazione
    11-12-2011
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    252
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici coppa italia 2015-2016

    Chiaramente la mia era una provocazione, o, meglio, una sensazione molto ben spiegata dalle tue parole. E' come se in questo modo la Juve abbia vinto facendo salvare la faccia al Milan... Certo, una Juve che non gioca ma guarda per 90 minuti mi ha quantomeno sorpreso.
    E pensare che qualcuno ha detto che quello di ieri e' stato il Milan migliore della stagione... Non avrebbero azzeccato la porta nemmeno con altri 1000 tiri...

  4. #144
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppa italia 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Nel fine settimana si chiuderanno le stagioni dei maggiori campionati europei, per poi lasciare lo spettacolo finale alla sfida di Milano, in programma sabato prossimo. Ho in mente di provare una multipla, con le vittorie, delle rispettive coppe nazionali, delle squadre favorite in queste finali.

    PSG Vincente Coupe de France
    Bayern Vincente DFB Pokal
    Juventus Vincente Coppa Italia
    Barcelona Vincente Copa del Rey
    Manchester United Vincente FA Cup
    @3,17 Stake 3/10


    Va bene si parla sempre di finali, quindi la sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo, però per come arrivano le favorite a queste sfide, un tentativo mi sento di farlo.
    Juventus che ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra da battere in Italia, e sta iniziando ad acquisire una mentalità vincente anche in Europa, contro un Milan allo sbaraglio, con accuse pesanti di Brocchi nel post gara contro la Roma.
    Bayern schiacciasassi in Germania, contro un Borussia che è stato protagonista di una buona stagione, però penso che chiuderanno la stagione con "zero titoli".
    Sul Psg non penso ci sia molto da dire, inoltre dovrebbe essere l'ultima partita ufficiale di Ibra per i parigini, e vorrà lasciare la squadra con un ultimo trofeo, dall'altro lato un Marsiglia, che viene da una stagione disastrosa, e non riesce a battere i parigini dal 2011.
    Barça che dopo aver vinto lo scudetto, vuole chiudere la stagione in bellezza replicando la vittoria della coppa, come nella passata stagione, inoltre il Siviglia potrebbe arrivare scarico alla sfida, dato che domani avrà un impegno piuttosto difficile, la finale di Europa League contro il Liverpool.
    Infine lo United che ha l'opportunità di tornare ad alzare un trofeo a distanza di anni, e perdere questa finale, contro il Crystal Palace, dopo i tanti soldi spesi ad inizio stagione, sarebbe un fallimento clamoroso.

    Da notare che la giocata preveda la vittoria della coppa, e non la vittoria nei 90' regolamentari, quindi saranno gradite anche vittorie ai supplementari o rigori.

    Quanta sofferenza, ma alla fine vengono rispettati i favori del pronostico, ed è cassa. +6,51
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  5. #145
    Novellino
    Data registrazione
    13-12-2008
    Messaggi
    47
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppa italia 2015-2016

    informazioni sulle partite del primo turno di coppa italia?please condividete cosi li sbanchiamo! grazie

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •